Che diventa un bel ragazzo in confrontoterrificante il nuovo pg
roba che ti fa rivalutare pure quello schifo di birdie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che diventa un bel ragazzo in confrontoterrificante il nuovo pg
roba che ti fa rivalutare pure quello schifo di birdie
l'aspetto è proprio indecenteil problema non è tanto l'aspetto, (sproporzionato in maniera brutta) ma la grandezza. che razza di hitbox avrà quel "COSO"?
Ma che, Jack a confronto è un figurinol'aspetto è proprio indecentepoi magari da giocare è anche divertente, ma non si può vedere, gambine e poi busto, braccia spropositate, qualcuno ha detto Jack di Tekken?
![]()
e ce ne vuole ad essere più sproporzionato di JackMa che, Jack a confronto è un figurino![]()
I rumor di SSFV parlano chiaramente di fine anno dopo la Capcom Cup. Idem la season 3, ancora deve finire la 2 ohOsceno, almeno però il suo gameplay sembra molto divertente.Mi aggiornate un attimo? Non dovevano annunciare SSFV? Sakura e Sagat? La season 3 con personaggi storici?
Sono solo tutti rumor?
ma birdie oltre a essere brutto, non è anche brutto di gameplay? non è un mio personaggio ma mi pare di aver letto che tutto quello che puo fare un altro pg lo fa meglio e tanto vale prendere un altro pgAbigail comunque è brutto da vedere, ma valutate il gameplay. E' un po lo stesso discorso di Birdie.
Non c'è niente di più brutto di sto aborto, mi spiace. Birdie è un figo, si è solo lasciato un po' andare :stema:Abigail comunque è brutto da vedere, ma valutate il gameplay. E' un po lo stesso discorso di Birdie.
Beh insomma... ne ha presi di steroidiBeh comunque alla fine l'aspetto di Abigail è quello di Final Fight quindi è quello che è, visto che il chara design del gioco verte chiaramente sulle proporzioni enfatizzate dei lottatori direi che è coerente col resto del roster, anzi, bene che l'hanno esagerato in tamarragine ingigantendolo e sproporzionandolo, che almeno ha una sua ragion d'essere così, personalmente in caso contrario l'avrei trovato piuttosto anonimo
poi gameplaysticamente parlando sembra complementare egregiamente questa concezione, mi sembra essere abbastanza basato sulla super armor e sulla presenza fisica, in ogni caso peccato perché non è un pg adatto a me e non è il mio stile di gioco, ma ci sta
la finale penso che me la cerco sul tubo
Non ti ricordi quando usci Birdie? "Che schifo", "Ma cos'è che brutto dai", "Ma che schifo sti pg, voglio Akuma!".Non c'è niente di più brutto di sto aborto, mi spiace. Birdie è un figo, si è solo lasciato un po' andare :stema:
Il punto è che dovevano farlo più grosso di Andore/Hugo e.. niente, gli sarà scappato un po' il mouse, tutto quaBeh insomma... ne ha presi di steroidi
![]()
![]()
![]()
a me Birdie piace come personaggio, ok rispetto alle vecchie apparizioni è ingrassato parecchio e ci hanno giocato su questo, infatti pensa solo a mangiareAbigail comunque è brutto da vedere, ma valutate il gameplay. E' un po lo stesso discorso di Birdie.