Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie dei match, la prossima volta spero di farti impegnare di più cosi tiri fuori Nash/Karin :.bip:scusa cloud ma devo scappare a lavoro! bei match cmq, anche se ho tirato tanto di quella *****... sarà per colpa di sto freddo ma ero mezzo rincoglionito. non so quante volte mi è partito cr.mp - mpshoryu a caso su rialzo![]()
Non sono malaccio, a parte il solito Ken che devono rovinare a priori e ci sono riusciti in TUTTE le occasioniche palle questi costumi premium senza senso... ma ci vuole tanto a fare a un ryu capellone con il kimono nero e corde, ibuki stracciona, chun li di SF alpha etc..
Io trovo un sacco di difficoltà, ora con la diminuzione del lag è ancora più difficile avvicinarsi. Ma io ovviamente non faccio testo non essendo un pro.qualcuno mi spiega perchè guile non era stato considerato davvero uno dei top 7-8 del gioco quando fu rilasciato?
è il pg contro cui ho più difficoltà in assoluto, è soltanto adesso i top player veramente inavvicinabili cominciano a ritenerlo davvero un ottimo pg
Non sono malaccio, a parte il solito Ken che devono rovinare a priori e ci sono riusciti in TUTTE le occasioni
Ho trovato 'sto video tra i suggerimenti, tanti ricordi ma di certi non ne conoscevo manco l'esistenza. E si, il migliore esteticamente, imho, resta sempre il II
Semplicemente perchè ci vuole tempo per approfondire un personaggio, poi magari qualcuno inizia a farci i numeri e altri gli vanno dietro.qualcuno mi spiega perchè guile non era stato considerato davvero uno dei top 7-8 del gioco quando fu rilasciato?
è il pg contro cui ho più difficoltà in assoluto, è soltanto adesso i top player veramente inavvicinabili cominciano a ritenerlo davvero un ottimo pg
secondo me in tanti avevano sottovalutato la sua vskill... probabilmente l'unica del gioco ad essere quasi una special da quanto è utile (altre vskill buone sono quelle di ken, birdie e poco altro... le altre sono quasi inutili)Semplicemente perchè ci vuole tempo per approfondire un personaggio, poi magari qualcuno inizia a farci i numeri e altri gli vanno dietro.
Io mi sono perso Infiltration :sad:Beh le tier han sempre fatto un po di aggiustamenti. Fai conto che quando usci' il gioco, Ryu era considerato nella seconda metàL'unica da sempre considerata top che è rimasta top è Chun.
Imho comunque ci sono altre VSkill utili, tipo quella di Cammy.
- - - Aggiornato - - -
State seguendo la Capcom CUp?
Humanbomb *** LOL
Batte Infiltration (che va nel loser bracket) in un set tiratissimo con una figata finale![]()
Devi perdere 2 volte per essere eliminatoe anche daigo se ne và a casa