se ti va bene che sono semi nabbo io, pero ce da tastare la mia connessione che a volte va maleChi mi fa allenare un po' ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti va bene che sono semi nabbo io, pero ce da tastare la mia connessione che a volte va maleChi mi fa allenare un po' ?
[video=youtube_share;ux3YpaUbBAM]
domani provo il gameplay che mi incuriosisce parecchioMi piace sempre di più a guardarlo, ciuffo a parte :morris82:
io invece non l'ho comprato e qualche partita me la faccio volentieri,e considerata la situazione del gioco speravo di recuperarlo a poco e invece è rimasto a prezzo pieno praticamente sempre nonostante sia uscito da un bel po', più di un anno, vero?Io francamente zero morale di stare a provare una beta di un gioco che ho comprato l'anno scorso.
Arcadeshop.deRagazzi mi serve un consiglio... al mio te2+ non funziona più lo stick e volevo cambiarlo... sapete consigliarmi qualcosa? magari un sito da dove prenderlo?Pensavo ai seimitsu che ho sentito siano meglio dei sanwa come leve/stick
La configurazione di tasti di street fighter è pensata per lo stick quindi lascia quella standard.Ragazzi anche io ho bisogno di un consiglio...il mio fratellone mi ha regalato lo stick TE2+...sapete dirmi se è meglio lasciare la configurazione dei tasti cosi come la trovo oppure è opportuno impostarli a proprio piacimento? C'è una configurazione di tasti più ottimale rispetto ad altre? Perdonatemi la domanda stupida, ma trovo davvero difficoltà ad eseguire i colpi..e sono un novellino di street fighter, anzi...col normale joypad me la cavicchio non male...per esempio non ho ben capito come passare dal tasto X a quello R2, se con lo stesso dito con cui premo x oppure con un altro...da premettere che ho sempre avuto una certa difficoltà ad articolare in maniera armonica le dita, per cui immagino sia nabbo proprio di mio ma spero che con la pratica riesca ad usare decentemente anche lo stick...grazie a chi saprà delucidarmi...
perfetto grazieArcadeshop.deLeshoparcade.fr
Prendi sanwa (se sei abituato ai componenti sanwa).
Seimitsu, per quanto ottimi, hanno un feeling diverso.
Leva sanwa jlf8(se ricordo bene)