- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Tipo a metà storia, nello stage russo, lo usi solo una volta, peròMa dove? Io non l'ho mai toccato... Va beh che l'ho giocata ad avanzatempo ma mi sembra strano averlo rimosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo a metà storia, nello stage russo, lo usi solo una volta, peròMa dove? Io non l'ho mai toccato... Va beh che l'ho giocata ad avanzatempo ma mi sembra strano averlo rimosso.
Si certo, vanno fatte velocemente di seguitoAlcuni chiarimenti...La critical art è possibile farla sempre o solo quando le 3 barre azzure sono piene? Per farla bisogna fare due mezze luna e jl pugno, ma bisogna farle velocemente le due mezze luna?
Altro chiarimento....
Lo shoryuken mi riesce difficilmente, potete spiegarmi il movimento esatto che dal disegno non lo capisco? Cose tipo, destra,giu,sinistra, destra.
![]()
Per capirci, lo vorrei spiegato come questa gif...
![]()
Ringrazio anticipatamente.
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
lo shoryuken è come l'hadoken ma devi prima mettere avanti, cioè avanti, giù, obliquo, avantiAlcuni chiarimenti...La critical art è possibile farla sempre o solo quando le 3 barre azzure sono piene? Per farla bisogna fare due mezze luna e jl pugno, ma bisogna farle velocemente le due mezze luna?
Altro chiarimento....
Lo shoryuken mi riesce difficilmente, potete spiegarmi il movimento esatto che dal disegno non lo capisco? Cose tipo, destra,giu,sinistra, destra.
![]()
Per capirci, lo vorrei spiegato come questa gif...
![]()
Ringrazio anticipatamente.
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Allora l'avevo rimosso, sorry.Tipo a metà storia, nello stage russo, lo usi solo una volta, però
Comincia dalle prime che puoi trovare nelle sfide, magari non tutte perchè le ultime sono complesse. Per le altre puoi improvvisare per conto tuo direttamente in modalità allenamento, è li che impari a conoscere il tuo pg, o quantomeno le basi.Grazie, torno ad allenarmi ?
Edit: ok lo shoryken l'ho appreso, le critical art invece non mi riescono sempre.
Ma quello che non riesco proprio sono le combo, davvero difficili da fare per me.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Che pg usi? Cosi capiamo meglio.Grazie, torno ad allenarmi ?
Edit: ok lo shoryken l'ho appreso, le critical art invece non mi riescono sempre.
Ma quello che non riesco proprio sono le combo, davvero difficili da fare per me.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E soprattutto tanta, tanta tantissima pazienza e voglia di capire/imparare.Che pg usi? Cosi capiamo meglio.
Le critical se le metti in combo bufferizzando il primo giro con una special viene più facile. Esempio giù calcio medio + quarto di giro pugno (hadouken) + altro quarto di giro pugno (esce la critical). Il sistema ti memorizza il primo quarto di giro dandotelo per buono per la validità della critical.
Studiati le prove del tuo pg e vediti la dimostrazione del tuo pg che spiega molte cose. Se non ti è chiara qualcosa chiedi.
Se volete aggiungermi il mio id psn è Dany A DIntanto (Jun e Dinamite) vi ho aggiunto al gruppo di SFV su PS4(può tornare utile per avere la lista completa di quelli che giocano che bazzicano qui, visto che entra solo gente di questo forum).
Io dovrei esserci sul tardi (dopo 00:30), dovrebbe esserci anche Wolf, potremmo fare una lobby a 3.Aggiungete anche me ryu-sardegna
Stasera qualcuno per giocare?
Sicuro di aver prima aggiornato il gioco principale dal menu PS4?Ma solo a me non aggiorna alla versione 01.12? Praticamente mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e non mi fa giocare online azzerandomi i FM![]()