PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Urien per il momento va bene così, non ha bisogno di nessun nerf assolutamente. Potrebbe stare tranquillamente in top 10, ma comunque è lontano dalle prime posizioni.

scusa cloud ma devo scappare a lavoro! bei match cmq, anche se ho tirato tanto di quella *****... sarà per colpa di sto freddo ma ero mezzo rincoglionito. non so quante volte mi è partito cr.mp - mpshoryu a caso su rialzo :rickds:

scusa cloud ma devo scappare a lavoro! bei match cmq, anche se ho tirato tanto di quella *****... sarà per colpa di sto freddo ma ero mezzo rincoglionito. non so quante volte mi è partito cr.mp - mpshoryu a caso su rialzo :rickds:
Grazie dei match, la prossima volta spero di farti impegnare di più cosi tiri fuori Nash/Karin :.bip:

- - - Aggiornato - - -

BTW, costumi e stage natalizi incoming :icebad:

https://www.instagram.com/p/BNezoesh_o1/

Ultima modifica da un moderatore:
Zangief il più epico :rickds: Ken il più trash :asd:

che palle questi costumi premium senza senso... ma ci vuole tanto a fare a un ryu capellone con il kimono nero e corde, ibuki stracciona, chun li di SF alpha etc..

che palle questi costumi premium senza senso... ma ci vuole tanto a fare a un ryu capellone con il kimono nero e corde, ibuki stracciona, chun li di SF alpha etc..
Non sono malaccio, a parte il solito Ken che devono rovinare a priori e ci sono riusciti in TUTTE le occasioni :asd:

Ho trovato 'sto video tra i suggerimenti, tanti ricordi ma di certi non ne conoscevo manco l'esistenza. E si, il migliore esteticamente, imho, resta sempre il II :asd:

qualcuno mi spiega perchè guile non era stato considerato davvero uno dei top 7-8 del gioco quando fu rilasciato?

è il pg contro cui ho più difficoltà in assoluto, è soltanto adesso i top player veramente inavvicinabili cominciano a ritenerlo davvero un ottimo pg

qualcuno mi spiega perchè guile non era stato considerato davvero uno dei top 7-8 del gioco quando fu rilasciato?
è il pg contro cui ho più difficoltà in assoluto, è soltanto adesso i top player veramente inavvicinabili cominciano a ritenerlo davvero un ottimo pg
Io trovo un sacco di difficoltà, ora con la diminuzione del lag è ancora più difficile avvicinarsi. Ma io ovviamente non faccio testo non essendo un pro.

Non saprei dire se si tratti di un top 7-8, ma di sicuro è un personaggio molto solido.

Quali sono data e orari della Capcom Cup?

Non sono malaccio, a parte il solito Ken che devono rovinare a priori e ci sono riusciti in TUTTE le occasioni :asd:
Ho trovato 'sto video tra i suggerimenti, tanti ricordi ma di certi non ne conoscevo manco l'esistenza. E si, il migliore esteticamente, imho, resta sempre il II :asd:

nel video manca SF ex2 plus, che personalmente lo ritengo il migliore della serie ex.

Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi meglio in cosa consiste precisamente la "super hadoken" inventata da daigo di recente? ho visto il podcast però a me sembra un hadoken che cancella la propria difesa, cioè che parte quando il giocatore è ancora in difesa e l'avversario è nel mezzo dell'attacco, quindi per forza di cose subirà il danno

Semplicemente perchè ci vuole tempo per approfondire un personaggio, poi magari qualcuno inizia a farci i numeri e altri gli vanno dietro.

Semplicemente perchè ci vuole tempo per approfondire un personaggio, poi magari qualcuno inizia a farci i numeri e altri gli vanno dietro.
secondo me in tanti avevano sottovalutato la sua vskill... probabilmente l'unica del gioco ad essere quasi una special da quanto è utile (altre vskill buone sono quelle di ken, birdie e poco altro... le altre sono quasi inutili)

inoltre crea un sacco di situazioni tra 'semplice' zoning e classico bait che fa paura. pure il vtrigger con le miriadi di combo a disposizioni tra loop ed altro è bastardissimo. veramente uno dei pochi pg che capcom ha sviluppato bene sia vskill che vtrigger per implementarli nella base del suo gameplay

Beh le tier han sempre fatto un po di aggiustamenti. Fai conto che quando usci' il gioco, Ryu era considerato nella seconda metà :sard:

L'unica da sempre considerata top che è rimasta top è Chun.

Imho comunque ci sono altre VSkill utili, tipo quella di Cammy.

- - - Aggiornato - - -

State seguendo la Capcom CUp?

Humanbomb *** LOL

Batte Infiltration (che va nel loser bracket) in un set tiratissimo con una figata finale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh le tier han sempre fatto un po di aggiustamenti. Fai conto che quando usci' il gioco, Ryu era considerato nella seconda metà :sard:L'unica da sempre considerata top che è rimasta top è Chun.

Imho comunque ci sono altre VSkill utili, tipo quella di Cammy.

- - - Aggiornato - - -

State seguendo la Capcom CUp?

Humanbomb *** LOL

Batte Infiltration (che va nel loser bracket) in un set tiratissimo con una figata finale :rickds:
Io mi sono perso Infiltration :sad:

Ho iniziato a seguirla tardi! Mannaggg

Ora c'è Daigo :predicatore:

Sti match sono tutti tiratissimi, mannaggia a loro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro