PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Comunque guys, i 3 restanti personaggi c'è una % di probabilità molto alta secondo me che siano Abigail (Final Fight), Menat (l'allieva di Rose che si vede nello story di Ed) e Zeku (il maestro di Guy, capito [MENTION=104745]gokou[/MENTION] ? :rickds: )

La fonte di questo leak è un utente che postò questa lista ad Ottobre 2016, assieme ad Akuma ed Ed, quando ancora non si sapeva nulla di loro. Il tizio disse che la sua fonte era qualcuno che non poteva rivelare per evitare ripercussioni da Capcom. La cosa al tempo passò inosservata probabilmente come bufala o sproloquio (si trattava di un semplice commento in una news di EH).

Ora però con Ed rilasciato, e l'allieva di Rose vista nello story mode, la cosa è tornata a galla. Tralaltro per quanto riguarda le silouette, Menat e Zeku (soprattutto quest'ultimo) paiono combaciare bene.

Ergo come detto prima, c'è una buona probabilità che sia tutto vero.

Se cosi fosse, sarei molto curioso per Abigail (dai, sicuro sarà un grappler, è tipo la versione alternativa di Hugo) e Menat, che da quel poco che si è vista mi piace come desing (oltre al suo modo particolare di parlare :asd: )

Zeku meh, sempre con sti c4zzo di Ninja.

- - - Aggiornato - - -

Questi i commenti del tizio

31_flo01.jpg

nn ci credo l ho avviato post aggiornamento...hanno finalmente modificato quelle ombre bruttissime pixellate...

nn ci speravo piu...:predicatore:

nn leggevo il 3d da tempo ma voi ve ne siete accorti?

vokevo capire il modo piu facile per fare soldi e fino a quanti posso totalizzare in single player

grazie....

Ultima modifica da un moderatore:
sempre più curioso dei restanti 3 personaggi :sisi:

nn ci credo l ho avviato post aggiornamento...hanno finalmente modificato quelle ombre bruttissime pixellate...nn ci speravo piu...:predicatore:

nn leggevo il 3d da tempo ma voi ve ne siete accorti?

vokevo capire il modo piu facile per fare soldi e fino a quanti posso totalizzare in single player

grazie....
Ah eri tu, avevo scritto questo post apposta: http://forum.spaziogames.it/board/threads/497142-Street-Fighter-V-Esclusiva-PS4-su-console-Ed-Trailer-Inside-Disponibile?p=26330287&viewfull=1#post26330287 :asd:

Sul guadagno basta che fai le varie cose dei personaggi (sfide, survival a facile e normale, storia) e ne guadagni molti. Io sono arrivato a 1.300.000 al momento (di guadagno totale, si vede nel profilo CFN)

Si che danno soldi, 3000 FM per ogni personaggio (devi finirle ovviamente) + levellamento del pg.In pratica sommando sono altri 100.000 FM guadagnabili.

Sommati alle dimostrazioni, a quelli facili guadagnabili con Ed (story+survival easy/normal), e quelli in regalo, con questo update si possono guadagnare circa 175.000 FM
sicuro? ne ho finite un bel po e non mi è sembrato che mi dessero soldi, ma solo esperienza, provo a finirmi le prove ( :bah!: ) di balrog (con lui ho fatto tutto) per fare i conti

per chi è interessato gli ultimi due pg dovrebbero essere questi 2 prendendo per buono quel leak

maxresdefault.jpg

latest
la mia paura (e pratica altamente odiosa) e che non siano guy e hugo con grafica diversa, ma in teoria anche ed sarebbe stato un riciclo miscuglio di bison/balrog ma cosi non è stato

a tra l'altro ed lo trovo fighissimo (con i colori di bison guadagna tantissimo) pero sento la mancanza di un imput classico per le mosse, cioè uno dei motivi dei sei pulsanti di street e il poter regolare le mosse poi mi fai imput cosi, mi fa discretamente cagare

Sempre a switchare sui pg che mi sta sul catzo affrontare, lo fai apposta eh :Onilink:
Tranquillo che per ora sono principalmente su Alex :rickds:

Comunque guys, i 3 restanti personaggi c'è una % di probabilità molto alta secondo me che siano Abigail (Final Fight), Menat (l'allieva di Rose che si vede nello story di Ed) e Zeku (il maestro di Guy, capito [MENTION=104745]gokou[/MENTION] ? :rickds: )
La fonte di questo leak è un utente che postò questa lista ad Ottobre 2016, assieme ad Akuma ed Ed, quando ancora non si sapeva nulla di loro. Il tizio disse che la sua fonte era qualcuno che non poteva rivelare per evitare ripercussioni da Capcom. La cosa al tempo passò inosservata probabilmente come bufala o sproloquio (si trattava di un semplice commento in una news di EH).

Ora però con Ed rilasciato, e l'allieva di Rose vista nello story mode, la cosa è tornata a galla. Tralaltro per quanto riguarda le silouette, Menat e Zeku (soprattutto quest'ultimo) paiono combaciare bene.

Ergo come detto prima, c'è una buona probabilità che sia tutto vero.

Se cosi fosse, sarei molto curioso per Abigail (dai, sicuro sarà un grappler, è tipo la versione alternativa di Hugo) e Menat, che da quel poco che si è vista mi piace come desing (oltre al suo modo particolare di parlare :asd: )

Zeku meh, sempre con sti c4zzo di Ninja.

- - - Aggiornato - - -

Questi i commenti del tizio

31_flo01.jpg
Diavolo, parliamo di QUESTO Abigail?

abigail.png

Che incubo, già era un rompiballe su Final Fight, figuriamoci qui :rickds:

OOOOHAAAARRRRHHH -> Carica > Steso

:sard:

Comunque hype per i prossimi, non dovrebbero assolutamente deludere. :predicatore:

Ah eri tu, avevo scritto questo post apposta: http://forum.spaziogames.it/board/threads/497142-Street-Fighter-V-Esclusiva-PS4-su-console-Ed-Trailer-Inside-Disponibile?p=26330287&viewfull=1#post26330287 :asd:
Sul guadagno basta che fai le varie cose dei personaggi (sfide, survival a facile e normale, storia) e ne guadagni molti. Io sono arrivato a 1.300.000 al momento (di guadagno totale, si vede nel profilo CFN)
cavolo nn avevo letto e cmq fai skifo hai una memoria assurda:asd:

complimenti e grazie per le info...loku

Hanno finalmente sistemato anche le bandiere quando cerchi una lounge, ora si vedono, alla buon ora...

latest

la mia paura (e pratica altamente odiosa) e che non siano guy e hugo con grafica diversa, ma in teoria anche ed sarebbe stato un riciclo miscuglio di bison/balrog ma cosi non è stato

a tra l'altro ed lo trovo fighissimo (con i colori di bison guadagna tantissimo) pero sento la mancanza di un imput classico per le mosse, cioè uno dei motivi dei sei pulsanti di street e il poter regolare le mosse poi mi fai imput cosi, mi fa discretamente cagare
Finendo le prove ti dice solo che sei salito di lv col pg ma i fm te li da lo stesso. Se controlli tra le info di sistema a sinistra nel menù principale c'è un resoconto dei fm e lv ottenuti.

- - - Aggiornato - - -

E sticazzi, 10 gb di aggiornamento? :dsax:
Ad ogni aggiornamento sfv ti fa sempre riscaricare tutto il gioco (7/8 gb) da capo. I gb in più sono le aggiunte.

Non chiedermi perché, misteri capcom

Diavolo, parliamo di QUESTO Abigail?

abigail.png

Che incubo, già era un rompiballe su Final Fight, figuriamoci qui :rickds:

OOOOHAAAARRRRHHH -> Carica > Steso

:sard:
Yep.

Che tralaltro è più grosso pure di Hugo stando ai dati della wiki, occuperà tutto il fottuto schermo :morristend:

Punto 10 euro su danni alieni, lentezza estrema e 1050 di stamina.

ma perché non scontano sto cazz di season pass 2 :asd: io dopo aver provato Ed e Kolin (quest'ultima mi ha sorpreso in positivo) sono fiducioso per gli altri personaggi :sisi: che giocone Final Fight, ci ho speso un patrimonio in sala giochi... ooooh naaa [cit. Cody] :asd:

Se fosse tutto vero, sarebbe grossa a dir poco.
"You're probably curious of the characters too, huh? Those 6 will be Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, and Necro"

Oro, Q e Necro ed io sono contento, anche le modalità direi che sono tanta roba, non ci credo finché non vedo ma se girano questi rumor qualcosa dev'essere vero :sisi:

non sò, pare troppo bello per essere vero :morris82: tanti personaggi di SF3 e il ritorno di

sagat e sakura
+ secondo story mode.

Anche se fosse vero tra gioco base + 3 SP per godersi tutto al D1 praticamente si è sborsati minimo 140€

Fosse vero sarebbe un bell'aggiornamento, ottima anche la scelta dei personaggi per quel che mi riguarda :sisi:

per quanto riguarda sakura scolaretta, prendendo per canonici dei fumetti che cercano di collegare SFIV con SF3, sakura diventa allieva di ryu e cambia la sua mise in una più tradizionale (alla yuri sakazaki, con i pantaloncini invece che i leggins). Ad un certo punto, non ricordo come mai ma anche lei cede al satsu no hado :ahsisi: prendendo il tutto con le pinze quindi, sakura potrebbe essere un personaggio interessante in un prossimo futuro.

Però ripeto, rimango molto scettico sulla cosa. Finchè non vedo non credo, e cmq sia minimo ci vorranno altri 6 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro