ormai sono consapevole del tuo odio per guile

ma non posso cambiare ora che un pò lo sto facendo mio , poi come look ecc mi piace
eh si quella col ciuldo potevo vincerla , anzi avevo proprio vinto se non fosse che quando era in juggle e stavo per dargli il colpo decisivo invece di uscirmi calcio forte+diagonale avanti mi è uscita la sweep... poi ovviamente in altri momenti della battaglia sarà andata bene a me ma li avrei proprio vinto , poi siamo andati al round finale e ho perso , mi ha fregato con la CA mentre facevo il boom , me l'hanno fatta in tanti sta cosa

ma nelle ranked non mi era mai capitato e quindi non me l'aspettavo
con starplatinum pure me la sono giocata , vittoria sua meritata ovviamente ma non mi sono fatto massacrare , anche perchè necalli ormai un pò so come vuole giocarsela contro guile , semperpups invece dopo mi ha massacrato , primo 5-0 della lega per me

ma nash proprio non lo conosco , ha una pressione lunga mi sembra e poi se la gioca benissimo sulle fireballs con guile , non so come fosse nella s1 se non che l'hanno pesantemente nerfato , però a me sembra ancora un buon pg almeno a livelli non altissimi , sarà però sicuramente anche perchè ripeto se ne incontrano pochi e non so come contrastarlo
diciamo che in generale sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto di almeno dare un senso ai match , poi vabbè da qui ad essere al tuo livello c'è strada , dovrei fare più danno e gestire meglio le risorse e fare meno stupidaggini sotto pressione , però si dai qualcosa ci capisco