Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri rumor parlavano di nuove CA per ogni pg, bonus stage e qualcosa tipo Boss Battle non meglio specificata. Ma ripeto tutti rumor fin'ora. Diranno tutto al PSexperience a Dicembre, presumibilmente durante la Capcom Cup.
Prossimo pg (l'ultimo della Season 2) sarà Zeku, il maestro di Guy :sad2:Era davvero una modalità eccezionale *_*Cloud grazie per le belle notizie, credo di aver fatto un buon acquisto.. Ora dovrò scegliermi un pg da imparareIn alpha 3 usavo Guy... Credo però che qui non ci sia
![]()
Wowww se ho capito bene, Zeku potrò prenderlo con i soldi virtuali?La modalità cinematic (quella che scarichi a parte dal PSN) è in linea con gli story mode "cinematici" (cioè con i filmati, non visual novel) degli altri picchia come durata, quindi si di certo non è lunga ma boh alla fine è una storiellina come durata ci sta. C'è il valore aggiunto che di da ancora più FM se la rifai a difficile
- - - Aggiornato - - -
Prossimo pg (l'ultimo della Season 2) sarà Zeku, il maestro di Guy :sad2:
La cosa importante comunque è entrare nell'ottica di gioco. E' vero che SFV rispetto agli altri SF è piuttosto semplice come impatto iniziale, diciamo con una curva di apprendimento più morbida, però rimane sempre un picchia tecnico, lontanissimo dai giochi schiaccia tasti a caso.
Ti ringrazio per la segnalazione e per la menzione! Ho però smesso del tutto di giocare a Street Fighter V da ormai due mesi, quindi per quanto mi riguarda sono fuori dai dei giochi. :D
Non è detto che sia Zeku. In passato Capcom ha giocato molto sulle fake news, soprattutto con le immagini delle ombre dei papabili pg delle varie season. Prima di Zeku avevano parlato di Stix e Sodom, pg che in realtà non sono mai arrivati e al loro posto hanno invece creato Ed e Abigail che nessuno immaginava. Quindi dell'ufficialità di Zeku io ci andrei molto cauto...Wowww se ho capito bene, Zeku potrò prenderlo con i soldi virtuali?
[MENTION=38168]Blacklaw[/MENTION]Non è detto che sia Zeku. In passato Capcom ha giocato molto sulle fake news, soprattutto con le immagini delle ombre dei papabili pg delle varie season. Prima di Zeku avevano parlato di Stix e Sodom, pg che in realtà non sono mai arrivati e al loro posto hanno invece creato Ed e Abigail che nessuno immaginava. Quindi dell'ufficialità di Zeku io ci andrei molto cauto...
Pure io...Nah, sono troppo scarso e non tocco il gioco dall'ultimo inverno, preferisco evitare di far ridere tutto il forum![]()
tutti fortissimiCharlie come vi sembra? E di Akuma e Ken che mi dite?![]()
la boss rush, probabilmente sfide con handicap probabilmenteLe novità della season 3 sono ancora tutti rumor, anche se l'arcade mode è praticamente certa.Altri rumor parlavano di nuove CA per ogni pg, bonus stage e qualcosa tipo Boss Battle non meglio specificata. Ma ripeto tutti rumor fin'ora. Diranno tutto al PSexperience a Dicembre, presumibilmente durante la Capcom Cup.
Altri 8€ che se ne vanno su Cammy :gix:
Ti ringrazio per la segnalazione e per la menzione! Ho però smesso del tutto di giocare a Street Fighter V da ormai due mesi, quindi per quanto mi riguarda sono fuori dai dei giochi. :D
si, in ordine (per me) ken charlie akuma, ken e proprio facile, charlie e akuma sono inganevoli perche sono facili da usare ma ci devi passare un po di tempo per tirarne fuori il meglioVanno bene per un neofita?
New Stage: English Manor - This castle overlooks a sweeping landscape with the Northern Lights hovering up above. It’ll take all your willpower to not be distracted by the beauty of this picturesque stage. You can purchase the English Manor with 70,000 Fight Money or $3.99/ €3.99.Background Music Packs – These packs will add a personal touch to every battle, especially since music can change how you approach each fight. If you’re feeling nostalgic, there’s a Street Fighter II version available!
Ma questo non era il final boss di SF 3 3rd Strike? :morristend:ma questo e urien? no perche mi pare proprio lui, ma non lo avvrebbero dovuto fare per necali quel costume![]()
Gill mai giocabile in SFV confirmed
[/color]
Ah ma mi era sfuggito questo:
si, è lui. difatti la campagna di SF5Ma questo non era il final boss di SF 3 3rd Strike? :morristend: