2016 Summer Costume Bundle disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-summer-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-SS20170000000000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo visto ma.... mah.... saro strano io ma mi fa strano pagare 12€ per dei costumi di un gioco che ho pagato 202016 Summer Costume Bundle disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-summer-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-SS20170000000000
Mannaggia, non ne becco uno di eventoDi ritorno dal Modena Nerd, due giorni di freeplay + torneo davvero ben fatti (tutto organizzato dagli Streamfighters ).Non c'è storia, giocare offline è davvero più bello, oltre al fatto che è un sacco divertente avere a che fare direttamente con la persona con cui si sta giocando, il gioco ne guadagna anche dal punto di vista del gameplay.
Stamattina ho fatto qualche partita online e si è ritornati alla fiera dei light su rialzo 24/7
Se l'anno prossimo ripetono l'evento, ci rivado sicuro. Tanta gente simpatica, tanti giocatori forti e tanto divertimento :stema:
Ho incontrato anche il buon LoneWolf , cosi ho potuto finalmente pernacchiarlo di persona dopo i mixup all'angolo
Vi lascio un paio di foto dell'evento, il ring + maxischermo erano davvero epic:
![]()
![]()
:stema:
Uh, bello, grazie dell'informazioneSi al Milan Games Week ci sono le regional finals del CPT come l'anno scorso. Mi pare Venerdi freeplay + torneo sabato e domenica. Ergo ci sarà Capcom con anche i vari pro (l'anno scorso ci stava pure Daigo che tralaltro ha vinto)Avevo intenzione di fare un salto ma dovevo scegliere tra questo ed il Modena Nerd, ho scelto quest'ultimo perchè più "casereccio" con tutti italiani, però mi sarebbe piaciuto anche il CPT (magari solo il venerdi)
sul sito del Games Week non c'è traccia del torneo di Street Fighter, c'è il World Tour di Tekken ma niente Street Fighter quest'anno, magari è solo una svista di chi gestisce il sito :boh!: comunque quest'anno al Games Week fanno le cose in grande, sarà tipo come l'EVOSi al Milan Games Week ci sono le regional finals del CPT come l'anno scorso. Mi pare Venerdi freeplay + torneo sabato e domenica. Ergo ci sarà Capcom con anche i vari pro (l'anno scorso ci stava pure Daigo che tralaltro ha vinto)Avevo intenzione di fare un salto ma dovevo scegliere tra questo ed il Modena Nerd, ho scelto quest'ultimo perchè più "casereccio" con tutti italiani, però mi sarebbe piaciuto anche il CPT (magari solo il venerdi)
AAAAAH DAMN, non è finita qui Clouddì :l4gann:Di ritorno dal Modena Nerd, due giorni di freeplay + torneo davvero ben fatti (tutto organizzato dagli Streamfighters ).Non c'è storia, giocare offline è davvero più bello, oltre al fatto che è un sacco divertente avere a che fare direttamente con la persona con cui si sta giocando, il gioco ne guadagna anche dal punto di vista del gameplay.
Stamattina ho fatto qualche partita online e si è ritornati alla fiera dei light su rialzo 24/7
Se l'anno prossimo ripetono l'evento, ci rivado sicuro. Tanta gente simpatica, tanti giocatori forti e tanto divertimento :stema:
Ho incontrato anche il buon LoneWolf , cosi ho potuto finalmente pernacchiarlo di persona dopo i mixup all'angolo
Vi lascio un paio di foto dell'evento, il ring + maxischermo erano davvero epic:
![]()
![]()
:stema:
Qui è confermatosul sito del Games Week non c'è traccia del torneo di Street Fighter, c'è il World Tour di Tekken ma niente Street Fighter quest'anno, magari è solo una svista di chi gestisce il sito :boh!: comunque quest'anno al Games Week fanno le cose in grande, sarà tipo come l'EVO![]()
Infatti è sempre bene partecipare, qualsiasi sia il proprio livello di gioco, serve per supportare questo tipo di iniziative.Il consiglio è sempre di partecipare a questi eventi e supportarli il più possibile, ne guadagna la community, il titolo stesso e ovviamente l'esperienza per il singolo giocatore.(e ovviamente il divertmento che è sicuramente maggiore su tutti i punti di vista)
buono, allora è una svista del sito, forse quest'anno riesco a farci un giro, volevo partecipare al torneo di Tekken, ma mi sa che ci vado a fare un giro e non partecipo a niente
Ma va che è pure gratis la partecipazione, se si va si partecipa, niente storie :stema:buono, allora è una svista del sito, forse quest'anno riesco a farci un giro, volevo partecipare al torneo di Tekken, ma mi sa che ci vado a fare un giro e non partecipo a niente![]()
ma ci posso andare un solo giorno, e non è nemmeno sicuroMa va che è pure gratis la partecipazione, se si va si partecipa, niente storie :stema:
Ma questa cosa e' vera o e' pc mod??
Saltare sul posto se te la aspetti, parare alto se riesci a reagire (si è punibile, tranne quella EX)un consiglio amici , ma quando alex fa quel salto con cui ti atterra in testa come sarebbe il caso di reagire tranne parare ovviamente ? perchè io provo sempre l'anti air e ci riesco spesso ma quella mossa è troppo veloce
e comunque se si para è molto punibile?
ah poi ed l'ho mollato quasi subito , era divertente giocarci ma ho trovato un problema insormontabile per me al momento , è troppo corto!
cioè se tu sei alla giusta distanza è innocuo mentre tu lo colpisci facilmente ,persino lo sweep copre pochissimo spazio , frontalmente perde con tutti , niente a che vedere con le innumerevoli opzioni di guile , infatti quando ho scontrato qualche ed poi l'ho massacrato semplicemente fermandomici davanti fuori dal suo range
ovviamente credo che sapendo giocare si possa compensare , ma non al mio livello
ma tutte? perche con quella di bison non mi ricordo di aver mai cippatoLa super è l'unica cosa che può cippare.