PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
certo che qualche bella modalita offline tipo apha 3 sarebbe ****, fra un po deve arrivare la modalita arcade e quale altra? non mi ricordo

La modalità story cinematic l'hanno allungata oppure è sempre corta?

Non tocco SF V dall'anno scorso, dal lancio praticamente. Vorrei riprenderlo, in attesa anche della Arcade Mode.

La modalità cinematic (quella che scarichi a parte dal PSN) è in linea con gli story mode "cinematici" (cioè con i filmati, non visual novel) degli altri picchia come durata, quindi si di certo non è lunga ma boh alla fine è una storiellina come durata ci sta. C'è il valore aggiunto che di da ancora più FM se la rifai a difficile :asd:

- - - Aggiornato - - -

Era davvero una modalità eccezionale *_*Cloud grazie per le belle notizie, credo di aver fatto un buon acquisto.. Ora dovrò scegliermi un pg da imparare :ahsisi: In alpha 3 usavo Guy... Credo però che qui non ci sia:ahsisi:
Prossimo pg (l'ultimo della Season 2) sarà Zeku, il maestro di Guy :sad2:

La cosa importante comunque è entrare nell'ottica di gioco. E' vero che SFV rispetto agli altri SF è piuttosto semplice come impatto iniziale, diciamo con una curva di apprendimento più morbida, però rimane sempre un picchia tecnico, lontanissimo dai giochi schiaccia tasti a caso.

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità cinematic (quella che scarichi a parte dal PSN) è in linea con gli story mode "cinematici" (cioè con i filmati, non visual novel) degli altri picchia come durata, quindi si di certo non è lunga ma boh alla fine è una storiellina come durata ci sta. C'è il valore aggiunto che di da ancora più FM se la rifai a difficile :asd:
- - - Aggiornato - - -

Prossimo pg (l'ultimo della Season 2) sarà Zeku, il maestro di Guy :sad2:

La cosa importante comunque è entrare nell'ottica di gioco. E' vero che SFV rispetto agli altri SF è piuttosto semplice come impatto iniziale, diciamo con una curva di apprendimento più morbida, però rimane sempre un picchia tecnico, lontanissimo dai giochi schiaccia tasti a caso.
Wowww se ho capito bene, Zeku potrò prenderlo con i soldi virtuali?

Wowww se ho capito bene, Zeku potrò prenderlo con i soldi virtuali?
Non è detto che sia Zeku. In passato Capcom ha giocato molto sulle fake news, soprattutto con le immagini delle ombre dei papabili pg delle varie season. Prima di Zeku avevano parlato di Stix e Sodom, pg che in realtà non sono mai arrivati e al loro posto hanno invece creato Ed e Abigail che nessuno immaginava. Quindi dell'ufficialità di Zeku io ci andrei molto cauto...

Non è detto che sia Zeku. In passato Capcom ha giocato molto sulle fake news, soprattutto con le immagini delle ombre dei papabili pg delle varie season. Prima di Zeku avevano parlato di Stix e Sodom, pg che in realtà non sono mai arrivati e al loro posto hanno invece creato Ed e Abigail che nessuno immaginava. Quindi dell'ufficialità di Zeku io ci andrei molto cauto...
[MENTION=38168]Blacklaw[/MENTION]

Sei rimasto un po indietro con le news :asd:

Ed, Abigail e Menat si sapeva già che fossero loro ancora prima di svelarli.

Un insiders ha leakato, ormai un bel po di tempo fa, la lista dei pg della season 2, lista a cui inizialmente nessuno aveva dato peso, ma poi quando hanno iniziato ad uscire pg inediti da lui predetti che era impossibile aver "indovinato" (Abigail ad esempio), è stato appurata la veridicità, difatti dopo è uscita Menat, sempre come da lui anticipato.

Il prossimo è Zeku al 99%

Nah, sono troppo scarso e non tocco il gioco dall'ultimo inverno, preferisco evitare di far ridere tutto il forum :asd:
Pure io...

Non metto mano al gioco da prima dell'estate.

Attendo zeku per vedere se mi torna la voglia...( difficile)...

Charlie come vi sembra? E di Akuma e Ken che mi dite?:ahsisi:
tutti fortissimi

Le novità della season 3 sono ancora tutti rumor, anche se l'arcade mode è praticamente certa.Altri rumor parlavano di nuove CA per ogni pg, bonus stage e qualcosa tipo Boss Battle non meglio specificata. Ma ripeto tutti rumor fin'ora. Diranno tutto al PSexperience a Dicembre, presumibilmente durante la Capcom Cup.
la boss rush, probabilmente sfide con handicap probabilmente

Ti ringrazio per la segnalazione e per la menzione! Ho però smesso del tutto di giocare a Street Fighter V da ormai due mesi, quindi per quanto mi riguarda sono fuori dai dei giochi. :D

come mai? eri forte. a cosa giochi ora?

Vanno bene per un neofita?
si, in ordine (per me) ken charlie akuma, ken e proprio facile, charlie e akuma sono inganevoli perche sono facili da usare ma ci devi passare un po di tempo per tirarne fuori il meglio

my 2 cent

08685bdbd3e0a7b29c4342384333ce51.jpg

ma questo e urien? no perche mi pare proprio lui, ma non lo avvrebbero dovuto fare per necali quel costume :asd:

Belli sti costumi anche se cavolo, 3 per Chun e 3 per Cammy... un po più sparsi no?

A sto giro niente soldi da tirar fuori per me, anche se quel Birdie è godlike, tra i migliori costumi di SEMPRE :morris82:

Gill mai giocabile in SFV confirmed :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma mi era sfuggito questo:

New Stage: English Manor - This castle overlooks a sweeping landscape with the Northern Lights hovering up above. It’ll take all your willpower to not be distracted by the beauty of this picturesque stage. You can purchase the English Manor with 70,000 Fight Money or $3.99/ €3.99.Background Music Packs – These packs will add a personal touch to every battle, especially since music can change how you approach each fight. If you’re feeling nostalgic, there’s a Street Fighter II version available!

ma questo e urien? no perche mi pare proprio lui, ma non lo avvrebbero dovuto fare per necali quel costume :asd:
Ma questo non era il final boss di SF 3 3rd Strike? :morristend:

Gill mai giocabile in SFV confirmed :asd:

[/color]

Ah ma mi era sfuggito questo:

con questa skin, praticamente credo di sì. anche se non darei nulla per certo con questa capcom. pure alex sembrava improbabile dato che era ridotto a personaggio sullo sfondo al lancio del gioco. poi invece.

secondo me quel mantello avvolto potrebbe essere la differenza che lo distinguerebbe dal personaggio vero e proprio, se decidono di mettere Gill con la skin classica a torso nudo.

o se no lo mettono ma con restyling totale, tipo guile.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo non era il final boss di SF 3 3rd Strike? :morristend:
si, è lui. difatti la campagna di SF5

finisce proprio con la sua apparizione
confermando che il 5 precede gli eventi del 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro