PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
2016 Summer Costume Bundle disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-summer-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-SS20170000000000

2016 Summer Costume Bundle disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-summer-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-SS20170000000000
lo visto ma.... mah.... saro strano io ma mi fa strano pagare 12€ per dei costumi di un gioco che ho pagato 20 :asd:

anche se, visto come si sono comportati bene con i pg, potrei prendergli il costume di alex, anche se no sicuramente a 4€ :asd:

ps: ma come si aggiunge alla lista nera una persona che ho sfidato

Ultima modifica da un moderatore:
Di ritorno dal Modena Nerd, due giorni di freeplay + torneo davvero ben fatti (tutto organizzato dagli Streamfighters ).

Non c'è storia, giocare offline è davvero più bello, oltre al fatto che è un sacco divertente avere a che fare direttamente con la persona con cui si sta giocando, il gioco ne guadagna anche dal punto di vista del gameplay.

Stamattina ho fatto qualche partita online e si è ritornati alla fiera dei light su rialzo 24/7 :asd:

Se l'anno prossimo ripetono l'evento, ci rivado sicuro. Tanta gente simpatica, tanti giocatori forti e tanto divertimento :stema:

Ho incontrato anche il buon LoneWolf , cosi ho potuto finalmente pernacchiarlo di persona dopo i mixup all'angolo :trollface:

Vi lascio un paio di foto dell'evento, il ring + maxischermo erano davvero epic:

2n20bba.jpg

11tuezo.jpg

:stema:

Di ritorno dal Modena Nerd, due giorni di freeplay + torneo davvero ben fatti (tutto organizzato dagli Streamfighters ).Non c'è storia, giocare offline è davvero più bello, oltre al fatto che è un sacco divertente avere a che fare direttamente con la persona con cui si sta giocando, il gioco ne guadagna anche dal punto di vista del gameplay.

Stamattina ho fatto qualche partita online e si è ritornati alla fiera dei light su rialzo 24/7 :asd:

Se l'anno prossimo ripetono l'evento, ci rivado sicuro. Tanta gente simpatica, tanti giocatori forti e tanto divertimento :stema:

Ho incontrato anche il buon LoneWolf , cosi ho potuto finalmente pernacchiarlo di persona dopo i mixup all'angolo :trollface:

Vi lascio un paio di foto dell'evento, il ring + maxischermo erano davvero epic:

2n20bba.jpg

11tuezo.jpg

Mannaggia, non ne becco uno di evento :rickds: . Peccato, sembra stato molto bello. Sai per caso se al MilanGamesWeek c'è un torneo di SF? So che c'è di Tekken, ma di quello non mi importa molto.

Si al Milan Games Week ci sono le regional finals del CPT come l'anno scorso. Mi pare Venerdi freeplay + torneo sabato e domenica. Ergo ci sarà Capcom con anche i vari pro (l'anno scorso ci stava pure Daigo che tralaltro ha vinto)

Avevo intenzione di fare un salto ma dovevo scegliere tra questo ed il Modena Nerd, ho scelto quest'ultimo perchè più "casereccio" con tutti italiani, però mi sarebbe piaciuto anche il CPT (magari solo il venerdi)

Si al Milan Games Week ci sono le regional finals del CPT come l'anno scorso. Mi pare Venerdi freeplay + torneo sabato e domenica. Ergo ci sarà Capcom con anche i vari pro (l'anno scorso ci stava pure Daigo che tralaltro ha vinto)Avevo intenzione di fare un salto ma dovevo scegliere tra questo ed il Modena Nerd, ho scelto quest'ultimo perchè più "casereccio" con tutti italiani, però mi sarebbe piaciuto anche il CPT (magari solo il venerdi)
Uh, bello, grazie dell'informazione :nev:

Si al Milan Games Week ci sono le regional finals del CPT come l'anno scorso. Mi pare Venerdi freeplay + torneo sabato e domenica. Ergo ci sarà Capcom con anche i vari pro (l'anno scorso ci stava pure Daigo che tralaltro ha vinto)Avevo intenzione di fare un salto ma dovevo scegliere tra questo ed il Modena Nerd, ho scelto quest'ultimo perchè più "casereccio" con tutti italiani, però mi sarebbe piaciuto anche il CPT (magari solo il venerdi)
sul sito del Games Week non c'è traccia del torneo di Street Fighter, c'è il World Tour di Tekken ma niente Street Fighter quest'anno, magari è solo una svista di chi gestisce il sito :boh!: comunque quest'anno al Games Week fanno le cose in grande, sarà tipo come l'EVO :asd:

Di ritorno dal Modena Nerd, due giorni di freeplay + torneo davvero ben fatti (tutto organizzato dagli Streamfighters ).Non c'è storia, giocare offline è davvero più bello, oltre al fatto che è un sacco divertente avere a che fare direttamente con la persona con cui si sta giocando, il gioco ne guadagna anche dal punto di vista del gameplay.

2n20bba.jpg

11tuezo.jpg

AAAAAH DAMN, non è finita qui Clouddì :l4gann:

Comunque quoto tutto, gran bel evento.

Per me è stata la prima volta al Modena Nerd e ne sono rimasto davvero soddisfatto, con tantissima gente di livello in bene o male tutti i giochi. (anche la fiera non sembrava male, tantissimi cosplay e buoni stand)

Come ha detto il buon Cloud, giocare offline è davvero strepitoso, tutt'altra cosa. :asd: Si possono imparare sempre nuove nozioni o comunque scambiare varie info o tecniche su come è meglio giocare o su dove si sbaglia, etcetc..

Il ring è davvero una bella trovata, rende il tutto più figo :asd:

Il consiglio è sempre di partecipare a questi eventi e supportarli il più possibile, ne guadagna la community, il titolo stesso e ovviamente l'esperienza per il singolo giocatore. :sisi: (e ovviamente il divertmento che è sicuramente maggiore su tutti i punti di vista)

sul sito del Games Week non c'è traccia del torneo di Street Fighter, c'è il World Tour di Tekken ma niente Street Fighter quest'anno, magari è solo una svista di chi gestisce il sito :boh!: comunque quest'anno al Games Week fanno le cose in grande, sarà tipo come l'EVO :asd:
Qui è confermato

https://capcomprotour.com/schedule/

Non ho idea perchè non figuri sul sito della GW

- - - Aggiornato - - -

Il consiglio è sempre di partecipare a questi eventi e supportarli il più possibile, ne guadagna la community, il titolo stesso e ovviamente l'esperienza per il singolo giocatore. :sisi: (e ovviamente il divertmento che è sicuramente maggiore su tutti i punti di vista)
Infatti è sempre bene partecipare, qualsiasi sia il proprio livello di gioco, serve per supportare questo tipo di iniziative.

Unitevi a me e Wolf come carne da cannone, insomma :sisi:

:rickds:

Qui è confermatohttps://capcomprotour.com/schedule/

Non ho idea perchè non figuri sul sito della GW
buono, allora è una svista del sito, forse quest'anno riesco a farci un giro, volevo partecipare al torneo di Tekken, ma mi sa che ci vado a fare un giro e non partecipo a niente :asd:

buono, allora è una svista del sito, forse quest'anno riesco a farci un giro, volevo partecipare al torneo di Tekken, ma mi sa che ci vado a fare un giro e non partecipo a niente :asd:
Ma va che è pure gratis la partecipazione, se si va si partecipa, niente storie :stema:

Ma va che è pure gratis la partecipazione, se si va si partecipa, niente storie :stema:
ma ci posso andare un solo giorno, e non è nemmeno sicuro :asd:

purtroppo ho giocato molto poco nell'ultima settimana ma sono arrivato in silver :gab:

credo che adesso sia un pò più dura , però sento di migliorare costantemente , devo imparare i meaty assolutamente perchè faccio poco danno

però caspita mica è facile memorizzarne diversi per ogni situazione

un consiglio amici , ma quando alex fa quel salto con cui ti atterra in testa come sarebbe il caso di reagire tranne parare ovviamente ? perchè io provo sempre l'anti air e ci riesco spesso ma quella mossa è troppo veloce

e comunque se si para è molto punibile?

ah poi ed l'ho mollato quasi subito , era divertente giocarci ma ho trovato un problema insormontabile per me al momento , è troppo corto! :asd:

cioè se tu sei alla giusta distanza è innocuo mentre tu lo colpisci facilmente ,persino lo sweep copre pochissimo spazio , frontalmente perde con tutti , niente a che vedere con le innumerevoli opzioni di guile , infatti quando ho scontrato qualche ed poi l'ho massacrato semplicemente fermandomici davanti fuori dal suo range

ovviamente credo che sapendo giocare si possa compensare , ma non al mio livello

Ma questa cosa e' vera o e' pc mod??

oggi giocando mi e capitata una cosa bizzara, stavo giocando contro charlie e mi ha fatto bolla + critical e mi ha cipato, come è possibile? pensavo che i chip non esistessero in questo gioco

un altra cosa che ho scoperto e che la v-skill di bison puo assorbire anche un colpo normale, questa cosa la ignoravo completamente, mentre non ho ancora capito a cosa serve e come funziona la v-skill di urien

un consiglio amici , ma quando alex fa quel salto con cui ti atterra in testa come sarebbe il caso di reagire tranne parare ovviamente ? perchè io provo sempre l'anti air e ci riesco spesso ma quella mossa è troppo veloce

e comunque se si para è molto punibile?

ah poi ed l'ho mollato quasi subito , era divertente giocarci ma ho trovato un problema insormontabile per me al momento , è troppo corto! :asd:

cioè se tu sei alla giusta distanza è innocuo mentre tu lo colpisci facilmente ,persino lo sweep copre pochissimo spazio , frontalmente perde con tutti , niente a che vedere con le innumerevoli opzioni di guile , infatti quando ho scontrato qualche ed poi l'ho massacrato semplicemente fermandomici davanti fuori dal suo range

ovviamente credo che sapendo giocare si possa compensare , ma non al mio livello
Saltare sul posto se te la aspetti, parare alto se riesci a reagire (si è punibile, tranne quella EX)

Come ti dissi l'altra volta, qualsiasi pg ti sembra più scarso se sei abituato a Guile :sard:

Che dite l'annunciata no la super a sto tgs che per ora nn è che fatto cacare... Di più:bah!:

Annunci degni di nota praticamente 0:tragic:

Spero per loro che dopo Zeku abbiano davvero qualcosa di grosso in serbo per la season 3, come si è letto nei leak (arcade mode, nuovi v-trigger/super, ritorno di personaggi iconici, ecc.).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro