PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
ovvio, ma pesa pochissimo sbloccare i personaggi, parliamo di kb, cioè una roba istantanea, consumi meno kb a sbloccare la chiave dei personaggi che scrivere un messaggio su questo forum :asd:
Beh ma... il problema è: perchè? :morris82:

Suvvia non lo fa nessuno, qualsiasi versione completa o semi tale non ha bisogno di accessi online per sbloccare i personaggi aggiuntivi, ce li hai senza connetterti.

A parte che potrebbe essere che sono oscurati perchè il disco deve finire di installare, con MKXL che avevo installato offline, i DLC sono diventati disponibili dopo un po'...

'Spettiamo :pffs: .

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma... il problema è: perchè? :morris82:
Suvvia non lo fa nessuno, qualsiasi versione completa o semi tale non ha bisogno di accessi online per sbloccare i personaggi aggiuntivi, ce li hai senza connetterti.

A parte che potrebbe essere che sono oscurati perchè il disco deve finire di installare, con MKXL che avevo installato offline, i DLC sono diventati disponibili dopo un po'...

'Spettiamo :pffs: .
perché è la struttura di gioco ad essere diversa, un gioco che si aggiorna nel tempo non può avere una versione completa fino a fine ciclo, la versione che vuoi tu la troverai quando capcom deciderà di non supportare più il titolo, questa è semplicemente una mossa commerciale, arriva il tanto atteso arcade ed ecco che buttano fuori una versione che chi non aveva comprato il gioco per la mancanza dell'arcade, ma non essendo la versione completa I vari season sono ancora da sbloccare online, io non ci vedo nulla di male e non venirmi a dire che non hai la possibilità di sbloccare i contenuti perché internet dalle tue parti non è il massimo, perché come ho spiegato prima, per sbloccare i vari contenuti servono i stessi kb per inviare un messaggio sul forum, e vedo che tu mandi messaggi sul forum quindi nessun problema, oltretutto fai tutto in 5 minuti, colleghi la ps4 al cellulare (se usi quello per navigare), ti colleghi al psn, vai nello store e sblocchi i contenuti, più semplice di così non si può :asd:

perché è la struttura di gioco ad essere diversa, un gioco che si aggiorna nel tempo non può avere una versione completa fino a fine ciclo, la versione che vuoi tu la troverai quando capcom deciderà di non supportare più il titolo, questa è semplicemente una mossa commerciale, arriva il tanto atteso arcade ed ecco che buttano fuori una versione che chi non aveva comprato il gioco per la mancanza dell'arcade, ma non essendo la versione completa I vari season sono ancora da sbloccare online, io non ci vedo nulla di male e non venirmi a dire che non hai la possibilità di sbloccare i contenuti perché internet dalle tue parti non è il massimo, perché come ho spiegato prima, per sbloccare i vari contenuti servono i stessi kb per inviare un messaggio sul forum, e vedo che tu mandi messaggi sul forum quindi nessun problema, oltretutto fai tutto in 5 minuti, colleghi la ps4 al cellulare (se usi quello per navigare), ti colleghi al psn, vai nello store e sblocchi i contenuti, più semplice di così non si può :asd:
Ma infatti io lo posso fare, ho un modem Wi fi...

Il problema è di principio.

Non ci sono solo versioni complete a fine ciclo, ma anche quelle "mezze"...

Super SF4 era una di queste, eppure non serviva connettersi per ottenere Cody e compagnia bella.

Questa doveva essere uguale, anche perchè non se ne vede il motivo di oscurare questi per farli attivare online :morris82: .

Ma infatti io lo posso fare, ho un modem Wi fi...
Il problema è di principio.

Non ci sono solo versioni complete a fine ciclo, ma anche quelle "mezze"...

Super SF4 era una di queste, eppure non serviva connettersi per ottenere Cody e compagnia bella.

Questa doveva essere uguale, anche perchè non se ne vede il motivo di oscurare questi per farli attivare online :morris82: .
Ma principio de che?Cioè, che ti cambia?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

io intanto farmo :stema: che manca poco :alex90:

mi chiedevo, ma solo io sono preocupato per il nerf del v-trigger,

V-Triggers within combos will now count as two moves instead of one for combo scaling purposes
vabbè che io non mi ero neanche accorto che contasse come un colpo (anche se magari e solo per lo scalling) non è che si torna tipo street fighter 4 con uno scalling pauroso?

riguardo hai cambiamenti chi e stato nerfato e buffato alla grande? o sono tutti cambiamenti piccoli?

Perfavore basta parlare di sta cosa dei codici. Non è un problema per nessuno riscattare 2 codici, lo so io, lo sapete voi. Basta.

Inutile dare corda a certi personaggi che vogliono far passare non avere una connessione come l'oltraggio del secolo al gaming. Andiamo oltre che si appesantisce il thread e basta.

Piuttosto, guardate qua:

DS6GrDdV4AAW5jY.jpg

A quanto pare nel training mode ci sarà la frame list in game :morris82: Cosa direi molto utile per allenarsi in certe situazioni.

- - - Aggiornato - - -

Ma principio de che?Cioè, che ti cambia?

Cambiare cambia...

Hai un disco che se porti da un amico o compri usato (e Gamestop sugli usati ci campa) rimani piuttosto fregato, fai tu :morristend: .

Comunque si dice che quella del video sia la versione vanilla aggiornata in qualche modo all'AE e quindi coi pg DLC non acquistati...

E i fans di SF dovrebbero sperarci, altrimenti questa AE rischia di essere più inutile della Vanilla :.bip: .

Io pure sto cercando di farmare il più possibile per ora, ma essendo una segaccia e potendo giocare solo a notte tarda quando i miei riflessi e processi mentali sono ancora peggiori del solito, sono riuscito solo a finire le storie dei personaggi, la storia generale al livello base e la survivor di tutti i pg solo a livello facile

Aggiungendo qualcuna delle missioni settimanali fattibili senza l'online sono arrivato a 315000, ma più di questo non credo riuscirò a fare

Le combo in trigger faranno meno danni, ma è 1 punto in più di scaling alla fine, non cambia cosi drasticamente.

Dai cambiamenti usciti fin'ora, nessun pg è stato stravolto in negativo o positivo (giusto il TAP e l'EX Kunai sono stati nerfati abbastanza, ma il resto rimane tutto sempre valido)
bella la cosa dei frame :sisi: cosa è il tap?

Io pure sto cercando di farmare il più possibile per ora, ma essendo una segaccia e potendo giocare solo a notte tarda quando i miei riflessi e processi mentali sono ancora peggiori del solito, sono riuscito solo a finire le storie dei personaggi, la storia generale al livello base e la survivor di tutti i pg solo a livello facile
Aggiungendo qualcuna delle missioni settimanali fattibili senza l'online sono arrivato a 315000, ma più di questo non credo riuscirò a fare

per me hai tutto il tempo per i survivor a normal, imparati una combo (anche stupida da tre) e fai i primi 25 veloci, solo gli ultimi 5 sono ostici ma andando con i piedi di piombo e con un po di spam li secchi tutti

io ho finito hard con ken :azz: con una combo stupida e spammando bolle :azz: mo provo a spammare con chiunque possa spammare :asd:

Anche le trial danno parecchio, e pure le dimostrazioni qualcosina

Anche le trial danno parecchio, e pure le dimostrazioni qualcosina
Le trial sarebbero le 10 combo dei pg che ti chiede di fare?Immaginavo, ma il massimo che sono riuscito a fare fin'ora è le prime 8 di Rashid, le ultime 2 non ci riesco proprio.

Con altri pg mi sono bloccato pure prima.

Specifico che uso il pad ps4 e che non riesco ad usare la croce direzionale per un po' di tempo continuato o mi fa subito male il pollice, quindi gioco con la levetta

GwV2kjG.jpg

Rematch per l'avversario in modalità versus e frame counter in training. Sempre più leak dalla versione completa :asd:

I contenuti dell'AE sono sul disco, dico questo perchè ci sono video di chi ci ha già messo le mani sopra:

Questo è un ragionamento logico...

Se io volessi rivendere il gioco sarebbe mozzato...

Cmq vabbè visto il prezzo ridotto il periodo di uscita lo prendo poi vediamo che succede. .:bah!:

Cioè, costa comunque poco più di quanto ancora costa il gioco base non scontato, credo.

Ma in più contiene 2 season pass il cui prezzo complessivo non scontato è attualmente 50 euro.

Ora, ci si può lamentare quanto si vuole sul prezzo a dir poco sproposito di sti dlc, ma se si deve fare il confronto fra la versione vanilla e il disco AE, contenuti presenti nel disco o no, per chi ancora non possiede sfv è chiaro che straconvenga l'AE.

Se volessi rivenderla la rivenderesti come una versione vanilla.

Chiaramente è una mossa che serve a ridurre le vendite dell'usato per questa versione (ma non va a tangere quelle della vanilla) ma, nell'ambito dei prezzi che hanno scelto per i loro dlc, non mi sembra proprio una truffa

Gente buona sera, domande stupide: qualcuno ha consigli sulle trial di ryu(la N#7) e i personaggi a carica? davvero mi mandano a male?

altra domanda è, se io uso i fight money rispetto all acquisto del season pass per i pg season 3 ho qualcosa in meno come stage/ costumi/ BGM?

Grazie in anticipo :)

Gente buona sera, domande stupide: qualcuno ha consigli sulle trial di ryu(la N#7) e i personaggi a carica? davvero mi mandano a male?altra domanda è, se io uso i fight money rispetto all acquisto del season pass per i pg season 3 ho qualcosa in meno come stage/ costumi/ BGM?

Grazie in anticipo :)
se acquisti i personaggi del season 3 con i fight money hai solo i personaggi, se invece prendi tutto il pacchetto con il season pass hai anche i costumi bonus di tutti i personaggi, i costumi bonus sono quelli che si acquistano solo con soldi veri per intenderci

Perfavore basta parlare di sta cosa dei codici. Non è un problema per nessuno riscattare 2 codici, lo so io, lo sapete voi. Basta. Inutile dare corda a certi personaggi che vogliono far passare non avere una connessione come l'oltraggio del secolo al gaming. Andiamo oltre che si appesantisce il thread e basta.
non esagerariamo, su. i contenuti bloccati su disco non sono mai piaciuti al pubblico delle goty/complete/gold edition e si sa benissimo. questa edizione serviva per riprendere una tipologia di pubblico ben diversa dai giocatori fedeli che si collegano spesso per fare la fight money, controllano i saldi per comprare i season pass scontati etc.

tu, io, altri qui, queste cose le facciamo abitualmente e non ci pesano, lo sappiamo. ci sono altri tipi di giocatori però che hanno altre esigenze e preferenze, prendersela con loro non mi sembra giusto. chi compra le goty è risaputo che vuole il prodotto in un certo modo, come quelli che adorano la pizza al padellino, inutile andare a dirgli "no, tu però la pizza devi fartela piacere sottile e non spessa". questo è un discorso di marketing, questa arcade edition non si rivolge a chi ha già comprato il gioco al day one, quindi se non soddisfa le esigenze di quel pubblico non si può rimproverarli.

e ripeto, posso capire il discorso di rapper nero e soci nonostante io sia uno che ha speso 60 euro al day one e ora stia farmando tutto con sfide settimanali e non comprerò questa nuova edizione,

detto questo chi devo pagare per avere qualche commento sui buff/nerf della terza stagione? si sente odore di nuova tier list? c'è un nuovo Charlie/Ryu nerfato? :)

Scusate se chiedo cose già chieste per non rileggermi tutto. Chi ha la versione base con l'aggiornamento cosa riceve? Solo l'arcade mode?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro