PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
pps: io lo gia fatta tanto :morristend:
Intanto grazie sia a te che a jc27, oggi ho finito le storie di tutti ed effettivamente la scelta è diminuita, ma ce ne sono tanti che mi ispirano, vedrò in questi giorni visto che almeno 1 ora per day gliela stò dedicando, domani dovrei iniziare a giocare un pò online, prima però cerco di fare qualche altra coda che offre l'offline e vedere di decidere chi imparare :morris82:

edit:per jc27, guarda per me è un concordo con te sulla grafica e tutto ma sulla caratterizzazione è l'unico picchiaduro che mi prende oltre agli arksys/i picchia 2d, in qualsiasi picchia 3d non riesco ne a divertirmi ne ad affezionarmi a personaggi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi nell'arcade ci saranno tutti i pg e tutti i costumi?
Mi son visto un pò il roster i nuovi pg non li trovo così entusiasmanti...
da giocare sono molto ben fatti. magari possono non sembrare come aspetto, ma hanno tutti uno stile di combattimento personale e fatto benissimo.

Quindi nell'arcade ci saranno tutti i pg e tutti i costumi?
Mi son visto un pò il roster i nuovi pg non li trovo così entusiasmanti...
Occhio che secondo i rumorini la AE non è altro che il disco base della Vanilla con la copertina diversa e i codici per i personaggi delle S1-2 da riscattare... :pffs:

Io aspetterei.

Sera a tutti, domanda veloce, voi come avete identificato il vostro main? Generalmente gioco i picchia da casual pur comprandoli tutti ma in questo volevo dedicarmici un pò di più come stato per sfiv, li usavo cammy e akuma, però in questo devo ammettere che per ora mi piaciono tutti, soprattutto oltre ai due precedenti alex e r.mika..
Dipende un po dal tuo stile di gioco oltre che al gusto personale. Chi più chi meno, hanno tutti un gameplay diversificato.

Magari usandoli offline ti fai un'idea, però giocando online o guardando qualche video di gente brava, riesci secondo me di più a capire perchè vedi cosa la gente può realmente fare con quel pg.

Dipende un po dal tuo stile di gioco oltre che al gusto personale. Chi più chi meno, hanno tutti un gameplay diversificato.Magari usandoli offline ti fai un'idea, però giocando online o guardando qualche video di gente brava, riesci secondo me di più a capire perchè vedi cosa la gente può realmente fare con quel pg.
Prima di tutto grazie della risposta :) ;

Video ne vedo anche abbastanza , per ora ho deciso do fare le sfide e li vedere chi mi riesce meglio e se mi piace l'aspetto inizio ad usarlo..però davvero rispetto al 4 me ne piacciono troppi pg :asd:, nel momento in cui arriverò al max a 2/3 pg riscriverò qui che magari ottengo altri consigli, Grazie di nuovo a tutti dell'aiuto :)

Aspettate, mi state confondendo a palla.

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] aiutami tu.

Io fra dieci giorni spendo ben 48euri per sta Arcade Edition. Perfetto. Vorrei sapere cosa mi da effettivamente subito, veloce, più veloce di Odin forma Chocoobo di FFXIII: Lightning Returns.

Aspettate, mi state confondendo a palla.Cloud-Loku aiutami tu.

Io fra dieci giorni spendo ben 48euri per sta Arcade Edition. Perfetto. Vorrei sapere cosa mi da effettivamente subito, veloce, più veloce di Odin forma Chocoobo di FFXIII: Lightning Returns.
Hai la roba di SFV attuale (le varie modalità etc) + i 12 pg DLC fin'ora usciti (+ 12 costumi premium, uno per ogni pg) e le aggiunte dell' AE (Arcade mode, extra battle mode, etc).

Quello che dovrai sbloccare a parte con la moneta di gioco sono gli stage aggiuntivi (a parte quello di Guile che dovrebbe essere compreso).

Hai la roba di SFV attuale (le varie modalità etc) + i 12 pg DLC fin'ora usciti (+ 12 costumi premium, uno per ogni pg) e le aggiunte dell' AE (Arcade mode, extra battle mode, etc).Quello che dovrai sbloccare a parte con la moneta di gioco sono gli stage aggiuntivi (a parte quello di Guile che dovrebbe essere compreso).
Limpido, grazie tante.

Bene

Invece per chi ha il gioco base, se compra il season pass 1 e 2 quanto spende?

E ottiene anche i costumi premium inclusi nell'AE, giusto?

Edit: risposta: 50 euro. Inclusi anche un costume premium per ogni personaggio

Bene
Invece per chi ha il gioco base, se compra il season pass 1 e 2 quanto spende?

E ottiene anche i costumi premium inclusi nell'AE, giusto?

Edit: risposta: 50 euro. Inclusi anche un costume premium per ogni personaggio
Fino a poco fa (forse ancora), SP1 a 10 euro e SP2 a 15. Quindi 25 pleuri in totale.

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato e la promozione è finita. Ma spesso li mettono in sconto a quel prezzo, quindi conviene aspettare casomai (o prendere direttamente l' AE se già non hai il gioco)

Fino a poco fa (forse ancora), SP1 a 10 euro e SP2 a 15. Quindi 25 pleuri in totale.
- - - Aggiornato - - -

Ho controllato e la promozione è finita. Ma spesso li mettono in sconto a quel prezzo, quindi conviene aspettare casomai (o prendere direttamente l' AE se già non hai il gioco)
Oh ma dai, a quel prezzo le avrei prese al volo! :'(

Occhio che secondo i rumorini la AE non è altro che il disco base della Vanilla con la copertina diversa e i codici per i personaggi delle S1-2 da riscattare... :pffs:
Io aspetterei.
Aspettare son due anni che aspetto...

Vabbè c'è un'altra settimana per cercare di capire :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Hai la roba di SFV attuale (le varie modalità etc) + i 12 pg DLC fin'ora usciti (+ 12 costumi premium, uno per ogni pg) e le aggiunte dell' AE (Arcade mode, extra battle mode, etc).Quello che dovrai sbloccare a parte con la moneta di gioco sono gli stage aggiuntivi (a parte quello di Guile che dovrebbe essere compreso).
Tutto su disco?

Aspettare son due anni che aspetto...
Vabbè c'è un'altra settimana per cercare di capire :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Tutto su disco?
C'era quella pagina del sito Capcom (postata da Cloud, fra l'altro) dove davano i pg delle S1 e S2 da riscattare coi codici, o comunque da attivare online...

Da lì poi giravano battute che sta AE non era altro che la Vanilla ricopertinata a prezzo raddoppiato :asd: .

A me è sempre sembrato strano eh, tutto sto casotto per buttare fuori un versione semi completa e poi se ne escono coi 12 pg "promessi" da riscattare online? Fa un po' ridere... ma di smentite non ce ne sono state.

Quindi fate vobis :stema: .

C'era quella pagina del sito Capcom (postata da Cloud, fra l'altro) dove davano i pg delle S1 e S2 da riscattare coi codici, o comunque da attivare online...
Da li poi giravano battute che sta AE non era altro che la Vanilla ricopertinatacon prezzo raddoppiato :asd: .

A me è sempre sembrato strano eh, tutto sto casotto per buttare fuori un versione semi completa e poi se ne escono con ben 12 pg da riscattare? Fa un po' ridere... ma di smentite non ce ne sono state.

Quindi fate vobis :stema: .
Premesso che oltre al prezzo non so nulla :asd: anche su sto topic non leggo notizie chiare ma soprattutto ufficiali...mi pare di aver capito solo che i pg della season 3 (incluso Sagat) dovrebbero esserci e l'arcade mode dovrebbe fungere offline

Premesso che oltre al prezzo non so nulla :asd: anche su sto topic non leggo notizie chiare ma soprattutto ufficiali...mi pare di aver capito solo che i pg della season 3 (incluso Sagat) dovrebbero esserci e l'arcade mode dovrebbe fungere offline
?
No, i pg della season 3 andranno comunque comprati a parte, o con soldi veri o con la valuta in game che guadagni giocando

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

?
No, i pg della season 3 andranno comunque comprati a parte, o con soldi veri o con la valuta in game che guadagni giocando

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ah buono a sapersi...per Sagat e Blanka questo ed altro (con valuta in game)

Tutto su disco?
I contenuti dell'AE sono sul disco, dico questo perchè ci sono video di chi ci ha già messo le mani sopra:

(ed ovviamente non essendo ancora uscito l'update online, quella roba si trova perforza sul disco).
Semplicemente i pg DLC vanno "sbloccati" con i codici che trovi all'interno del gioco retail.

Quindi bisogna connettersi comunque per sbloccare quelli della S1 e 2, oppure no?
ovvio, ma pesa pochissimo sbloccare i personaggi, parliamo di kb, cioè una roba istantanea, consumi meno kb a sbloccare la chiave dei personaggi che scrivere un messaggio su questo forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro