Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri file scovati da X-Kira. Innanzitutto sono in arrivo nuovi costumi premium (che potrebbero arrivare in contemporanea con Zeku, l'ultimo pg della Season 2), ossia:
-Otto costumi per Chun-Li
-Sette per Kolin
-Cinque per Karin
-Tre per Ryu, Ken, Rashid, R. Mika, Balrog (Boxer) e Akuma
-Due per M. Bison (Dictator), Zangief, Nash, Vega (Claw) e Laura
-Uno per Cammy, Alex e Birdie
Dopo ci saranno anche i remake dei seguenti stage:
-Ken di Street Fighter II
-Urien di Street Fighter III: Third Strike
-Charlie/Nash da Street Fighter Alpha 2
-Birdie da Street Fighter Alpha 2
-E per finire anche lo stage "Grassy Field" di Street Fighter Alpha 2
Inoltre ci saranno anche dei nuovi stage specifici per Kolin, Ed, Menat, R. Mika e Fang
Le modalità di gioco Extra Battle mode, Dojo mode e Dramatic Battle mode arriveranno anche in Street Fighter V
E per finire sarà rilasciato un BGM Pack basato su Street Fighter III: Third Strike
http://shoryuken.com/2017/09/30/x-kiras-latest-datamining-video-reveals-new-costumes-stages-and-modes-coming-to-street-fighter-v/
[video=youtube_share;34fspNnZ4cA]https://youtu.be/34fspNnZ4cA
Queste ultime tre modalità in cosa consistono?Altri file scovati da X-Kira. Innanzitutto sono in arrivo nuovi costumi premium (che potrebbero arrivare in contemporanea con Zeku, l'ultimo pg della Season 2), ossia:
-Otto costumi per Chun-Li
-Sette per Kolin
-Cinque per Karin
-Tre per Ryu, Ken, Rashid, R. Mika, Balrog (Boxer) e Akuma
-Due per M. Bison (Dictator), Zangief, Nash, Vega (Claw) e Laura
-Uno per Cammy, Alex e Birdie
Dopo ci saranno anche i remake dei seguenti stage:
-Ken di Street Fighter II
-Urien di Street Fighter III: Third Strike
-Charlie/Nash da Street Fighter Alpha 2
-Birdie da Street Fighter Alpha 2
-E per finire anche lo stage "Grassy Field" di Street Fighter Alpha 2
Inoltre ci saranno anche dei nuovi stage specifici per Kolin, Ed, Menat, R. Mika e Fang
Le modalità di gioco Extra Battle mode, Dojo mode e Dramatic Battle mode arriveranno anche in Street Fighter V
E per finire sarà rilasciato un BGM Pack basato su Street Fighter III: Third Strike
http://shoryuken.com/2017/09/30/x-kiras-latest-datamining-video-reveals-new-costumes-stages-and-modes-coming-to-street-fighter-v/
[video=youtube_share;34fspNnZ4cA]https://youtu.be/34fspNnZ4cA
Gioco poco online (anzi, in questo periodo gioco poco tutto), ma quando ho amici a casa o sono ospite io giochiamo molto in locale. Quindi avere una versione aggiornata e completa non può che essere un bene. In più finito l'ultimo esame e completata la tesi avrò un po' di tempo extra per giocare.Ma tu sei uno che gioca poco a SF, sicuro ti conviene spendere anzichè tenerti quello che hai già ora? Tanto poi ci puoi giocare lo stesso.
Capito, allora ci sta tuttoGioco poco online (anzi, in questo periodo gioco poco tutto), ma quando ho amici a casa o sono ospite io giochiamo molto in locale. Quindi avere una versione aggiornata e completa non può che essere un bene. In più finito l'ultimo esame e completata la tesi avrò un po' di tempo extra per giocare.
Io gioco spesso con la gente del forumRagazzi ma organizzate mai una lobby di forum?
questo alloraExtra Battle Mode?
- - - Aggiornato - - -
Visto adesso sul PSN: Season 1 e Season 2 sui 60 €. Roba da sparargli
Gioco + S1 + S2 sta a 39.90 :morris82:Visto adesso sul PSN: Season 1 e Season 2 sui 60 €. Roba da sparargli
Ma in Digitale?Gioco + S1 + S2 sta a 39.90 :morris82:
Si in digitaleMa in Digitale?Io con la versione fisica dal DO che dovrei fare...
Akuma l'ho già comprato con i fmCatzi tua poi quando dovrai riscaricare tutto per reinstallarlo
Ma della Season 2 chi è che ti interessa da usare? Akuma? :.bip:
Vabbe ma non ti focalizzare sui nerf, prima cosa perchè con la 2.5 gli han ridato della roba che gli avevano tolto, e secondo perchè comunque puoi spremerci ancora tanto da Ryu rispetto a quello che sai fare ora.Akuma l'ho già comprato con i fmpiù che altro magari provando nuovi personaggi mi viene la voglia di ritornare a giocare, perchè dopo che mi hanno ammazzato Ryu, mi hanno ammazzato anche l'entusiasmo
![]()
E pensa che ieri ho riprovato per l'ennesima volta Dhalsim (sì, a me piace da matti) ma non c'è stato verso, è un approccio traumatico rispetto al resto del cast. :sad:Devi tornare al più presto, che quel furbacchione del nostro compagno LoneWolf è passato a Necalli e ora ruba round a più non posso![]()