PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Alcuni chiarimenti...

La critical art è possibile farla sempre o solo quando le 3 barre azzure sono piene? Per farla bisogna fare due mezze luna e jl pugno, ma bisogna farle velocemente le due mezze luna?

Altro chiarimento....

Lo shoryuken mi riesce difficilmente, potete spiegarmi il movimento esatto che dal disegno non lo capisco? Cose tipo, destra,giu,sinistra, destra.

986feabc68e42991c69f64f090f40446.jpg

Per capirci, lo vorrei spiegato come questa gif...

8229e2dcacca52f762c58a3c4e6457af.gif

Ringrazio anticipatamente.

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni chiarimenti...La critical art è possibile farla sempre o solo quando le 3 barre azzure sono piene? Per farla bisogna fare due mezze luna e jl pugno, ma bisogna farle velocemente le due mezze luna?

Altro chiarimento....

Lo shoryuken mi riesce difficilmente, potete spiegarmi il movimento esatto che dal disegno non lo capisco? Cose tipo, destra,giu,sinistra, destra.

Si certo, vanno fatte velocemente di seguito :sisi: per la seconda domanda è semplicemente avanti - giù - avanti

EDIT quasi quasi riprendo un po a giocare, se qualcuno che ancora non mi ha lista vuole aggiungermi : Capcom ID RoadToValhalla, addatemi dal gioco però perché gioco su PC :sisi:

Alcuni chiarimenti...La critical art è possibile farla sempre o solo quando le 3 barre azzure sono piene? Per farla bisogna fare due mezze luna e jl pugno, ma bisogna farle velocemente le due mezze luna?

Altro chiarimento....

lo shoryuken è come l'hadoken ma devi prima mettere avanti, cioè avanti, giù, obliquo, avanti :sisi:

Grazie, torno ad allenarmi ?

Edit: ok lo shoryken l'ho appreso, le critical art invece non mi riescono sempre.

Ma quello che non riesco proprio sono le combo, davvero difficili da fare per me.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Edit: ok lo shoryken l'ho appreso, le critical art invece non mi riescono sempre.

Ma quello che non riesco proprio sono le combo, davvero difficili da fare per me.

Comincia dalle prime che puoi trovare nelle sfide, magari non tutte perchè le ultime sono complesse. Per le altre puoi improvvisare per conto tuo direttamente in modalità allenamento, è li che impari a conoscere il tuo pg, o quantomeno le basi.

Che pg usi? Cosi capiamo meglio.

Le critical se le metti in combo bufferizzando il primo giro con una special viene più facile. Esempio giù calcio medio + quarto di giro pugno (hadouken) + altro quarto di giro pugno (esce la critical). Il sistema ti memorizza il primo quarto di giro dandotelo per buono per la validità della critical.

Studiati le prove del tuo pg e vediti la dimostrazione del tuo pg che spiega molte cose. Se non ti è chiara qualcosa chiedi.

Che pg usi? Cosi capiamo meglio.
Le critical se le metti in combo bufferizzando il primo giro con una special viene più facile. Esempio giù calcio medio + quarto di giro pugno (hadouken) + altro quarto di giro pugno (esce la critical). Il sistema ti memorizza il primo quarto di giro dandotelo per buono per la validità della critical.

Studiati le prove del tuo pg e vediti la dimostrazione del tuo pg che spiega molte cose. Se non ti è chiara qualcosa chiedi.
E soprattutto tanta, tanta tantissima pazienza e voglia di capire/imparare.

Non pensare che nel giro di 7giorni diventi competitivo:kep88:

Ma, se ti armi di pazienza e voglia di imparare vedrai che piano piano otterrai tante soddisfazioni ;)

Grazie per i consigli, come pg uso ryu e ken, vorrei concentrarmi su questi.

È da una settimana che ho preso sfv e prima non avevo mai giocato, ma devo dire che mi piace e mi sta prendendo parecchio.

Oggi complice il -20% su amazon warehouse ho preso un fightstick hori real arcade pro 4.

Per adesso ,vi farò ridere, ma per imparare ho usato un hori mini stick 4 (quello in bundle con mortal kombat xl)

763b97fb655594775950417f278f52e6.jpg

Aggiungete anche me ryu-sardegna

Stasera qualcuno per giocare?

Intanto (Jun e Dinamite) vi ho aggiunto al gruppo di SFV su PS4 :sisi: (può tornare utile per avere la lista completa di quelli che giocano che bazzicano qui, visto che entra solo gente di questo forum).
Se volete aggiungermi il mio id psn è Dany A D

we stasera sul tardi ci sono anche io :asd:

Dopo i match di qualche giorno fà, vedo R. Mika da tutte le parti...:asd: :asd: :asd:

Ok ragazzi

Ma solo a me non aggiorna alla versione 01.12? Praticamente mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e non mi fa giocare online azzerandomi i FM :bah!::bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro