Tutti i personaggi (No Akuma) + lo stage di Guile, ovvero il contenuto del Season Pass 2016.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la segnalazione. nonostante mi fossi incallito nel non comprarlo perchè senza il mio Blanka (sul 4 ero veramente top con Jimmy) non volevo proprio prenderlo,ma a questo prezzo si deve comprare. il mio stick arcade stick tournament è compatibile con sto gioco?Segnalo che fino al 9 febbraio sta in sconto sul PSStore a 19.99 e il Season Pass 2016 a 9.99(30 euro totali quindi per Gioco + Season, meglio dell'offerta della scorsa volta)
vai di ryu, un charger turtle come guile non è proprio il massimo della comodità per un novellinoHo approfittato dell'offertona sullo Store per non lasciarmi scappare SF V a 19,99€ compreso di Season Pass. Il problema è che non tocco uno SF da diversi anni, perciò sono parecchio arrugginito, tipo come se non avessi mai giocato ad un picchiaduroSecondo voi un pg come Guile può essere adatto per riprendere confidenza con il gioco o mi consigliate qualcun'altro?
Effettivamente Ryu è quello che ricordo meglio dai vecchi SFvai di ryu, un charger turtle come guile non è proprio il massimo della comodità per un novellino
Diciamo che il problema principale sta nell'esecuzione, avevo iniziato ad usare Guile proprio perchè mi sembrava quello con cui riuscivo a trovarmi meglio, ma solo per quanto riguarda le mosse semplici. Devo proprio allenarmi in generale, a prescindere dal personaggio utilizzatoSi ma già di Ryu è pieno il mondo, se consigliate pure a tutti di prenderlo, addioDipende comunque se il tuo essere arrugginito è sulle meccaniche base di un picchiaduro o sull'esecuzione manuale (o entrambe?). Io ti direi di iniziare con chi ti trovi più a tuo agio, Ryu di solito viene consigliato appunto per la comodità e semplicità d'uso, ma a meno che non vuoi iniziare con qualche pg supertecnico, imho va bene un po chiunque.
Ok, aggiungimi pure, magari trovo qualcuno nabbo come me per qualche partita di allenamento :l4gann:Si, i Survival sono da 10, 30, 50 e 100.
Se vuoi ti addo al gruppo PSN (Community) di SFV fatto di soli membri di questo forum![]()
puoi aggiungere anche me please?Si, i Survival sono da 10, 30, 50 e 100.
Se vuoi ti addo al gruppo PSN (Community) di SFV fatto di soli membri di questo forum![]()
Era pieno il mondo...Si ma già di Ryu è pieno il mondo, se consigliate pure a tutti di prenderlo, addioDipende comunque se il tuo essere arrugginito è sulle meccaniche base di un picchiaduro o sull'esecuzione manuale (o entrambe?). Io ti direi di iniziare con chi ti trovi più a tuo agio, Ryu di solito viene consigliato appunto per la comodità e semplicità d'uso, ma a meno che non vuoi iniziare con qualche pg supertecnico, imho va bene un po chiunque.
Stasera ti aggiungo.puoi aggiungere anche me please?
Io ne trovo ancora assai :morris82:Era pieno il mondo...Io di shoto in seconda season becco solo Akuma o Ken. I Ryu si sono quasi estinti.