PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno che gioca stasera? Magari facciamo pure una lobby :sisi:
Io ci sono, non dico che sono sul livello di feilong ma non sono nemmeno fortissimo, anzi gioco principalmente for fun! però se fate lobby ci sono volentieri anche solo per imparare qualcosa che magari non so!

Io ci sono, non dico che sono sul livello di feilong ma non sono nemmeno fortissimo, anzi gioco principalmente for fun! però se fate lobby ci sono volentieri anche solo per imparare qualcosa che magari non so!
Perfetto, aggiungimi pure, io sono disponibile anche adesso :sisi: Capcom ID?

Letto nel pomeriggio, grazie di averlo postato :sisi: . Sono d'accordo con l'articolo, si impara giocando dopotutto. Se c'è qualcosa su cui non si può criticare SFV è proprio questa componente (anche l'unica :trollface:). Sorvolando su linea ballerina a volte, se si ha una buona connessione si gioca veramente bene (purtroppo siamo in Italia e, almeno che non si è in città, la linea non è per niente perfetta :tristenev: ).

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nel season pass ci sono solo i personaggi o anche tutto il resto?Quindi stage e robe varie?
i 6 personaggi con i loro vestiti premium e lo stage di Guile

il resto è fuori?Cioè i vari stage..
mentre se usciranno nuovi personaggi l'anno prossimo si dovrà comprare un season pass 2017?
Esistono anche i Fight money... Se non devi comprare i personaggi gli stage te li prendi tranquillamente.

Esistono anche i Fight money... Se non devi comprare i personaggi gli stage te li prendi tranquillamente.
L'ho preso ieri e sto iniziando quindi certe cose non mi sono chiarissime.

Ho circa 100.000 fight money, ho giocato online classificato e ho fatto diciamo il 70% delle storie dei personaggi. Oltre a finire queste, che altre modalità posso fare che danno fight money?E perchè la storymode è oscurata?

Comunque mi piacerebbe avere i personaggi e gli stage nuovi, escludendo gli alternativi. Cioè vorrei capire se il season pass è essenziale oppure conviene farne a meno. Altrimenti mi faccio il season pass per i personaggi e i punti per i costumi e stage...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho circa 100.000 fight money, ho giocato online classificato e ho fatto diciamo il 70% delle storie dei personaggi. Oltre a finire queste, che altre modalità posso fare che danno fight money?E perchè la storymode è oscurata?

Comunque mi piacerebbe avere i personaggi e gli stage nuovi, escludendo gli alternativi. Cioè vorrei capire se il season pass è essenziale oppure conviene farne a meno. Altrimenti mi faccio il season pass per i personaggi e i punti per i costumi e stage...
per accumulare Fight Money puoi fare le story dei vari personaggi, le sfide, il survival con quattro livelli di difficoltà diversi e la Cinematic Story, in più ci sono le sfide settimanali, io ho fatto i survival a facile e normale con tutti i personaggi, lo story con tutti i personaggi, la Cinematic Story a normale e difficile, le prove con alcuni personaggi e le sfide settimanali, ad oggi ho preso tutti i personaggi, lo stage di Guile e due cazzatine tutto con i Fight Money, inoltre mi sono avanzati anche 50.000 fm :asd: alla fine puoi prendere il season pass e con i fm che guadagni prendere i vari stage, vestiti oppure i personaggi del prossimo season, o puoi guadagnare fm comprare personaggi, stage e cazzatine che ti interessano e poi comprare il season pass 2 (che ancora non si sa niente ma che secondo me uscirà di sicuro)

Prendere tutto(sia personaggi che stage) con i fm è un pò dura.

Le modalità che pagano di più sono quelle single, ma pagano una volta sola, ad esempio fai la storia con Ryu e guadagni fm ma non puoi ripetere all'infinito la storia di Ryu e guadagnare.

Ti conviene finire le varie modalità single e vedere quanto guadagni, poi vedi te cosa comprare. Finire le storie dei personaggi è facilissimo, stesso discorso i survival a esay, a normal sono fattibili ma devi passarci un pò di tempo mentre hard diventa dura e soprattutto lunga. Ci sono le sfide e la cinematic story che pagano. Una volta esaurita la porte single non ti rimane che fare le sfide settimanali e giocare online, ma online si guadagna pochissimo(furbi, visto che è la modalità più usata...).

il resto è fuori?Cioè i vari stage..
mentre se usciranno nuovi personaggi l'anno prossimo si dovrà comprare un season pass 2017?
Se vuoi tutti i personaggi, il Season pass è una buona scelta visto che poi ti avanzano FM per tutto il resto (gli stage, tranne quello di Guile che fa parte del season).

Altrimenti, perlomeno i pg della stagione 1, con i FM riesci a prenderli tutti senza troppissimi problemi (devi fare gli story mode singoli, la cinematic ad entrambe le difficoltà, le trials e le survival easy e normal di tutti).

La fonte costante di guadagno principale sono le sfide giornaliere/settimanali, ci tiri su circa 6600-6800 FM ogni 6 giorni, che fanno circa 400.000 FM annui (se continuano con questa cadenza, ovviamente).

Poi qualcosina guadagni dal livellamento del tuo personaggio principale (1000 fm ogni level up).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro