LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,500
La sto seguendo da prima, per chi non è a Milano è un bella roba.Se vi interessa la diretta da Milano![]()

E sto match Ibuki vs Rashid è stupendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sto seguendo da prima, per chi non è a Milano è un bella roba.Se vi interessa la diretta da Milano![]()
quanto mi stanno sul ***** i due commentatori, infatti ho smesso di seguire e mi sono buttato sul torneo di TekkenSe vi interessa la diretta da Milano![]()
Ma tu sei uno che gioca poco a SF, sicuro ti conviene spendere anzichè tenerti quello che hai già ora? Tanto poi ci puoi giocare lo stesso.Quasi quasi porto la mia copia base da GS altrimenti con l'annuncio, ormai quasi certo, della nuova versione rischio di avere una valutazione più misera del solito.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Wooo Tyson :ciccio:
- - - Aggiornato - - -
AAAAHHH CARLODRUMMER![]()
![]()
Quel 1 - 1 è stato favoloso, peccato per il vantaggio
Ma dato il match up..![]()
Mmh.. Mr Wolf vs Mr Nobody.Non commento, vedere il mio Abigail così mi ha distrutto.
Peccato Mr Wolf![]()
Mmh.. Mr Wolf vs Mr Nobody.Cloud-Loku Ok.. dove l'ho già visto sto match?![]()
Eh si, ricordavo
E' stata anche la finale del Titan a luglio oltre che quella di 2 settimane fa a Modena che abbiamo visto :morris82:
Sì Tony, simpatici o meno, chiamandolo in quel modo secondo me non va altrettanto bene.sti due ******** che prendono in giro gli italiani, quanto mi sta sul ***** il vucumprà che commenta
e mi sono trattenuto, anzi mi scuso con i vucumprà che hanno più dignità di quell'essere che sta commentando nonostante Tyrant gli diceva di smettere, il commento di quel torneo è un esagerazione continua, addirittura prendere per i fondelli Tyson per il suo peso o farci passare tutti per ignoranti, scherzo o non scherzo chi commenta deve avere un minimo di professionalità, cosa che manca ai commentatori inglesi, io na roba del genere non l'ho mai sentita in questi anni che seguo il CPT, nemmeno dagli americani che sono esagerati di naturaSì Tony, simpatici o meno, chiamandolo in quel modo secondo me non va altrettanto bene.
Comunque peccato per Tyson :sad: Speriamo per Sean, anche se con Takamura non è per nulla easy. :l4gann:
P.S. Chat, come al solito, vergognosa.
questi dovrebbero essere i Big, quelli già qualificati perché hanno vinto i precedenti tornei europeiMa c'è qualcuno di famoso a Milano come nome?
L'anno scorso ricordo c'era Daigo e mi pare MOV?
- - - Aggiornato - - -
E soprattutto quanti ***** di ken ci sono :sad2:
Ma infatti mica sto dicendo che è bravo, anzi mi trovi più che d'accordo, so benissimo che dovrebbe scherzare su altro e avere della professionalità.e mi sono trattenuto, anzi mi scuso con i vucumprà che hanno più dignità di quell'essere che sta commentando nonostante Tyrant gli diceva di smettere, il commento di quel torneo è un esagerazione continua, addirittura prendere per i fondelli Tyson per il suo peso o farci passare tutti per ignoranti, scherzo o non scherzo chi commenta deve avere un minimo di professionalità, cosa che manca ai commentatori inglesi, io na roba del genere non l'ho mai sentita in questi anni che seguo il CPT, nemmeno dagli americani che sono esagerati di natura
ma guarda non sono il tipo che porge l'altra guancia, quello lo ha fatto un tizio millenni fa e sappiamo com'è andata a finireMa infatti mica sto dicendo che è bravo, anzi mi trovi più che d'accordo, so benissimo che dovrebbe scherzare su altro e avere della professionalità. Quello che sto dicendo è che con questi vezzeggiativi fai il suo stesso "gioco", tutto qua.
Anche la chat, come ho detto prima è semplicemente disgustosa, i mod non ho capito che diavolo stanno a fare.
Comunque mi ero perso il discorso su Tyson, dopo rivedrò il tutto.
- - - - - - - - -
Intanto siamo in finale, White Black/Akuma vs Takamura/Ken.![]()
Scusami per il ritardo (enorme) con cui ti rispondo, ma mi era proprio sfuggito il post. Anche se potrebb’essere interessante un post in cui analizzo punto per punto gli aspetti del gameplay che proprio non riesco a farmi piacere in questi gioco, ne verrebbe fuori un wall of text immenso sia da scrivere che da leggere, quindi cercherò di essere il più sintetico possibile. ;pcome mai? eri forte.
Spazio fra diversi titoli e generi, ma livello di picchiaduro e giochi competitivi nulla.a cosa giochi ora?