PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Segnalo che fino al 9 febbraio sta in sconto sul PSStore a 19.99 e il Season Pass 2016 a 9.99 :sisi:(30 euro totali quindi per Gioco + Season, meglio dell'offerta della scorsa volta)
grazie per la segnalazione. nonostante mi fossi incallito nel non comprarlo perchè senza il mio Blanka (sul 4 ero veramente top con Jimmy) non volevo proprio prenderlo,ma a questo prezzo si deve comprare. il mio stick arcade stick tournament è compatibile con sto gioco?

tutorial per Urien.:rickds:

Ho approfittato dell'offertona sullo Store per non lasciarmi scappare SF V a 19,99€ compreso di Season Pass. Il problema è che non tocco uno SF da diversi anni, perciò sono parecchio arrugginito, tipo come se non avessi mai giocato ad un picchiaduro :asd: Secondo voi un pg come Guile può essere adatto per riprendere confidenza con il gioco o mi consigliate qualcun'altro?

Ho approfittato dell'offertona sullo Store per non lasciarmi scappare SF V a 19,99€ compreso di Season Pass. Il problema è che non tocco uno SF da diversi anni, perciò sono parecchio arrugginito, tipo come se non avessi mai giocato ad un picchiaduro :asd: Secondo voi un pg come Guile può essere adatto per riprendere confidenza con il gioco o mi consigliate qualcun'altro?
vai di ryu, un charger turtle come guile non è proprio il massimo della comodità per un novellino

vai di ryu, un charger turtle come guile non è proprio il massimo della comodità per un novellino
Effettivamente Ryu è quello che ricordo meglio dai vecchi SF :sisi: Grazie del consiglio :ahsisi:

Si ma già di Ryu è pieno il mondo, se consigliate pure a tutti di prenderlo, addio :asd:

Dipende comunque se il tuo essere arrugginito è sulle meccaniche base di un picchiaduro o sull'esecuzione manuale (o entrambe?). Io ti direi di iniziare con chi ti trovi più a tuo agio, Ryu di solito viene consigliato appunto per la comodità e semplicità d'uso, ma a meno che non vuoi iniziare con qualche pg supertecnico, imho va bene un po chiunque.

Si ma già di Ryu è pieno il mondo, se consigliate pure a tutti di prenderlo, addio :asd:Dipende comunque se il tuo essere arrugginito è sulle meccaniche base di un picchiaduro o sull'esecuzione manuale (o entrambe?). Io ti direi di iniziare con chi ti trovi più a tuo agio, Ryu di solito viene consigliato appunto per la comodità e semplicità d'uso, ma a meno che non vuoi iniziare con qualche pg supertecnico, imho va bene un po chiunque.
Diciamo che il problema principale sta nell'esecuzione, avevo iniziato ad usare Guile proprio perchè mi sembrava quello con cui riuscivo a trovarmi meglio, ma solo per quanto riguarda le mosse semplici. Devo proprio allenarmi in generale, a prescindere dal personaggio utilizzato :tristenev:

Sto iniziando a prendermi le prime soddisfazioni online in classificata, tutto grazie a Ryu che finalmente riesco a padroneggiare in maniera quantomeno decente :asd:

Una domanda, nella modalità sopravvivenza a livello normale quanti incontri ci sono? 30?

Si, i Survival sono da 10, 30, 50 e 100.
Se vuoi ti addo al gruppo PSN (Community) di SFV fatto di soli membri di questo forum :sisi:
Ok, aggiungimi pure, magari trovo qualcuno nabbo come me per qualche partita di allenamento :l4gann:

Si ma già di Ryu è pieno il mondo, se consigliate pure a tutti di prenderlo, addio :asd:Dipende comunque se il tuo essere arrugginito è sulle meccaniche base di un picchiaduro o sull'esecuzione manuale (o entrambe?). Io ti direi di iniziare con chi ti trovi più a tuo agio, Ryu di solito viene consigliato appunto per la comodità e semplicità d'uso, ma a meno che non vuoi iniziare con qualche pg supertecnico, imho va bene un po chiunque.
Era pieno il mondo... :asd:

Io di shoto in seconda season becco solo Akuma o Ken. I Ryu si sono quasi estinti.

in compenso è diventato pieno di gouki scarsi :asd:

me compreso ovviamente :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia situazione sta migliorando, poco fa ho sbloccato il trofeo delle 10 vittorie online, mentre quello delle 3 vittorie di fila mi risulta un po' più complicato, sono arrivato al massimo a 2 :asd:

Invece in modalità sopravvivenza ho provato il livello Normale con Ryu ma ho perso al 28° scontro :l4gann:

Io sono con Ryu ora. :sisi:

Per la gioia di Cloud :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro