Capisco chi si lamentava del gioco all'uscita, capisco pure le critiche verso gameplay (se fatte con criterio) o modalità assurde (survival in primis), ma mettersi a criticare un sistema che ti permette di avere SENZA SFORZI la metà dei contenuti che sono stati rilasciati in seguito (come minimo) è ridicolo. Come detto anche da altri utenti sopra, gli FM poi si prendono UNA VOLTA in una ognuna delle varie modalità, non è un farming giornaliero, se non quello delle missioni settimanali, che puoi finire tranquillamente in neanche 10 minuti (le più lunghe sono tot partite vince in modalità classificata/amichevole/lounge, manco fosse una tortura

). Qualche giorno fa ho comprato MvC Infinite e non vi dico quanto vorrei lo stesso sistema di FM anche in quel gioco, sopratutto contando che i migliori PG sono praticamente quelli che verranno rilasciati nel season pass

.
Ci sarà sempre qualcuno che critica, è inevitabile, purtroppo

.
Sto riprendendo un po' SF V in questi giorni, Nash mi piace troppo come lottatore e combo.

Qualche consiglio?
Ti consiglio di fare le Sfide 2, in generale ti danno le BnB combo del personaggio, molto comodo

. Io Nash lo utilizzavo all'inizio, poi dopo il nerfone della season 1 ho perso la voglia di usarlo (sono passato alla versione migliore

). Ha combo abbastanza semplici, se ti prende fa abbastanza danni e la pressione la riesce a mettere bene (Sonic EX, moonsault, ovviamente senza essere troppo banali e farsi predire). Ha un kit di Antiair mostruoso (lp, mk, hk,HK.Sonic Scyte, pure EX) e con un buon utilizzo del Sonic boom puoi fare uno spacing decente per baitarlo in aria (ad esempio, se stai facendo un Sonic Boom.HP e l'avversario ti fa jump in puoi punirlo con il Sonic Scyte molto facilmente

). Ha un bel reset dato dalla Target combo, se sfruttato bene può fruttare. La V - Skill è decente, nella season 2 puoi anche combarla in varie combo che nella prima non potevi (builda meter, non fa mai schifo, però non ne abuserei, al massimo se l'avversario spamma Hadoken sei apposto

). Il V - Trigger è stato il nerfone peggiore dalla season 1 che lo ha indebolito molto, insieme al dash. Solitamente puoi lanciare un Sonic boom e usare il V - Trigger andando dal lato opposto per tricckare l'avversario, altrimenti lo usi semplicemente per allungare la combo e fare molti danni. Comparato con altri V - Trigger, però, non è troppo buono. Un'altra pecca di Nash è che non ha ottimi tool di wake up, quindi bisogna fare più attenzione che altri (la EX scyte non è invincible dal primo frame, o comunque non è infallibile in wake up, in meaty ti beccano sicuro).
Spero di averti aiutato un pochino, poi guardare video su youtube aiuta molto. Mi scuso se ho scritto da cane