PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Nel periodo in cui hanno dato gratuitamente Alex e Guile avevo sbloccato tutti i loro possibili fm con loro (prove, survival, storia ecc.). Se ora li voglio acquistare me li sblocca con queste modalità già concluse? Ergo posso spillargli fm nuovamente?
Naturalmente le modalità che hai completato rimarranno tali, non puoi guadagnarci Fight Money due volte. ;p

Faccio anche io un grande in bocca al lupo a Dakimeon :kappe:
btw, per chi fosse interessato, pare che anche i costumi di Halloween siano button-coded (cioè con una specifica combinazione di tasti possono essere tolte delle parti)

nello specifico, mi pare che a Ryu vada via l'elmo, a Cammy il velo da sposa, a Necalli il gilé, a Vega il cappotto, a Juri le corna e la coda, e per il resto non ricordo :sisi:
Crepi il lupo e grazie per la segnalazione!

Nel periodo in cui hanno dato gratuitamente Alex e Guile avevo sbloccato tutti i loro possibili fm con loro (prove, survival, storia ecc.). Se ora li voglio acquistare me li sblocca con queste modalità già concluse? Ergo posso spillargli fm nuovamente?
Ci avevo sperato anchio ma ho preso guile l'altro giorno e ho ritrovato tutte le modalità completate come le avevo lasciate.

ma anche lo stage di halloween lo tolgono dopo un po' come i costumi dei pg? o ho capito male io?

adesso non ho proprio 40000 fm da usare

ma anche lo stage di halloween lo tolgono dopo un po' come i costumi dei pg? o ho capito male io?
adesso non ho proprio 40000 fm da usare

This new content will go on sale October 11th, and be sure to pick it up quickly because it will only be available until November 29th.

Ho trovato questo su Eventhubs :sisi: Comunque se qualcuno vuole giocare io stasera sono disponibile fino alle 23 :nev:

Il requisito per completare la missione "Misure di sicurezza è

distruggere l'insegna al neon presente di fronte al ristorante cinese, nello stage Bustling Side Street. Tirate Shoryuken o altri attacchi aerei che vadano a colpire i pannelli con gli ideogrammi, ed una volta rotti potrete concludere il match per ottenere altri 5000 Fight Money facili facili.

distruggere l'insegna al neon presente di fronte al ristorante cinese, nello stage Bustling Side Street. Tirate Shoryuken o altri attacchi aerei che vadano a colpire i pannelli con gli ideogrammi, ed una volta rotti potrete concludere il match per ottenere altri 5000 Fight Money facili facili.
Grazie mille :nev:

ottimo, vado a prendermi questi fm :asd:

Qualche patch fa hanno diminuito la difficoltà del survival? Mi sembra molto più fattibile di una volta :tristenev:

Qualche patch fa hanno diminuito la difficoltà del survival? Mi sembra molto più fattibile di una volta :tristenev:
No, vedrai che si è trattato di un colpo di fortuna: non solo i potenziamenti sono casuali, 'a capitano pure sessioni in cui la CPU è poco reattiva, contro altre in cui ti legge/para/anticipa tutto... È proprio una modalità fatta a cavoli, cose del genere mi sono sempre successe. :morristend:

No, vedrai che si è trattato di un colpo di fortuna: non solo i potenziamenti sono casuali, 'a capitano pure sessioni in cui la CPU è poco reattiva, contro altre in cui ti legge/para/anticipa tutto... È proprio una modalità fatta a cavoli, cose del genere mi sono sempre successe. :morristend:
Madonna quanto mi fa rosicare quando Ryu mi parria pure LP:rickds: . Sarebbe bastato inserire una CPU più alla SFIV, peccato :tristenev:

Ggs a wustel per i match di stasera ;)

Ibuki e' ostica da affrontare se non la si conosce ;)

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: :rickds:

Ho notato, poi la usi proprio bene, complimenti :nev: . Dobbiamo assolutamente giocare di nuovo.

Comunque, non sono potuto andare a Milano alla fine, sapete se il torneo verrà trasmesso su twitch? :tristenev:

Ok, risolto se qualcuno vuole unirsi

sto guardando,non mi esprimo su certi giocatori, sono l'ultimo che può parlare visto il mio livello su SF5, ma certe persone era meglio che stavano a casa, fanno fare solo figure demmerda all'Italia

sto guardando,non mi esprimo su certi giocatori, sono l'ultimo che può parlare visto il mio livello su SF5, ma certe persone era meglio che stavano a casa, fanno fare solo figure demmerda all'Italia
Mmh secondo me invece è meglio sempre partecipare anche se non si è a livello di torneo, se ne si ha l'occasione. Fai numero ed è sempre buona cosa, soprattutto per un paese bistrattato come l'italia.

Già di eventi cosi da queste parti ce ne sono pochi, se poi partecipano gli unici italiani davvero forti che magari si contano su una mano, non si andrà mai avanti. Una buona partecipazione invece potrebbe un domani spingere Capcom ad organizzare più roba dalle nostre parti, vedendo che c'è interesse da parte di un discreto numero di fans. (Che scarsi o non scarsi gli interessa relativamente, quelli che gli supportano il gioco mica son tutti fenomeni)

Mmh secondo me invece è meglio sempre partecipare anche se non si è a livello di torneo, se ne si ha l'occasione. Fai numero ed è sempre buona cosa, soprattutto per un paese bistrattato come l'italia.Già di eventi cosi da queste parti ce ne sono pochi, se poi partecipano gli unici italiani davvero forti che magari si contano su una mano, non si andrà mai avanti. Una buona partecipazione invece potrebbe un domani spingere Capcom ad organizzare più roba dalle nostre parti, vedendo che c'è interesse da parte di un discreto numero di fans.
aspetta, io non dico che gli italiani non devono partecipare, anzi, ai tempi di Tekken 5 ho fatto parecchi tornei, anche se non ero all'altezza, di giocatori italiani di SF5 ce ne sono di davvero meritevoli e lo sto vedendo, ma io tipo con Juri non si poteva guardare assolutamente, sia ben chiaro, non sono il tipo che quando giocano gli italiani fa il tifo contro perché crede che qui non siamo capaci (e il ragazzo italiano di Mortal Kombat X che ha fatto le finali in america lo dimostra o Bode che a Tekken Tag 1 è arrivato 4 all'EVO) dico solo che certi dovrebbero allenarsi di più prima di affrontare un torneo di questo tipo :asd:

Vabbè ma anche tipo pensi che i 5000+ partecipanti dell'EVO fossero tutti buoni player? Eppure quanto clamore ha fatto la storia "Record di partecipanti all'EVO!" ? Tanto, proprio perchè la partecipazione è stata altissima.

Ergo a questi eventi è molto importante il numero di partecipanti, poi tanto se si tratta di giocatori poco preparati, vengono eliminati subito e alla fine lo spettacolo dei "soliti noti" c'è sempre. Perlomeno però, ripeto, fai vedere che c'è l'interesse dei fan per eventi del genere.

Daki raccontaci che è accaduto ieri/oggi *__*

Che ci sia stata tanta gente di "discutibile" bravura è normale, ad ogni torneo, come questo, con un gran numero di partecipanti avere lo stesso alto livello è difficile, ma non per questo è un male. Molta gente partecipa anche per provare, dopotutto era anche un torneo ad iscrizione gratuita :sisi: . Inoltre, come ha detto Cloud, vedere tanta gente interessarsi al gioco non può che spingere Capcom a creare, magari, altri eventi nel nostro paese. :nev:

Comunque per chi volesse guardare lo stream anche oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro