A
Arion Sherwind
Il prezzo sta ancora a 70€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per PC si trova tranquillamente a poco più di 20 euro, per PS4 non saprei. 70 euro non li vale assolutamente, magari vedi su console planet o Amazon se trovi qualche offerta.Il prezzo sta ancora a 70€?
La storia principale è un contenuto a parte, devi scaricarlo dal PS store.In poche parole ho le cose principali tramite FM o prendo il season e gli FM per il resto + i futuri personaggi.
29 euro non sono pochi anche se il gioco l'ho pagato 20, peccato non averlo preso quando era in offerta, il season pass
Mi sapete spiegare perché ho la storia oscurata? Idem l accesso al server
Ver 01.10
Si, solo nelle lounge non si ottengono.Ma i match amichevoli hanno sempre dato fm per le vittorie?
Principalmente si guarda su RedditNon mi arrivano più le notifiche del theard :morristend:Dove guardate per la "traduzione" delle sfide settimanali? :sad2:
Si, danno poco ma puoi uppare il pg, ad ogni passaggio di livello sono 1000 fmMa i match amichevoli hanno sempre dato fm per le vittorie?
si ti restano per sempre, solo che sono disponibili all'acquisto per un periodo limitatoOh ero convinto che solo le classificate dessero fm, non so perchè
Ma non ho capito bene come funzionano lo stage e i costumi di Halloween, una volta comprati ti restano anche dopo giusto? Sarebbe assurdo d'altra parte.
la Capcom Cup sarà da non perdereQuesto weekend c'è la Canada Cup.Ormai mancano 4 tappe (tutte Premier) prima della Capcom Cup.
Spero che a vincerle sia gente che non ha ancora vinto eventi Premier, che già ci stanno 3/4 persone che hanno vinto 2 volte. (Passano sempre i primi 32, ma in teoria solo chi vince gli eventi premier ha già la partecipazione assicurata)
Scusami Cloud,non mi interesso quasi mai di ste cose e ne consegue che sono uno ignorante cronicoLa PS4 è region free, potresti giocare pure la versione Jap.
Ottimo prezzo, poi si gioca insieme se ti vaScusami Cloud,non mi interesso quasi mai di ste cose e ne consegue che sono uno ignorante cronicoGrazie anyway!
Volevo chiedere..qualcuno lo gioca con il Dualshock e riesce bene? Non voglio spendere soldi per un arcade che userei solo su SF
EDIT: Se vi interessa sta a 20.99 su Amazon in versione UK! Io non ho resistito come avrete capito![]()
Ne sono usciti un bel po' fino ad oggi, tra nuovi pg, cinematic story, costumi, arene, stage events (o come si chiamano), sfide settimanali etc. Non ha il roster di KoF ma considerando che per masterare un pg servono mesi direi che non è messo male, la scelta è comunque vasta allo stato attuale.Ho delle domande sul gioco:
-sti aggiornamenti graduali stanno arrivando come promesso?
-il gioco ha subito tante critiche e (semi)bocciature per il suo essere incompleto. Com'è messo ad oggi?
-è possibile procurarsi tutti i personaggi (e stage se ce ne sono) senza sborsare 1€ o la quantità di punti è talmente alta da renderlo inverosimile?!
adesso ti servono 600.000 fm per prendere tutti e 6 i pg (senza considerare scenari, extra costume etc) e partendo da zero, facendo tutte le storie dei pg, sfide, survival a facile e normale più la main story dovresti arrivare ad una cifra vicina a quellaHo delle domande sul gioco:
-sti aggiornamenti graduali stanno arrivando come promesso?
-il gioco ha subito tante critiche e (semi)bocciature per il suo essere incompleto. Com'è messo ad oggi?
-è possibile procurarsi tutti i personaggi (e stage se ce ne sono) senza sborsare 1€ o la quantità di punti è talmente alta da renderlo inverosimile?!