PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ah capito, conosci più tu come funziona il guadagno di FM rispetto a tutta la gente qua che ha il gioco e ci gioca da tempo, capisco. E tutto senza avere il gioco, c4zzo complimenti.
Ho capito, chiudiamo il discorso che tanto ho capito l'andazzo. Me ne vado sul mio tappeto volante, ciao.

Come dite? I tappeti non volano? Sbagliato! Punti di vista, oh.
ecco.... fai cosi.

cambiando discorso, dalle immagini si intuisce qualcosa, il v-triger di birdie sara sempre una "trasformazione" deve sembra usare le catene a mo di fruste, il mitico bison invece non lo capisco troppo ma mi sembra un attaco tipo la seconda ultra del 4 cosa che magari puo fare 2 volte (visto che la barra non si consuma del tutto), rashid con quel vento mi pare una cosa alla cammy con le mosse potenziate

chun li invece.... quello e il kikosho sicuro, che tutti quelli che hanno una trasformazione da 2 barre praticamene guadagnano una super :azz:, anche perche non scedendo nei particolari alla fine i v-trigger sono o "trasformazioni" oppure colpi speciali strani (la bomba di ibuki, la rosa di vega, il bollone di ed, il turbine di rashid), ma un conto e un colpo particolare, un conto e una super mossa :azz:

ma del secondo story mode non si dice niente? pare che si debba riparlare di akuma e ryu

O via bene finalmente si potrà giochicchiare un po' sto gioco...Sono un po' deluso x sagat però sinceramente ci speravo:tragic: e anche un po' x la roba lasciata fuori che sinceramente nn ne capisco il motivo se nn x restare antipatici all'utenza, li hai pronti?! Oh mettili tutti i contenuti tanto ne farai uscire altri 100 a pagamento:bah!:

Spero solo siano tutti su disco i contenuti sennò son punto è da capo:rickds:

Ma lo Story mod è compreso nel disco si? Mica hanno messo l'arcade e tolto quello? Poi cos'è sta cosa del secondo Story mod mi era sfuggita?!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se nn rileggo tutte le pagine e ho capito che ci sarà la arcade a gennaio qualcuno potrebbe riepilogare tutti i contenuti?

Grazie

Ricordo ancora Ono che si bullava che tutto sarebbe stato sbloccabile ingame senza che vi fossero release future di edizioni complete, arcade, super e ultra :asd:

O via bene finalmente si potrà giochicchiare un po' sto gioco...Sono un po' deluso x sagat però sinceramente ci speravo:tragic: e anche un po' x la roba lasciata fuori che sinceramente nn ne capisco il motivo se nn x restare antipatici all'utenza, li hai pronti?! Oh mettili tutti i contenuti tanto ne farai uscire altri 100 a pagamento:bah!:
Spero solo siano tutti su disco i contenuti sennò son punto è da capo:rickds:

Ma lo Story mod è compreso nel disco si? Mica hanno messo l'arcade e tolto quello? Poi cos'è sta cosa del secondo Story mod mi era sfuggita?!
Riguardo a Sagat potrebbero benissimo annunciarlo come primo pg della Season 3 a Dicembre (dopotutto ci sono vari indizi che suggeriscono il suo arrivo, come il fatto che mancherebbe almeno un quarto pg per l'Arcade mode stile SF I (gli altri sono Ryu, Ken e Birdie) e Sagat era il Boss finale, quindi possono mettere Sagat a meno che mettono per farci un dispetto un Gen o un Eagle:asd: (anche se Eagle mi ha sempre attirato l'attenzione, quindi a me non dispiacerebbe))

Degli stage se non ho capitolo male una parte è già inclusa nel gioco (quello della spiaggia per esempio) mentre altri (come i Remake da SF II) temo che saranno da acquistare per gli AEini (come me) che si avvicineranno per la prima volta a SF V tramite questa Arcade Edition. Si come dice Cloud-Loku avere tutti i pg delle Season 1 e 2 garantisce un enorme vantaggio per gli AEini in termini di Fight money (si risparmierebbero 1200.000 Fight Money + altri che si guadagno tramite i 16 pg del gioco base) . Lo story mode "A Shadow falls" dovrebbe essere già inclusa mentre la seconda Story mode si è sentito parlarne, ma niente di ufficiale per adesso.

Ricordo ancora Ono che si bullava che tutto sarebbe stato sbloccabile ingame senza che vi fossero release future di edizioni complete, arcade, super e ultra :asd:
Ma non è la stessa cosa.

SFIV vanilla diventava obsoleto e praticamente da buttare una volta uscito SSFIV l'anno dopo. Invece adesso SFV viene gratuitamente aggiornato a SFV arcade edition.

tutto come da leak, gratuità dell'update compreso. good.
Comunque siccome è stato confermato l'arcade e l'update gratuito, è più probabile di prima che vengano anche confermati sakura e ???? ( un altro di cui non ricordo il nome) come nuovi personaggi della s3 :sisi:

Quindi in teoria i personaggi nuovi finiscono con la fine della s2 e dalla 3 ritorneranno i vecchi ( si sapeva già? :asd: )

magari non 12... ma comunque abbastanza da mandarti a nausea il gioco.
Ma 'ste cavolate su quali basi le dici? I fm li guadagni una volta sola per modalità, non puoi metterti li a farmare ore e ore la stessa modalità tanto per intendersi. Non sono cumulativi con il tempo.

Per aiutare i giocatori inoltre ogni settimana escono delle sfide che si fanno in circa 5-10 minuti.

Cioè se dovete criticare il gioco almeno informatevi prima su come funziona perchè così siete prevenuti e basta.

Un picchiaduro competitivo DEVE essere aggiornato ed è sempre stato così, dai tempi di SF2 al bar con le sue molteplici versioni. In questo caso invece di farti comprare più volte il gioco o aggiornamenti puoi sbloccare contenuti extra giocando.

Sto riprendendo un po' SF V in questi giorni, Nash mi piace troppo come lottatore e combo. :sisi:

Qualche consiglio?

Capisco chi si lamentava del gioco all'uscita, capisco pure le critiche verso gameplay (se fatte con criterio) o modalità assurde (survival in primis), ma mettersi a criticare un sistema che ti permette di avere SENZA SFORZI la metà dei contenuti che sono stati rilasciati in seguito (come minimo) è ridicolo. Come detto anche da altri utenti sopra, gli FM poi si prendono UNA VOLTA in una ognuna delle varie modalità, non è un farming giornaliero, se non quello delle missioni settimanali, che puoi finire tranquillamente in neanche 10 minuti (le più lunghe sono tot partite vince in modalità classificata/amichevole/lounge, manco fosse una tortura :asd: ). Qualche giorno fa ho comprato MvC Infinite e non vi dico quanto vorrei lo stesso sistema di FM anche in quel gioco, sopratutto contando che i migliori PG sono praticamente quelli che verranno rilasciati nel season pass :bah!: .

Ci sarà sempre qualcuno che critica, è inevitabile, purtroppo :asd: .

Sto riprendendo un po' SF V in questi giorni, Nash mi piace troppo come lottatore e combo. :sisi:
Qualche consiglio?
Ti consiglio di fare le Sfide 2, in generale ti danno le BnB combo del personaggio, molto comodo :sisi: . Io Nash lo utilizzavo all'inizio, poi dopo il nerfone della season 1 ho perso la voglia di usarlo (sono passato alla versione migliore :trollface: ). Ha combo abbastanza semplici, se ti prende fa abbastanza danni e la pressione la riesce a mettere bene (Sonic EX, moonsault, ovviamente senza essere troppo banali e farsi predire). Ha un kit di Antiair mostruoso (lp, mk, hk,HK.Sonic Scyte, pure EX) e con un buon utilizzo del Sonic boom puoi fare uno spacing decente per baitarlo in aria (ad esempio, se stai facendo un Sonic Boom.HP e l'avversario ti fa jump in puoi punirlo con il Sonic Scyte molto facilmente :sisi:). Ha un bel reset dato dalla Target combo, se sfruttato bene può fruttare. La V - Skill è decente, nella season 2 puoi anche combarla in varie combo che nella prima non potevi (builda meter, non fa mai schifo, però non ne abuserei, al massimo se l'avversario spamma Hadoken sei apposto :rickds:). Il V - Trigger è stato il nerfone peggiore dalla season 1 che lo ha indebolito molto, insieme al dash. Solitamente puoi lanciare un Sonic boom e usare il V - Trigger andando dal lato opposto per tricckare l'avversario, altrimenti lo usi semplicemente per allungare la combo e fare molti danni. Comparato con altri V - Trigger, però, non è troppo buono. Un'altra pecca di Nash è che non ha ottimi tool di wake up, quindi bisogna fare più attenzione che altri (la EX scyte non è invincible dal primo frame, o comunque non è infallibile in wake up, in meaty ti beccano sicuro).

Spero di averti aiutato un pochino, poi guardare video su youtube aiuta molto. Mi scuso se ho scritto da cane :rickds:

si sa già se l'AE userà gli stessi salvataggi della vanilla?

se ad esempio mi mettessi adesso a farmare un po' di fm nella vanilla, e a gennaio comprassi l'AE*, ritroverei quegli fm o ripartirei da zero?

* =

ovviamente solo se gamestop mi accetta la vanilla per preordinare l'AE a metà prezzo: 20 euro per l'aggiornamento globale mi sembra un prezzo onesto (è praticamente il prezzo dei due season pass credo, forse anche meno) soprattutto considerando che la versione vanilla l'ho comprata quando l'ho trovata in sconto su amazon a meno di 30 euro

si sa già se l'AE userà gli stessi salvataggi della vanilla?se ad esempio mi mettessi adesso a farmare un po' di fm nella vanilla, e a gennaio comprassi l'AE*, ritroverei quegli fm o ripartirei da zero?

* =

ovviamente solo se gamestop mi accetta la vanilla per preordinare l'AE a metà prezzo: 20 euro per l'aggiornamento globale mi sembra un prezzo onesto (è praticamente il prezzo dei due season pass credo, forse anche meno) soprattutto considerando che la versione vanilla l'ho comprata quando l'ho trovata in sconto su amazon a meno di 30 euro
Beh sicuramente, sarebbe un'infamata assurda resettare i fm.

Ho fatto un po' di battaglie online... il risultato è a dir poco disastroso... non c'è nessuno più scarso di me o quanto meno alla pari:rickds:

Noto anche che una volta che vengo colpito la prima volta poi è finita, non riesco a liberarmi dall'aggressivita' dell'avversario, sono di una ferocia pazzesca! La mia frustrazione è arrivata a dei livelli imprevisti, ma non voglio arrendermi:stema:

ma infatti e ancora tutto sbloccabile in game,

se tu domani compri l'arcade edition non hai niente in piu di me

se tu domani compri la prima edizione con un po di sbattimento a gennaio puoi sbloccare tutto cio che c'è nel arcade edition

tutti le nuove modalita dell'arcade edition sono un aggiornamento gratuito per chi ha la prima edizione

sagat, sakura, oro e necro mi pare siano quelli leakati
+ viper e Q

ps:

molto interessante il tuo comento su nash DAN

beh, anche un po' più di un po' di sbattimento

per chi non ha ancora il gioco/non ha sbloccato ancora nulla, e vuole tutti i pg, meglio comprare l'arcade edition credo

La barra di energia d'orata non si può vedere...
Io non posso posso vedere quello che hai scritto invece:trollface:

Tornando seri: questa nuova versione include i 28 personaggi del gioco originale e dei due pacchetti, ma per quanto riguarda i costumi e le arene? Si sa se saranno inclusi?

Io non posso posso vedere quello che hai scritto invece:trollface:
Tornando seri: questa nuova versione include i 28 personaggi del gioco originale e dei due pacchetti, ma per quanto riguarda i costumi e le arene? Si sa se saranno inclusi?
non sarano inclusi, pero, potrai sbloccarti due costumi (invece che 1 della prima stampa) con i fight money, poi ci sara la modalita extra battle dove potrai vincere un costume dlc (usi fight money, vinci la sfida, sblocchi costume)

per le arene dovrai usare i fight money, se cloud loku vuole ripostare per l'enesima volte quanti fight money si fanno offline :asd: senza contare che anche l'arcade darra fight money, si va sui 40.000 o 50.000 a pg

comunque avendo tutti i pg si ha un risparmio di un milione e duecentomila fight money, sufficiente per comprare le arene due volte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro