PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Faccia tosta detto da un Guile user :trollface:
Sei passato ad Akuma ora?
Ognuno ha le sue :rickds: . Al momento sto switchando Guile ed Abigail, troppo bello :sisi: . Sono poco online perchè nel tempo libero mi butto su MvC Infinite aspettando l'arrivo del sesto PG della season, se mi beccate invitate pure.

Vega: odio profondo fin dal 1991. :rickds:

Meno Vega girano meglio è :trollface: . Scherzi a parte, mai amato il PG, quando me lo trovo contro mi sale l'odio neanche per lo stile di gioco che mi piace, ma proprio per il character design :rickds:
concordo :asd: pero solo di movelist e di gioco, non sono mai riuscito a tirarne fuori qualcosa e durante la mia epoca street fighter II era il piu usato :asd:

come design e in generale invece lo trovo ottimo :asd:

pensate che è l'unico pg che io abbia mai usato davvero in street fighter e ci gioco da 16 anni :asd: lo amo in tutto e per tutto

pensate che è l'unico pg che io abbia mai usato davvero in street fighter e ci gioco da 16 anni :asd: lo amo in tutto e per tutto
Bene o male rispetta esattamente quello che hai in avatar :ahsisi:

Comunque dobbiamo fare dei partitozzi anche qui su SFV! (giusto per prenderle come in JoJo :rickds:)

ahah sì diciamo che sono fissato coi capelloni un po' frociazzi che usano lame :rickds: da capellone quale sono poi

ahah sì diciamo che sono fissato coi capelloni un po' frociazzi che usano lame :rickds: da capellone quale sono poi
Kars o Vega.. diamine, faccio fatica a scegliere il "migliore" :rickds:

Molto probabilmente il primo, solamente perché viene bastonato per bene da Joseph e Battle Tendency è divina :stema:

Comunque anche io, da buon capellone, gioco Alex :asd: (e ora sto vedendo anche Necalli)

Al prossimo Modena Nerd vieni coi dread, cosi io vengo coi codini alla Mika :stema:
:rickds: :rickds: :rickds:

Dipende, sennò posso buttare giù tante belle proteine e venire con delle bretelle e una bella bandana rossa :sard:

Comunque, ridendo e scherzando.. secondo voi che pg rilasciano nella S3? :morris82:

Sagat? Honda? Sakura? Oro? Blanka? (non credo) Cody? (ancora meno)

Avevo letto da qualche parte che potrebbero essere gli ultimi pg che rilasceranno, anche se questa suona come una cavolata. :gururoll:

sagat sicuro, per il resto boh... tanto poi ci saranno i leak :asd:

ultimi pg un corno, spremeranno il 5 come mai niente prima. usf4 mi pare arrivò a 49 pg, Ono disse che col 5 vogliono ALMENO eguagliarlo.

Mah gli ultimi non credo, il gioco nel competitivo è andato e sta andando bene (nonostante il lancio) ed in ogni caso è pur sempre il più giocato tra i picchia. Perchè fermarsi?

Tralaltro se tutta la roba leakata fosse vera, di certo non si adopererebbero cosi tanto se l'intenzione è quella di chiudere la baracca alla fine del prossimo anno.

Sulla S5 ho i miei dubbi, ma sulla S4 non vedo perchè no. Poi era stato detto che il supporto sarebbe durato fino al 2020 (tutto può cambiare, ma i piani iniziali quelli erano).

Pg Season 3, la sparo: Sagat, Sakura, Oro, Sodom, Makoto, Q.

:unsisi:

Pg Season 3, la sparo: Sagat, Sakura, Oro, Sodom, Makoto, Q.

:unsisi:
La sparo io:

Sagat

Sakura

Necro

Oro

Sodom

Cody

Raga, se fate delle lobby scrivete qua, con molti di voi non ho mai quasi giocato, devo pur prenderle prima o poi :nfox:

sagat sicuro, per il resto boh... tanto poi ci saranno i leak :asd:
ultimi pg un corno, spremeranno il 5 come mai niente prima. usf4 mi pare arrivò a 49 pg, Ono disse che col 5 vogliono ALMENO eguagliarlo.
In verità UltraSF4 di pg ne ha 44 (alcuni dei quali cloni di altri) ...

ah ok, ricordavo fossero quasi 50, l'ultra non lo presi :sisi:

io di cloni non ne ricordo comunque, poi se intendi roba come ryu > evil ryu oppure cammy > decapre sono cloni solo nelle somiglianze fisiche, poi sono pg completamente diversi come gameplay

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] ti fai un paio di ft5? che poi me ne vado a nanna :D

alle 3:15 precise sono online! [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

bella [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION], si vede che mo coi frame già va un po' meglio, però ti devi imparare qualche setup lamerone! dai che la bionda ne è piena sicuramente, dai un occhio ai match più recenti di luffy :) poi ti dico il nick di un'altra mika europea che è assurda

ggs e notte!

ps: dopo la command throw ex, se faccio dash sto a +2 :P

ps: dopo la command throw ex, se faccio dash sto a +2 :P
Ho notato, bella roba :morristend:

Qualche setup con Nadeshiko lo conosco, il problema è metterti nella situazione giusta e Vega è piuttosto sfuggevole mannaggia :vigo: (poi va beh, c'è un bel gap di abilità tra noi due :asd: ), poi mi hai saltato tutte le tick throw, la prossima volta mi invento qualcosa se riesco :stema:

Coi rollini onblock è andata meglio, dovevo semplicemente essere più veloce (però uso comunque il 4 frame, col 5 rischio di non punire lo stesso...)

Il risultato non è cambiato, ma ci ho capito più di ieri :sisi:

Domani se riesco mi connetto prima cosi possiamo giocare più a lungo, sempre se non ti scocci visto la differenza (io fintanto imparo mi diverto sempre pure che vengo piallato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro