PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
terrificante il nuovo pg
roba che ti fa rivalutare pure quello schifo di birdie
Che diventa un bel ragazzo in confronto :asd:

ma solo io lo trovo fighissimo :asd: si vede che e talmente squilibrato da essere equilibrato, di sicuro sara fortissimo e con una combo da tre ti togliera un sacco di energia pero essendo gigantesco avra sia un hit box assurda e sara anche lentissimo, per me sara tipo un nuovo zangief ma svecchiato e migliorato, e bella la varieta, e personaggi cosi erano pochi (e meglio lui che birdie), che non piace e normale perche e sia un personaggio particolare e attipico, e hai piu basta avvere un roster di soli ryu style per essere contenti

vista anche la finale, oh devo dire che mi è particolarmente piacciuta, molto riflessiva ma anche agguerrita :sisi:

ps: quando esce abigail?

Il trailer di Abigail l'ho beccato per caso in diretta stanotte, ma quanto ***** è sproporzionato? Gigas di Tekken a confronto sembra un tronista di Uomini e Donne :rickds: Vabbè

Riguardo alla finale dell'EVO, sono contentissimo che abbia vinto Tokido, sinceramente ero sicuro che avrebbe vinto Punk, ma è evidente che in grand finals se la sia fatta sopra, non ha retto la pressione. Dopotutto è pur sempre un ragazzo di 18 anni.

Comunque godo un po' anche perchè per l'ennesima volta gli ammeregani sono rimasti a bocca asciutta, se non riescono a vincere manco a sto gioco che è fatto apposta per loro non so quando riusciranno a farlo :asd:

Grande Tokido, finalmente.

il problema non è tanto l'aspetto, (sproporzionato in maniera brutta) ma la grandezza. che razza di hitbox avrà quel "COSO"?
l'aspetto è proprio indecente :asd: poi magari da giocare è anche divertente, ma non si può vedere, gambine e poi busto, braccia spropositate, qualcuno ha detto Jack di Tekken? :asd:

l'aspetto è proprio indecente :asd: poi magari da giocare è anche divertente, ma non si può vedere, gambine e poi busto, braccia spropositate, qualcuno ha detto Jack di Tekken? :asd:
Ma che, Jack a confronto è un figurino :asd:

ma sono un pirla :asd: riguardato il trailer e ho visto che esce 25, mi mancano una 15.00 fight money :asd:

ps: se tanto mi da tanto, il prossimo pg, la bambineta sara uno svecchiamento di dhalsim, cioè uno zoner veloce :sisi:

Ho visto la finale in diretta.

Secondo me la miglior Grand Final dell'EVO, davvero c'era un hype pazzesco.

Tutti si aspettavano Punk vincitore, soprattutto dopo che ha rotto Kazunoko in quel modo. Era pure nei Winners quindi Tokido avrebbe dovuto batterlo 2 volte, impossibile.

E invece diosanto, sono venute fuori partite epiche, Akuma PERFETTO, Parry al volo sulle V-Reversal, whiff punish studiatissimi, la taunt combo, il Raging demon :rickds:

Il prossimo che leggerò "SF noioso da guardare" gli riderò in faccia per mezz'ora.

La faccia del povero Punk poi? Poraccio sul palco stava quasi per piangere, fino al primo set era convintissimo di vincere, poi è andato pian piano in panico, mentre Tokido ha mantenuto una calma mostruosa.

Osceno, almeno però il suo gameplay sembra molto divertente.Mi aggiornate un attimo? Non dovevano annunciare SSFV? Sakura e Sagat? La season 3 con personaggi storici?

Sono solo tutti rumor?
I rumor di SSFV parlano chiaramente di fine anno dopo la Capcom Cup. Idem la season 3, ancora deve finire la 2 oh :asd:

Abigail comunque è brutto da vedere, ma valutate il gameplay. E' un po lo stesso discorso di Birdie.

Abigail comunque è brutto da vedere, ma valutate il gameplay. E' un po lo stesso discorso di Birdie.
ma birdie oltre a essere brutto, non è anche brutto di gameplay? non è un mio personaggio ma mi pare di aver letto che tutto quello che puo fare un altro pg lo fa meglio e tanto vale prendere un altro pg

Ma che dici, Birdie ha un gioco geniale lol. Ha tante robe particolari, non so dove tu legga queste robe assurde :asd:

Se poi volete i pg tutti shoto boh non so che dirvi.

Cioè il pg è brutto si esteticamente, però a me interessa anche la varietà, e Abigail sembra di certo qualcosa che ancora non si è visto nel titolo.

Non c'è niente di più brutto di sto aborto, mi spiace. Birdie è un figo, si è solo lasciato un po' andare :stema:

Beh comunque alla fine l'aspetto di Abigail è quello di Final Fight quindi è quello che è, visto che il chara design del gioco verte chiaramente sulle proporzioni enfatizzate dei lottatori direi che è coerente col resto del roster, anzi, bene che l'hanno esagerato in tamarragine ingigantendolo e sproporzionandolo, che almeno ha una sua ragion d'essere così, personalmente in caso contrario l'avrei trovato piuttosto anonimo :asd:

poi gameplaysticamente parlando sembra complementare egregiamente questa concezione, mi sembra essere abbastanza basato sulla super armor e sulla presenza fisica, in ogni caso peccato perché non è un pg adatto a me e non è il mio stile di gioco, ma ci sta :sisi:

la finale penso che me la cerco sul tubo

Ultima modifica da un moderatore:
Vista anche io la finale, allucinante quello che è successo. :asd:

Quello che ha fatto Tokido è davvero una performance mostruosa, un Akuma davvero devastante. Povero Punk, non si aspettava assolutamente tutto questo :asd:

Complimentoni a Tokido, vittoria ultra meritata e si riririconferma un grande player :sisi:

- - - - - - - - -

Riguardo a Birdie comunque è giustissimo come pg eh, anche esteticamente:

SFA III

PLAYSTATION--Street%20Fighter%20Alpha%203_Nov11%2012_20_57.png

ha solo messo un """pochino""" di panza :rickds:

e alla fine rimane un bel pg da giocare, almeno per quanto mi riguarda :ahsisi:

Per Abigail molto probabilmente sarà la stessa cosa, io voglio proprio provarlo perché secondo me sarà divertente! L'unico neo è quel design del corpo (perché il viso alla fin fine ci sta anche) ma va bene lo stesso, basterà passarci su..

.. forse :rickds:

Beh comunque alla fine l'aspetto di Abigail è quello di Final Fight quindi è quello che è, visto che il chara design del gioco verte chiaramente sulle proporzioni enfatizzate dei lottatori direi che è coerente col resto del roster, anzi, bene che l'hanno esagerato in tamarragine ingigantendolo e sproporzionandolo, che almeno ha una sua ragion d'essere così, personalmente in caso contrario l'avrei trovato piuttosto anonimo :asd:
poi gameplaysticamente parlando sembra complementare egregiamente questa concezione, mi sembra essere abbastanza basato sulla super armor e sulla presenza fisica, in ogni caso peccato perché non è un pg adatto a me e non è il mio stile di gioco, ma ci sta :sisi:

la finale penso che me la cerco sul tubo
Beh insomma... ne ha presi di steroidi :asd:

sketchcard_final_fight_abigail_by_fedde-d4rnwhw.jpg

latest

11408-abigail.jpg

Non c'è niente di più brutto di sto aborto, mi spiace. Birdie è un figo, si è solo lasciato un po' andare :stema:
Non ti ricordi quando usci Birdie? "Che schifo", "Ma cos'è che brutto dai", "Ma che schifo sti pg, voglio Akuma!".

E intanto è uno dei pg più unici e divertenti del gioco. Stessi discorsi stupidini insomma :asd:

Beh insomma... ne ha presi di steroidi :asd:
sketchcard_final_fight_abigail_by_fedde-d4rnwhw.jpg

latest

11408-abigail.jpg
Il punto è che dovevano farlo più grosso di Andore/Hugo e.. niente, gli sarà scappato un po' il mouse, tutto qua :rickds:

Per il resto è ignorantissimo, solo che non ho sentito "RAAAAAAAARAAAAHHHHH" e la corsa sul muso, ecco, questa è una grave perdita.

a me Birdie piace come personaggio, ok rispetto alle vecchie apparizioni è ingrassato parecchio e ci hanno giocato su questo, infatti pensa solo a mangiare :asd: ma non è sproporzionato, Abigail non ha proporzioni normali, il pezzo di sotto è troppo sproporzionato rispetto al pezzo di sopra, sembra una mutazione genetica, un mostro uscito male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro