PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Se mi vedete online provate ad invitarmi sempre se vi va, sempre disponibile a giocare linea permettendo :stema:FighterID: Dannolo

Dovete guardare nei preferiti però visto che sono da PC

Belle partite con Raven, sono stato arato male :rickds:, devo rimettere mano molto per bene su Guile, in sti giorni provavo solo Abigail. Comunque fantastico Bison, veramente :morris82:.
ti aggiungo io, anchio sono su pc

Ho letto bene, esce dopodomani? :predicatore: Mamma mia, sembra piuttosto complicata Menat.
:predicatore:

a me piace, si vede un po di un sacco di gente, ma a me il pg che ricorda di piu e rimururu di samurai shodown

rimu-fakeslash.gif


fisso con la sfera intorno che fa caccate :asd: mi piace soppratutto il v-triger molto virgil/strider (dico gia che se è a 2 è sgravo)

per il resto sembra una zoner dinamica, potrebbe piacermi, il secondo costume è piu bello ma ormai ho i fight money contati (mi sono rimaste solo 5 sopravivenze e le trial di karin :shady: ) e poi il costume base non è brutto, tipo l'indecenza di abigail e guile :asd:

Sicuramente non è un pg che fa per me, ma visto che ognuno ha i suoi gusti ed il proprio stile di gioco, i pg vanno valutati sulla base di quel che apportano al titolo, e Menat sembra seguire la linea degli altri pg nuovi, ovvero portare qualcosa di nuovo a livello di gameplay, visto che per quanto somigli a Rose comunque il gioco di pallette è decisamente nuovo.
Il desing e le animazioni non sono male, direi come me le aspettavo. Molto waifu, sicuramente piacerà a molta più gente rispetto a Kolin/Ed/Abigail :asd:
100 volte meglio menat che lucky cloe per me, hanno fatto un po di minestrone di stereotipi da picchiaduro e ne hanno fatto uscire un personaggio abbastanza interessante meglio della banalita uscita in tekken secondo me, anche il gameplay e molto interessante visto che a una base di rose evoluta (a me rose ha sempre fatto un po cagare di move list, ci trovavo troppi diffeti)

questo per dire che un po come abigail (che è un figo) è un personaggio interessante, desigh e move list non sono male, magari puo piacere anche a chi non è propenso a quel tipo di gioco, a me lo zooning fa caccare, ma questo pg potrebbe farmelo piacere

ps: sicuri i 30.000 fm? se no menat non me la posso permetere

 
Ultima modifica da un moderatore:
Strafiga Menat :morris82:

Tra l'altro nel 4 usavo Rose principalmente :asd: E Dan se volevo far rosicare qualcuno :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che impostazione dicevate di attivare nel modem per migliorare la ricerca di sfidati? dmx? una sigla strana :asd:

 
Non sapevo fosse l allieva di rose...Non ho avuto un impressione sbagliata...

Ad ogni modo, non mi piace ( così come non mi piaceva rose)
Dillo che è solo perché non è ninja! :rickds:

Ah, oggi mi ha invitato un certo - se non ricordo male, pardon in caso - LordLorenz, ma non mi sembra sia della mia lista amici.. da dove mi ha recuperato? Usava Akuma è un 6000 e passa gold. :icebad:

Comunque, se per caso fa parte di questo topic, bei match!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me ha fatto subito pensare a Viola (spero che non la odierò come lei :bah!:) ma in ogni caso bel pg (vedi che quando fanno una waifu e accontentano il pubblico nessuno si lamenta di Capcom :trollface:)

purtroppo non sono proprio in grado di usare i personaggi come lei quindi passo, ma è una bella aggiunta che diversifica ulteriormente il roster (la s2 ha fatto un gran bel lavoro in questo senso)

 
le 6 palline del v-trigger + aegis reflectors di urien e lo schermo rischia di diventare pong :asd:

lo stile di combattimento di rose mi è stato sempre sulle balle, però secondo me con la season 2 si sta andando un pò oltre a personaggi "sperimentali"

 
Dando un occhio a wikipedia guardate cosa ho trovato:

Menat (ancient Egyptian mnj.t, modern Arabic منات) was a name used for the goddess Hathor.[1] With a slightly different hieroglyphic spelling,[2] it referred to an ancient Egyptian artifact which, like the sistrum, was closely connected with the goddess Hathor.[3] It was held in the hand by its counterpoise and used as a rattle by Hathor's priestesses.[4] Often it was worn as a protective amulet, even by Apis bulls, the sons of Hathor.[5]

Sempre da Wikipedia

Hathor (/ˈhæθɔːr/ or /ˈhæθər/;[2] Egyptian: ḥwt-ḥr; in Greek: Ἅθωρ, meaning "mansion of Horus")[1] is an ancient Egyptian goddess who personified the principles of joy, feminine love, and motherhood.[3] She was one of the most important and popular deities throughout the history of ancient Egypt. Hathor was worshipped by royalty and common people alike. In tomb paintings, she is often depicted as "Mistress of the West", welcoming the dead into the next life. In other roles, she was a goddess of music, dance, foreign lands, and fertility. She was believed to assist women in childbirth.[4] She was also believed to be the patron goddess of miners.[5]


:asd:

 
Ebbrava mamma Capcom :icebad:

le 6 palline del v-trigger + aegis reflectors di urien e lo schermo rischia di diventare pong :asd:
lo stile di combattimento di rose mi è stato sempre sulle balle, però secondo me con la season 2 si sta andando un pò oltre a personaggi "sperimentali"
Si, ma al contrario del muro brainless di Urien queste sembrano più complesse da usare, ciò bloccherà molta gente dall'usarla, che sia un bene o un male si vedrà.

Non capisco la critica verso i personaggi, se c'è una cosa che non si può criticare ultimamente di Capcom sono proprio loro, tutti diversi e ben caratterizzati a livello di gioco. Che poi non possano piacere esteticamente è un fattore soggettivo :asd:, ma a livello di gameplay hanno aggiunto varietà al gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
le 6 palline del v-trigger + aegis reflectors di urien e lo schermo rischia di diventare pong :asd:
lo stile di combattimento di rose mi è stato sempre sulle balle, però secondo me con la season 2 si sta andando un pò oltre a personaggi "sperimentali"
OffbeatSoftFlatcoatretriever-max-1mb.gif


:asd: ad ognuno il suo, ma penso che se mettevano solo personaggi "classici" si sarebbe lamentato qualcuno uguale, quindi amen

Ebbrava mamma Capcom :icebad:


Si, ma al contrario del muro brainless di Urien queste sembrano più complesse da usare, ciò bloccherà molta gente dall'usarla, che sia un bene o un male si vedrà.

Non capisco la critica verso i personaggi, se c'è una cosa che non si può criticare ultimamente di Capcom sono proprio loro, tutti diversi e ben caratterizzati a livello di gioco. Che poi non possano piacere esteticamente è un fattore soggettivo :asd:, ma a livello di gameplay hanno aggiunto varietà al gioco.
penso che piu che urien prenda spunto dalla v-skill di bison che riflette le bolle e anche da una mossa di rose, la cosa buona e che è una mossa corpo a corpo quindi utile anche se non si rifletono le bolle

tra l'altro se ho capito bene il personaggio (spero) combate solo con la palla, che si puo tenere a se (facendo tot mosse) scagliare o piazzare, quindi bisogna pensare molto a come usarla, probabilmente se si viene pressati senza palla si e nella cacca, e in v-trigger diventa sgrava perche passa da 1 ha 6

 
una cosa importantissima da chiedere e se le sue mosse sono normali tipo mezze lune e carica, o se sono alla ed (grande personaggio che trovo brucciato dagli imput)

per le sfere con le normal (tipo strider) me lo aspettavo, ma dal filmato si vede che puo fare anche di piu, visto che si vede una che parte, rimane ferma e poi viene ripresa

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top