PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
la storia dei singoli personaggi è disponibile dal menù normalmente. la storia generale, quella con i filmati in cg devi scaricarla come dlc gratuito dallo store.ma sarà presente già dentro l'arcade edition per chi vorrà comprarla.
ah , ecco , grazie ;)

Finalmente lo compro dopo 2 anni:patpat:

sono diventato super silver :cry:

scherzi a parte mi fa molto piacere , vedere piccoli miglioramenti è il motivo che mi spinge a continuare

ora mi sa che mi do per un pò di tempo alle amichevoli :morris82:

sono diventato super silver :cry:
scherzi a parte mi fa molto piacere , vedere piccoli miglioramenti è il motivo che mi spinge a continuare

ora mi sa che mi do per un pò di tempo alle amichevoli :morris82:
A parte il fatto che non avrai mai il mio rispetto come player perchè usi Guile :trollface: , guarda che ripeto che giochi bene, in difesa sicuro meglio di me :rickds:

Ho visto che oggi hai fatto 3 - 5 contro Starplatinum che è il primo della Lega C, a me ha battuto 5 a 2, hai pure fatto meglio :ahsisi:

Peccato contro IlCiuldo, li imho potevi vincere.

A proposito, manca poco alla fine ormai, questo il tabellone attuale:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1KhlrYffSLqOl4mSnT5CikoZVM12i9pjRvh2W8CHEAsk/edit#gid=568506698

JC27

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate tanto raga ma x chi nn gioca online le patch da scaricare da menù impediscono di fare partite tipo arcade, Story ecc ecc spero valga solo x l'online giusto?!no perché sennò bona per scaricare tipo Strider che presi offerta a 3,99 euro mi ci mise 8 ore e nn penso sia un gioco grossissimo boh massimo 1 gb:morristend:

ormai sono consapevole del tuo odio per guile :asd: ma non posso cambiare ora che un pò lo sto facendo mio , poi come look ecc mi piace

eh si quella col ciuldo potevo vincerla , anzi avevo proprio vinto se non fosse che quando era in juggle e stavo per dargli il colpo decisivo invece di uscirmi calcio forte+diagonale avanti mi è uscita la sweep... poi ovviamente in altri momenti della battaglia sarà andata bene a me ma li avrei proprio vinto , poi siamo andati al round finale e ho perso , mi ha fregato con la CA mentre facevo il boom , me l'hanno fatta in tanti sta cosa :asd: ma nelle ranked non mi era mai capitato e quindi non me l'aspettavo

con starplatinum pure me la sono giocata , vittoria sua meritata ovviamente ma non mi sono fatto massacrare , anche perchè necalli ormai un pò so come vuole giocarsela contro guile , semperpups invece dopo mi ha massacrato , primo 5-0 della lega per me :asd: ma nash proprio non lo conosco , ha una pressione lunga mi sembra e poi se la gioca benissimo sulle fireballs con guile , non so come fosse nella s1 se non che l'hanno pesantemente nerfato , però a me sembra ancora un buon pg almeno a livelli non altissimi , sarà però sicuramente anche perchè ripeto se ne incontrano pochi e non so come contrastarlo

diciamo che in generale sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto di almeno dare un senso ai match , poi vabbè da qui ad essere al tuo livello c'è strada , dovrei fare più danno e gestire meglio le risorse e fare meno stupidaggini sotto pressione , però si dai qualcosa ci capisco

Se non disponi di una connessione a banda larga, lascia stare SFV. E' un gioco che si basa su aggiornamenti continui.
Sì ma scusa tanto... vale anche x le modalità offline? cioè se mi voglio fare un arcade a metà pomeriggio, io tanto ho gli aggiornamenti bloccati e scarico solo quando mi pare nn dovrebbe impedirmi di giocare giusto??? Fo tanto x capire

Due domande

Nella arcade saranno inclusi anche i costumi del.capcom pro tour 16 e 17 ?

Tutti i colori relativi alle edizioni limitate?

É vero che la retail conterra codici per idlc che quindi nn saranno su disco?

- No- No (esistono solo i colori della limited jap, che non sono mai stati resi disponibili a parte per quell'edizione).

- Probabile saranno si su disco, ma sblocchi i contenuti con i codici inclusi dei 2 Season Pass.
Allora nn lo prendo

L ho gia preso digitale

Ma cosi nn ha senso...lo pubblicizzano dicendo che ci saranno tutti i contenuti e poi nn é cosi...ma soprattutto é il.dover cmq scaricare il codice che rende l acquisto inutile o cmq utile solo per chi nn ha mai preso il.gioco

Avrei oreferito una politica diversa...tsnto poi faranno uscire pure l ennesima ultra arcade edition con la season 3

Ci vorra tempo di sicuro...pero avrebbero dovuto cmq mettere tutro su disco senza necessita di download...almeno per chi ci teneva a riacquistare anche solo per collezionare tutte le uscite

Non hanno mai pubblicizzato dicendo che ha tutti i contenuti, ste cose le pensate voi e volete spacciarle come ufficiali :asd: Trovami una news che lo dice e il gioco te lo pago io :rickds:

Se non ci credi, basta che leggi l'annuncio:

Capcom announced Street Fighter 5: Arcade Edition this morning, and confirmed its relase date for January 16th.

The brief trailer for this upcoming new version of the game boasts of all Season 1 and 2 DLC characters being included, Arcade Mode, Extra Battle Mode and an in-game Gallery being added, as well as new V-Triggers.

The V-Triggers are confirmed to be a second one added to each character, and being chosen pre-match, similar to how you would select Supers in Street Fighter 3: 3rd Strike or Ultras in Ultra Street Fighter 4.

New V-Triggers are said to significantly alter the playstyle for each character. "You may need to relearn your main or perhaps try another character, which speaks to you in a different way due to their alternate abilities," according to today's Unity blog post.

As confirmed on Capcom-Unity, this will be a free update for anyone who already owns Street Fighter 5, although of course the DLC characters will not be added for free. The new disc can be bought for people who haven't taken the plunge yet for $39.99.

The update also boasts a brand new UI and color scheme for the game's menu portion.

List of Street Fighter 5: Arcade Edition features

• Arcade Mode

• Extra Battle Mode

• New V-trigger moves

• Gallery

• New User Interface

• Season 1 DLC characters*

• Season 2 DLC characters*

C'è anche il trailer che ti spara i contenuti inclusi a caratteri cubitali:

Ovvio che è fatta per chi il gioco non lo ha ancora, visto che per gli altri è un update gratis.

Se hai già il gioco non vedo perchè devi "collezionare le uscite", visto che se aggiorni quella che già hai, sei nello stesso punto degli altri.

Non hanno mai pubblicizzato dicendo che ha tutti i contenuti, ste cose le pensate voi e volete spacciarle come ufficiali :asd: Trovami una news che lo dice e il gioco te lo pago io :rickds:
Se non ci credi, basta che leggi l'annuncio:

C'è anche il trailer che ti spara i contenuti inclusi a caratteri cubitali:

https://streetfighter.com/purchase/

Fammi sapere se é sufficiente...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Per quel poco di inglese che ho imparato...

É multilingua? Pensavo di acquistarlo dall'estero (la versione Arcade in uscita) dato che costa meno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Capcom ha rilasciato per sbaglio stamattina una versione jap PARZIALE delle patch notes.
Ovviamente i falchi di internet ci si sono avventati e hanno tradotto tutto:

https://www.eventhubs.com/news/2018/jan/04/street-fighter-5-arcade-edition-patch-notes-released-reportedly-not-final/

Tenete conto che manca delle roba ancora non essendo quella finale/completa, tuttavia le modifiche fin'ora riportate dovrebbero essere ufficiali.
Mi hai dato qualcosa da fare stasera, grazie :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro