PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non c'è mai stata, è per fare prima. Devi sceglierlo dalle impostazioni battaglia mettendo il tuo preferito e cambiarlo lì quando vuoi giocare con un altro :sisi:
Se è per velocizzare posso capire la scelta. Ho notato con piacere che si può fare il rematch, ottimo.

Peccato per l'assenza del training online, nonostante non lo utilizzasse nessuno l'ho sempre trovato utile. :sisi:

Trials e story fatte, un po' di training e pure qualche partita, Menat è molto carina, ma ha bisogno di veramente tanto allenamento, sopratutto per il V-Trigger. Si trovano già cose oscene online :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quanto non sopporto gli aggiornamenti ingame di SF V :bah!: nè ti dicono quanto pesano, nè ti avvisano in qualche modo che sono disponibili :bah!:
Madonna davvero, è da ieri che stavo lì a cercare aggiornamenti sul gioco come ogni gioco ps4, e non dava niente, oggi l'ho avviato e ho capito perchè. Ha poco senso sta cosa, devo stare lì con la ps4 accesa e il gioco avviato ad aspettare che finisca. Scomodo a dire poco. Spero non faranno aggiornamenti da troppi gb, di solito uso la modalità riposo della console per ste cose.

Finchè gli aggiornamenti sono piccoli ok, può andar bene pure così, resta inusuale però.

Gg Dan, sempre un piacere farsi qualche match ;)
Uguale per me, mi sa che mi metterò in training contro M Bison per un po' :rickds: . Mi piace un botto come lo giochi!

Presi sti benedetti 30.000 fm. Mi fanno proprio comodo visto che avendo appena comprato la nuova tizia egiziana ero rimasto a corto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Presi sti benedetti 30.000 fm. Mi fanno proprio comodo visto che avendo appena comprato la nuova tizia egiziana ero rimasto a corto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Come si prendono? Si deve fare qualcosa di particolare?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Come si prendono? Si deve fare qualcosa di particolare?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Accedere al gioco.

Street Fighter festeggia 30 anni. :sisi:

Trials e story fatte, un po' di training e pure qualche partita, Menat è molto carina, ma ha bisogno di veramente tanto allenamento, sopratutto per il V-Trigger. Si trovano già cose oscene online :asd:

a me pad alla mano non è piacciuta particolarmente, troppe poche mosse, gli avvrei messo almeno uno shoryuken normale (almeno con la sfera), penso poi che una volta che la si conosce non sia particolarmente difficile contrastarla (il pressing lo subisce alla grande), poi la trovo troppo strana, con il v-trigger attivo a volte non partono le sfere, con le normal a volte la sfera va vicino a volte lontano e spesso non leggano le mosse, boh saro io che non la capisco, penso di portarla a livello 21 per i soldi e poi dimenticarmene

a me quella combo non impressiona piu di tanto, preferisco urien che gioca a pallavolo :asd: con v-triger e ultra molti pg si avvicinano a quel danno :stema:

per me menat e il contrario di abigail, serve troppo sbattimento per fare qualcosa di buono

presi 36.000 fm, adesso mi riconnetto quando regalano altri soldi :asd:

Con Menat, Capcom ha cercato di rilasciare un pg "complesso" e non ci vedo nulla di male, sinceramente. Purtroppo, però, l'esecuzione delle sue combo non portano a dei danni mostruosi, nelle combo semplici non fa molto danno, sotto pressione ha "solo" un buon V-Trigger per fuggire e un EX anti air Invicibile. Ha un 3 frame in wakeup che non fa mai schifo, però non è la salvezza ad ogni male. Il suo dive kick è peggiore di quello di Dhalsim, il perchè non si sa. Tutto questo messo insieme al fatto che per più della metà delle combo c'è bisogno di una buona posizione dell'orb per essere attivata, la rendono un PG che difficilmente vedremo molto usato ai tornei. Ovviamente ci sarà il PRO di turno che ci farà magie, però come Tier io la metterei vicino a Juri. Al momento dove il meta punta su PG che in pochi colpi ti distruggono, Menat va da tutt'altra direzione.

Sono aperto ad altre idee, ovviamente, mi fa piacere sapere cosa ne pensate pure voi :sisi:

Difetti a parte, il PG è molto bello da usare e stanno uscendo delle combo bellissime, fate un salto su youtube/reddit se vi interessa. Lascio qui un video per le combo BnB

E' una zooner alla fine, infatti contro Guile ha uno dei migliori match :asd: . La combo è impressionante perchè fa 3 jump-in in una combo, cosa che si vede di rado, ma a danni non ci siamo per tutto quello che è speso/si è fatto, purtroppo. Con Menat, Capcom ha cercato di rilasciare un pg "complesso" e non ci vedo nulla di male, sinceramente. Purtroppo, però, l'esecuzione delle sue combo non portano a dei danni mostruosi, nelle combo semplici non fa molto danno, sotto pressione ha "solo" un buon V-Trigger per fuggire e un EX anti air Invicibile. Ha un 3 frame in wakeup che non fa mai schifo, però non è la salvezza ad ogni male. Il suo dive kick è peggiore di quello di Dhalsim, il perchè non si sa. Tutto questo messo insieme al fatto che per più della metà delle combo c'è bisogno di una buona posizione dell'orb per essere attivata, la rendono un PG che difficilmente vedremo molto usato ai tornei. Ovviamente ci sarà il PRO di turno che ci farà magie, però come Tier io la metterei vicino a Juri. Al momento dove il meta punta su PG che in pochi colpi ti distruggono, Menat va da tutt'altra direzione.

Sono aperto ad altre idee, ovviamente, mi fa piacere sapere cosa ne pensate pure voi :sisi:

Difetti a parte, il PG è molto bello da usare e stanno uscendo delle combo bellissime, fate un salto su youtube/reddit se vi interessa. Lascio qui un video per le combo BnB

Boh per me è ancora presto per collocarla da qualche parte, è cosi complesso il pg che sicuramente ci sono modi di giocarla totalmente differenti (ho visto un video di Momochi che usa quasi solo footsies) che è difficile fare una stima ora.

Per me è un buon inserimento già solo per il fatto che potrebbe essere il primo pg che ha realmente il match-up a favore contro Guile :sard:

Boh per me è ancora presto per collocarla da qualche parte, è cosi complesso il pg che sicuramente ci sono modi di giocarla totalmente differenti (ho visto un video di Momochi che usa quasi solo footsies) che è difficile fare una stima ora.
Per me è un buon inserimento già solo per il fatto che potrebbe essere il primo pg che ha realmente il match-up a favore contro Guile :sard:
Ovviamente questo è il mio pensiero "Day one" praticamente, tanto che sto iniziando ad usarla, a forza di dire che non è nel mio stile alla fine mi ci sto trovando fra trials e survival :rickds: .

Con Guile odio comunque di più Akuma, lasciatemelo stare :rickds:

X-Kira ha trovato delle Hint per possibili aggiunte di V-trigger nella season 3, ma essendo rumor vanno presi con le pinze :asd:

English:

Today we have hot news about Street Fighter V.

Searching inside de game looking for V-Mode info I came across something that even I freaked out when I saw, yes I’m talking about the Expansion of V-System, probably it will be called Variable System(V-System Ver.)

It consists in changing completely the game mechanics, the biggest news isn’t that we will have a new V-Reversal/V-Skill/V-Trigger/Critical Art.

I found that this can be Customized, yes, I’ve said exactly this and you didn’t read wrong, from what I understood and all that points to we will have the options off the following customizations, following e.g.:

Default:

V-Reversal

V-Skill

V-Trigger

Critical Art

New:

V-Reversal 2

V-Skill 2

V-Trigger 2

Critical Art 2

Custom:

V-Reversal 1/2

V-Skill 2/1

V-Trigger 1/2

Critical Art 2/1

As I just showed here all possibilities grow exponencially to the gameplay, with Capcom unlocking this the game will receive an absurd leap to what we have today.

Here I also am leaving proof about what I’m talking!

This is a call from the game Menu so you can custom the V-System ver.

That is all for now.

A me ha visualizzato il messaggio dei 30 anni ma la notifica dei 30.000 no.
Anche a voi ha fatto lo stesso? Nel senso nella cronologia vi è apparso il simbolino in rosa "hai guadagnato 30.000" come appare di solito quando sblocchi una sfida?

A me è' apparso solo la notifica dell'evento dei 30 anni.

Non che non ci dorma la notte eh, ma così giusto per sapere. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro