ti aggiungo io, anchio sono su pcSe mi vedete online provate ad invitarmi sempre se vi va, sempre disponibile a giocare linea permettendo :stema:FighterID: Dannolo
Dovete guardare nei preferiti però visto che sono da PC
Belle partite con Raven, sono stato arato male, devo rimettere mano molto per bene su Guile, in sti giorni provavo solo Abigail. Comunque fantastico Bison, veramente :morris82:.
Ho letto bene, esce dopodomani?Mamma mia, sembra piuttosto complicata Menat.

a me piace, si vede un po di un sacco di gente, ma a me il pg che ricorda di piu e rimururu di samurai shodown

fisso con la sfera intorno che fa caccate

per il resto sembra una zoner dinamica, potrebbe piacermi, il secondo costume è piu bello ma ormai ho i fight money contati (mi sono rimaste solo 5 sopravivenze e le trial di karin :shady: ) e poi il costume base non è brutto, tipo l'indecenza di abigail e guile

100 volte meglio menat che lucky cloe per me, hanno fatto un po di minestrone di stereotipi da picchiaduro e ne hanno fatto uscire un personaggio abbastanza interessante meglio della banalita uscita in tekken secondo me, anche il gameplay e molto interessante visto che a una base di rose evoluta (a me rose ha sempre fatto un po cagare di move list, ci trovavo troppi diffeti)Sicuramente non è un pg che fa per me, ma visto che ognuno ha i suoi gusti ed il proprio stile di gioco, i pg vanno valutati sulla base di quel che apportano al titolo, e Menat sembra seguire la linea degli altri pg nuovi, ovvero portare qualcosa di nuovo a livello di gameplay, visto che per quanto somigli a Rose comunque il gioco di pallette è decisamente nuovo.
Il desing e le animazioni non sono male, direi come me le aspettavo. Molto waifu, sicuramente piacerà a molta più gente rispetto a Kolin/Ed/Abigail![]()
questo per dire che un po come abigail (che è un figo) è un personaggio interessante, desigh e move list non sono male, magari puo piacere anche a chi non è propenso a quel tipo di gioco, a me lo zooning fa caccare, ma questo pg potrebbe farmelo piacere
ps: sicuri i 30.000 fm? se no menat non me la posso permetere
Ultima modifica da un moderatore: