Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arcade mode :kaname:Domanda: c'è qualche modalità anche singleplayer? O solo il classico Arcade in cui si batte qualche personaggio in sequenza?
non c'è il classico arcade mode, però c'è il survival con 4 livelli di difficoltà se vuoi combattere personaggi controllati da computer in sequenza, oppure puoi optare per il versus e scegliere la difficoltà del avversario controllato dalla cpuDomanda: c'è qualche modalità anche singleplayer? O solo il classico Arcade in cui si batte qualche personaggio in sequenza?
a volte sono proprio i loro server che fanno cagareSiccome per me il lag viene a presentarsi sul 50% dei match online che provo, ho ordinato la fibra. Vediamo se cambia qualcosa![]()
Grande! Così potrai incavolarti ancor di più quando ti capiteranno episodi di lag insensato in match apparentemente a 5 tacche (esperienza personale).a volte sono proprio i loro server che fanno cagarema con la fibra non avrai nessun problema
a me installano domani la 100 mega
![]()
ormai gioco di rado online a SF5Grande! Così potrai incavolarti ancor di più quando ti capiteranno episodi di lag insensato in match apparentemente a 5 tacche (esperienza personale).
Si, solo ieri sera c'era la manutenzione.Raga ma riuscite ad accedere al server?
Cloud a proposito, quando seleziono il gioco a 19.99 nella descrizione indica gioco completo piu pass 2016...possibile ???Segnalo che fino al 9 febbraio sta in sconto sul PSStore a 19.99 e il Season Pass 2016 a 9.99(30 euro totali quindi per Gioco + Season, meglio dell'offerta della scorsa volta)
ora non si puo non prenderlo...mi ci fiondo:pffs:E' vero la descrizione dice che include anche il Season Pass 2016 :morris82:
Quindi 19.99 per SFV + Season Pass, direi che è una mega offertona per chi non ha ancora il gioco.
A quel prezzo è la cosa migliore.e faro come tu hai detto con tutti gli fm guadagnati prendero i pg della stagione 2017![]()
Esplode tuttoquindi per chi ha il gioco, può prendere il season pass a 9,99? ma se ho già sbloccato qualche personaggio del 2016 cosa accade?
Esplode tuttoTi sblocca i personaggi e lo scenario mancanti
![]()