PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Se vi interessa la diretta da Milano :sisi:
La sto seguendo da prima, per chi non è a Milano è un bella roba. :ahsisi:

E sto match Ibuki vs Rashid è stupendo :rickds:

Quasi quasi porto la mia copia base da GS altrimenti con l'annuncio, ormai quasi certo, della nuova versione rischio di avere una valutazione più misera del solito.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se vi interessa la diretta da Milano :sisi:
quanto mi stanno sul ***** i due commentatori, infatti ho smesso di seguire e mi sono buttato sul torneo di Tekken

Madonna sti Ken. :asd:

Dagliene Mr.Wolf :l4gann:

EDIT/ nada :sad:

Comunque quanta folla anche intorno al torneo, davvero tutto molto figo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi porto la mia copia base da GS altrimenti con l'annuncio, ormai quasi certo, della nuova versione rischio di avere una valutazione più misera del solito.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma tu sei uno che gioca poco a SF, sicuro ti conviene spendere anzichè tenerti quello che hai già ora? Tanto poi ci puoi giocare lo stesso.

Wooo Tyson :ciccio:

- - - Aggiornato - - -

AAAAHHH CARLODRUMMER :rickds: :rickds: :rickds:

Quel 1 - 1 è stato favoloso, peccato per il vantaggio

Ma dato il match up.. :asd:

Wooo Tyson :ciccio:
- - - Aggiornato - - -

AAAAHHH CARLODRUMMER :rickds: :rickds: :rickds:

Quel 1 - 1 è stato favoloso, peccato per il vantaggio

Ma dato il match up.. :asd:
:rickds::rickds::rickds: Non commento, vedere il mio Abigail così mi ha distrutto.

Peccato Mr Wolf :tristenev:

:rickds::rickds::rickds: Non commento, vedere il mio Abigail così mi ha distrutto.
Peccato Mr Wolf :tristenev:
Mmh.. Mr Wolf vs Mr Nobody.

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] Ok.. dove l'ho già visto sto match? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ora c'è la fiera degli shoryuken. :rickds:

:asd:
E' stata anche la finale del Titan a luglio oltre che quella di 2 settimane fa a Modena che abbiamo visto :morris82:
Eh si, ricordavo :asd:

Se non erro ora sono 2 a 1 per Nobody :asd: (al Titan aveva vinto lui, no?)

Comunque vedo sempre di più Ken in modo devastante. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Quel cross up tatsu. Ebbbravo Takamura. :sisi:

sti due ******** che prendono in giro gli italiani, quanto mi sta sul ***** il vucumprà che commenta

sti due ******** che prendono in giro gli italiani, quanto mi sta sul ***** il vucumprà che commenta
Sì Tony, simpatici o meno, chiamandolo in quel modo secondo me non va altrettanto bene. :asd:

Comunque peccato per Tyson :sad: Speriamo per Sean, anche se con Takamura non è per nulla easy. :l4gann:

P.S. Chat, come al solito, vergognosa.

Ma c'è qualcuno di famoso a Milano come nome?

L'anno scorso ricordo c'era Daigo e mi pare MOV?

- - - Aggiornato - - -

E soprattutto quanti ***** di ken ci sono :sad2:

Sì Tony, simpatici o meno, chiamandolo in quel modo secondo me non va altrettanto bene. :asd:
Comunque peccato per Tyson :sad: Speriamo per Sean, anche se con Takamura non è per nulla easy. :l4gann:

P.S. Chat, come al solito, vergognosa.
e mi sono trattenuto, anzi mi scuso con i vucumprà che hanno più dignità di quell'essere che sta commentando nonostante Tyrant gli diceva di smettere, il commento di quel torneo è un esagerazione continua, addirittura prendere per i fondelli Tyson per il suo peso o farci passare tutti per ignoranti, scherzo o non scherzo chi commenta deve avere un minimo di professionalità, cosa che manca ai commentatori inglesi, io na roba del genere non l'ho mai sentita in questi anni che seguo il CPT, nemmeno dagli americani che sono esagerati di natura

Ma c'è qualcuno di famoso a Milano come nome?
L'anno scorso ricordo c'era Daigo e mi pare MOV?

- - - Aggiornato - - -

E soprattutto quanti ***** di ken ci sono :sad2:
questi dovrebbero essere i Big, quelli già qualificati perché hanno vinto i precedenti tornei europei
Method RB|Luffy

MD|MisterCrimson

BX3|Phenom

RASS

NASR|Big Bird

Method|Packz

Mousesports|Problem X

niente giapponesi e americani quest'anno

e mi sono trattenuto, anzi mi scuso con i vucumprà che hanno più dignità di quell'essere che sta commentando nonostante Tyrant gli diceva di smettere, il commento di quel torneo è un esagerazione continua, addirittura prendere per i fondelli Tyson per il suo peso o farci passare tutti per ignoranti, scherzo o non scherzo chi commenta deve avere un minimo di professionalità, cosa che manca ai commentatori inglesi, io na roba del genere non l'ho mai sentita in questi anni che seguo il CPT, nemmeno dagli americani che sono esagerati di natura
Ma infatti mica sto dicendo che è bravo, anzi mi trovi più che d'accordo, so benissimo che dovrebbe scherzare su altro e avere della professionalità.

Quello che sto dicendo è che con questi vezzeggiativi fai il suo stesso "gioco", tutto qua.

Anche la chat, come ho detto prima è semplicemente disgustosa, i mod non ho capito che diavolo stanno a fare.

Comunque mi ero perso il discorso su Tyson, dopo rivedrò il tutto.

- - - - - - - - -

Intanto siamo in finale, White Black/Akuma vs Takamura/Ken. :ahsisi:

Ma infatti mica sto dicendo che è bravo, anzi mi trovi più che d'accordo, so benissimo che dovrebbe scherzare su altro e avere della professionalità. Quello che sto dicendo è che con questi vezzeggiativi fai il suo stesso "gioco", tutto qua.

Anche la chat, come ho detto prima è semplicemente disgustosa, i mod non ho capito che diavolo stanno a fare.

Comunque mi ero perso il discorso su Tyson, dopo rivedrò il tutto.

- - - - - - - - -

Intanto siamo in finale, White Black/Akuma vs Takamura/Ken. :ahsisi:
ma guarda non sono il tipo che porge l'altra guancia, quello lo ha fatto un tizio millenni fa e sappiamo com'è andata a finire :asd: non sono una brava persona, non sono il tipo da "abbracciamoici tutti e volemose bene", se manchi di rispetto ti tratto con la stessa moneta se non peggio e siccome qui siamo sul canale ufficiale del CPT ti comporti con professionalità, non che giocano gli italiani e di punto in bianco il commento tecnico diventa na barzelletta, ripeto, mai vista una cosa simile

come mai? eri forte.
Scusami per il ritardo (enorme) con cui ti rispondo, ma mi era proprio sfuggito il post. Anche se potrebb’essere interessante un post in cui analizzo punto per punto gli aspetti del gameplay che proprio non riesco a farmi piacere in questi gioco, ne verrebbe fuori un wall of text immenso sia da scrivere che da leggere, quindi cercherò di essere il più sintetico possibile. ;p

Fondamentalmente ho mollato perché purtroppo il gioco ha smesso da tempo di offrirmi stimoli. Onestamente già nella Season 1 erano presenti diversi aspetti che mandavo giù a fatica (continue situazioni da 50/50, hitbox “strane”, troppe situazioni da cui far partire una combo, poca varietà di gioco, V-Trigger spesso fin troppo incisivi ed altro ancora), però nutrivo molte speranze nella Season 2 e nelle sue modifiche... Invece, nonostante fosse stato esplicitamente dichiarato che si sarebbe lavorato per rendere il gioco più vario e “personalizzabile”, non è purtroppo cambiato in termini di varietà del gameplay e gran parte dei fattori che ho elencato sono rimasti immutati o quasi.

Non esagero dicendo che, nel corso S2, non ricordo di aver giocato un solo, singolo match che mi abbia divertito... E siccome a differenza dei pro a me non paga nessuno per giocare, non aveva senso andare avanti. :rickds:

a cosa giochi ora?
Spazio fra diversi titoli e generi, ma livello di picchiaduro e giochi competitivi nulla.

Giocherei più attivamente ad Ultra Street Fighter II per Switch (nonostante i suoi difetti, fra cui Akuma, Evil Ryu e Violent Ken rotti a livelli indescrivibili), ma purtroppo online non si trovano molti utenti con cui giocare, e fra questi beccarne qualcuno con una connessione decente è ancor più raro (complice, probabilmente, il fatto che la console non possa essere collegata ad internet via cavo se non acquistando un adattatore LAN, venduto a parte e che non siamo molti ad utilizzare).

Possiedo anche Marvel vs. Capcom: Infinite, a cui sto giocando a piccole dosi (ho completato la modalità Storia un paio di giorni fa, e per il resto ho giusto provato le missioni di qualche personaggio): purtroppo la serie mi ha sempre lasciato molto “spaesato”, abituato come sono a prediligere giochi dal gameplay lento, ragionato ed improntato in primis sul ground game... Non ho ancora saputo trovare un team che mi convinca, e nei pochi match che ho giocato online (7-8 al massimo) fatico veramente a inquadrare il gioco, capire come muovermi e quando entrare, ecc.

Vi giocherò ancora un po’ per capire se possa riuscire ad adattarmi e farmelo piacere oppure se sia il caso di mollare, e di tenerlo come gli episodi precedenti solo per partire estremamente “casual’. :)

Altri file scovati da X-Kira. Innanzitutto sono in arrivo nuovi costumi premium (che potrebbero arrivare in contemporanea con Zeku, l'ultimo pg della Season 2), ossia:

-Otto costumi per Chun-Li

-Sette per Kolin

-Cinque per Karin

-Tre per Ryu, Ken, Rashid, R. Mika, Balrog (Boxer) e Akuma

-Due per M. Bison (Dictator), Zangief, Nash, Vega (Claw) e Laura

-Uno per Cammy, Alex e Birdie

Dopo ci saranno anche i remake dei seguenti stage:

-Ken di Street Fighter II

-Urien di Street Fighter III: Third Strike

-Charlie/Nash da Street Fighter Alpha 2

-Birdie da Street Fighter Alpha 2

-E per finire anche lo stage "Grassy Field" di Street Fighter Alpha 2

Inoltre ci saranno anche dei nuovi stage specifici per Kolin, Ed, Menat, R. Mika e Fang

Le modalità di gioco Extra Battle mode, Dojo mode e Dramatic Battle mode arriveranno anche in Street Fighter V

E per finire sarà rilasciato un BGM Pack basato su Street Fighter III: Third Strike

http://shoryuken.com/2017/09/30/x-kiras-latest-datamining-video-reveals-new-costumes-stages-and-modes-coming-to-street-fighter-v/

[video=youtube_share;34fspNnZ4cA]https://youtu.be/34fspNnZ4cA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro