PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Domanda: c'è qualche modalità anche singleplayer? O solo il classico Arcade in cui si batte qualche personaggio in sequenza?

Domanda: c'è qualche modalità anche singleplayer? O solo il classico Arcade in cui si batte qualche personaggio in sequenza?
non c'è il classico arcade mode, però c'è il survival con 4 livelli di difficoltà se vuoi combattere personaggi controllati da computer in sequenza, oppure puoi optare per il versus e scegliere la difficoltà del avversario controllato dalla cpu :sisi:

E le modalità storia per ogni singolo personaggio (che però si riducono a 2-3 incontri intervallati da vignette) e la modalità storia cinematica (stile Mortal Kombat) che va scaricata a parte come dlc gratuito.

Siccome per me il lag viene a presentarsi sul 50% dei match online che provo, ho ordinato la fibra. Vediamo se cambia qualcosa :asd:

Siccome per me il lag viene a presentarsi sul 50% dei match online che provo, ho ordinato la fibra. Vediamo se cambia qualcosa :asd:
a volte sono proprio i loro server che fanno cagare :asd: ma con la fibra non avrai nessun problema :sisi: a me installano domani la 100 mega :asd:

Raga ma riuscite ad accedere al server?

a volte sono proprio i loro server che fanno cagare :asd: ma con la fibra non avrai nessun problema :sisi: a me installano domani la 100 mega :asd:
Grande! Così potrai incavolarti ancor di più quando ti capiteranno episodi di lag insensato in match apparentemente a 5 tacche (esperienza personale).

Grande! Così potrai incavolarti ancor di più quando ti capiteranno episodi di lag insensato in match apparentemente a 5 tacche (esperienza personale).
ormai gioco di rado online a SF5 :asd:

A me non fa accedere al server , e' la prima volta che succede, la mia connessione e' ok , e con gli altri giochi l'online funziona , che puo essere?

Segnalo che fino al 9 febbraio sta in sconto sul PSStore a 19.99 e il Season Pass 2016 a 9.99 :sisi:(30 euro totali quindi per Gioco + Season, meglio dell'offerta della scorsa volta)
Cloud a proposito, quando seleziono il gioco a 19.99 nella descrizione indica gioco completo piu pass 2016...possibile ???:paura:

se cosi fosse sarebbe incredibilmente conveniente?

se qualcuno mi conferma, ma credo di non sbagliarmi, non vorrei fare fesserie...eppure nella descrizione parla chiaro...possibile che nella edizione standard fosse gia incluso il pass 2016 ?

E' vero la descrizione dice che include anche il Season Pass 2016 :morris82:
Quindi 19.99 per SFV + Season Pass, direi che è una mega offertona per chi non ha ancora il gioco.
ora non si puo non prenderlo...mi ci fiondo:pffs:

- - - Aggiornato - - -

e faro come tu hai detto con tutti gli fm guadagnati prendero i pg della stagione 2017 :sisi:

quindi per chi ha il gioco, può prendere il season pass a 9,99? ma se ho già sbloccato qualche personaggio del 2016 cosa accade?

quindi per chi ha il gioco, può prendere il season pass a 9,99? ma se ho già sbloccato qualche personaggio del 2016 cosa accade?
Esplode tutto :asd:

Ti sblocca i personaggi e lo scenario mancanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro