PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho provato Ed nel training con la mod, non è per nulla male! Con il V trigger puoi fare di tutto, come input è semplicissimo poi. Bello, questa season 2 mi sta piacendo sempre di più :predicatore: . Qualcuno che fa qualche partitina nella beta pomeriggio? In caso sono su Pc sono Dannolo :nev:

ok, oggi ho fatto un bel po di partite con Cloud alla beta, ed ho provato sia Kolin che Ed, devo dire che entrambi i personaggi sono interessati, anche Kolin che non mi piace l'ho trovata diverte da giocare, mentre Ed è davvero davvero interessante con quel set di mosse, peccato che il gioco con le sue prese che si tolgono solo se riesci a leggere nel pensiero dell'avversario mi faccia incazzare talmente tanto che anche nella lounge mi viene voglia di spaccare tutto, figuriamoci se faccio robe serie e classificate :asd: in ogni caso insieme a SF 3 e SF Alpha 3 questo è lo SF che mi è durato più a lungo, se non era per le prese ci giocavo ancora e non come adesso che faccio una partita ogni 6 mesi :asd:

Provato abbastanza ieri in match online ED, anche se è dura senza troppo allenamento. Mi viene difficile inserire le Hit confirm con gli input, ma è tutto questione di pratica. Per i Matchup avete idee? Per ora trovo solo mirror nella beta, ovviamente :rickds: . Ho visto un Vega, mamma mia, il buff si sente, buon per lui. Anche Alex è leggermente più fastidioso, ma rimane sempre Alex.

Mi sa che quando prendo il sp comunque Kolin me la studio per bene, dopo averla provata trovo che complessivamente abbia il potenziale per diventare il mio pg femminile preferito del gioco :stema: a livello di bilanciamento come sta messa? Qualcuno ne sa qualcosa?

ci saran possibilità concrete di vedere uscire una versione completa? :morristend:
la versione completa con i due season pass è disponibile sullo store :sisi:

Mi sa che quando prendo il sp comunque Kolin me la studio per bene, dopo averla provata trovo che complessivamente abbia il potenziale per diventare il mio pg femminile preferito del gioco :stema: a livello di bilanciamento come sta messa? Qualcuno ne sa qualcosa?
ma secondo me non ti conviene, penso che anche con i season pass costumi e arene non siano presenti, e i personaggi te li sblocchi tranquillamente giocando

Il fatto è che io personalmente sono parecchio scarso e non so se ho la costanza/pazienza di seguire tutta la trafila per massimizzare i fm "facili" con ciascun pg, e quello che posso guadagnare non basta assolutamente per prendere tutti i pg della season 2...poi insieme ci sono tutti i costumi premium e non ricordo cos'altro...certo ora come ora trovo i quasi 30€ altino come prezzo, infatti sto aspettando uno sconto (per la season 1 arrivò anche poco prima che fosse completa se non sbaglio) poi amen, se vedo che continua a non arrivare mi rassegno e lo prendo anche così :sisi:
io lo pagato 20€ e trovo che il gioco meritava anche di piu, dal mio punto di vista un 30€ li vale tutti, quindi non trovo sbagliato pagare quel tanto con tutti i dlc

Sta dicendo che per lui il gioco vale e, visto che l'ha pagato poco, gli sembra anche accettabile spendere un po' in dlc, perchè appunto i soldi li merita.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta dicendo che per lui il gioco vale e, visto che l'ha pagato poco, gli sembra anche accettabile spendere un po' in dlc, perchè appunto i soldi li merita.
no no volevo dire 30€ il gioco + i dl, i dlc 30€ per me sono davvero troppo, poi se il gioco lo pagato 20€ il season pass a 30 mi sembra una follia :asd:

ho visto sto video su youtube poco fa, che spettacolo!!!

sto pungo punge assai :rickds::gab:

davvero, ho visto un altro suo video, spettacolare!
ho visto anche altri match dove ha perso, son proprio incredibili certi match, e i commentatori che urlano e fanno i versi ahahaha

p.s.

Seth ci sta in questo ultimo capitolo? e un bel personaggio da veder combattere :sisi::sisi:
no non c'è, ma ci sono tanti bei personaggi e il gioco se si vuole e sempre veloce

SFV e' tutto fuorché veloce...

Ma davvero. Qualche mese fa ho rimesso su il 4 dopo mesi abituato a giocare al 5. Mi sembrava che il gioco avesse pippato da quanto andava svelto, non riuscivo a stargli dietro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro