Faccia tosta detto da un Guile user 
Sei passato ad Akuma ora?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ognuno ha le sueFaccia tosta detto da un Guile user
concordoMeno Vega girano meglio è. Scherzi a parte, mai amato il PG, quando me lo trovo contro mi sale l'odio neanche per lo stile di gioco che mi piace, ma proprio per il character design
![]()
Bene o male rispetta esattamente quello che hai in avatarpensate che è l'unico pg che io abbia mai usato davvero in street fighter e ci gioco da 16 annilo amo in tutto e per tutto
Kars o Vega.. diamine, faccio fatica a scegliere il "migliore"ahah sì diciamo che sono fissato coi capelloni un po' frociazzi che usano lameda capellone quale sono poi
Al prossimo Modena Nerd vieni coi dread, cosi io vengo coi codini alla Mika :stema:Comunque anche io, da buon capellone, gioco Alex(e ora sto vedendo anche Necalli)
Al prossimo Modena Nerd vieni coi dread, cosi io vengo coi codini alla Mika :stema:
La sparo io:Pg Season 3, la sparo: Sagat, Sakura, Oro, Sodom, Makoto, Q.
![]()
In verità UltraSF4 di pg ne ha 44 (alcuni dei quali cloni di altri) ...sagat sicuro, per il resto boh... tanto poi ci saranno i leak
ultimi pg un corno, spremeranno il 5 come mai niente prima. usf4 mi pare arrivò a 49 pg, Ono disse che col 5 vogliono ALMENO eguagliarlo.
Ho notato, bella roba :morristend:ps: dopo la command throw ex, se faccio dash sto a +2 :P