Sì, l'avevo già vista questa procedura non la ricordavo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'avevo già vista questa procedura non la ricordavo
Era prevedibilel'extra battle è un dito al cul0, come aveva previsto qualcuno il livello è tarato sul difficile, io ho consumato 10.000 fm ma Akuma dei gran mortacci suoi ancora non l'ho ammazzato, sta cosa mi fa incazzare come non mai, promettono nuovi modi per guadagnare esperienza, fm e costumi, ma devi buttare giù le madonne per vincere, no grazie, quando finisco l'arcade con i vari personaggi abbondano definitivamente il gioco, mi so rotto le palle di incazzarmi
quello con Akuma ti da esperienza e fm, ma tanto fregacazzi, ho speso tutti i fm che avevo in stageEra prevedibile
Io non ho ancora finito di scaricare l'aggiornamento, vediamo un po' domani quanto bestemmierò. Alla fine non mi frega manco del costume per Rashid, quindi potrei non provarci nemmeno a sto giro.
dovrebbe dare fight money ed esperienza, del titolo fotteuncazzoAzz salato XD
Hai sbagliato sfida, l'altra è facilissima e ti da pure il pezzo di costume
Non so quella di Akuma quanto conviene, cioè stai spendendo tutti quei FM per avere il titolino?
Da come le han messe pare ce ne sia una facile che ti da i costumi extra, e l'altra fatta apposta per spennare xD
Credo che dia solo esperienza,non c'è l'icona delle monete..comunque c'è anche questo tipo di eventi extra a cui fare attenzione.quello con Akuma ti da esperienza e fm, ma tanto fregacazzi, ho speso tutti i fm che avevo in stagecomunque credo che abbandonerò il gioco, o migro verso dragon ball o ritorno sul mio caro vecchio Tekken, qui ci ritorno solo per fare l'arcade mode che è davvero maestoso se si vuole prendere tutte le immagini della galleria
dovrebbe dare fight money ed esperienza, del titolo fotteuncazzoil costume non mi interessa, nemmeno uso Rashid
comunque si, mi ha fatto davvero incazzare, robe del genere si vedevano negli anni 90 in sala giochi con avversari settati per farti spendere soldi, a sto giro però si inculano, non ho più la pazienza di 20 anni fa
![]()
Quella del costume è facile.Era prevedibile
Io non ho ancora finito di scaricare l'aggiornamento, vediamo un po' domani quanto bestemmierò. Alla fine non mi frega manco del costume per Rashid, quindi potrei non provarci nemmeno a sto giro.
Solo se compri l'arcade edition hai i personaggi inclusiBuongiorno, ho aggiornato alla versione arcade avendo già il gioco originale ed il primo season pass. Non dovrei avere ora anche il secondo season pass? I personaggi me li da ancora in acquisto. Magari ho capito male o sbaglio qualcosa.
è successo anche a me ieri ma solo una volta perché dopo non ho più riprovato.Tra ieri sera e questa mattina si è bloccato 4 volte nell’arcade, sempre dopo la schermata dei personaggi, lo scherma diventa bianco e stop, devo tornare alla schermata principale della PS4.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Se io non la compro e mi tolgono i FM guadagnati, poi comprandola non me li ridanno quei FM? Perchè di rifare le cose non è un problema ma se si salva che le ho fatte poi non li ri-ottengo in teoria XD
Quindi preferirei in questo caso che la provo senza fare storia, sopravvivenza ecc e poi se la compro li faccio per la prima volta![]()
LOLVi ricordate il sondaggio che venne fatto qualche mese fa?
Ecco i risultati delle votazioni sui personaggi:
https://game.capcom.com/cfn/sfv/vote?lang=en
Dagli tempo, è solo la prima sfida. Le sfide mangiasoldi ci saranno di sicuro non solo per i titolettiComunque se tutte le sfide per i costumi della extra battle sono cosi, si riesce tranquillamente a prendere ogni costume con 10.000 FM (2.500x4), visto che sono molto facili.Avevo pensato di farle solo per i pg che mi interessavano, ma messa giù cosi direi che per 10k di FM il costumino anche al pg che non si utilizza quasi mai, vale la pena.
Ergo [MENTION=91844]S a b[/MENTION] ti sbagliavi :stema:
Shin Akuma un altro paio di maniche ovviamente (ma il titoletto può restare dov'è, lol), anche se ho visto che si può battere non troppo difficilmente usando certi accorgimenti o alcuni pg anti-fireball (Menat col reflect)
usa una scorciatoia, ad esempio inserisci il jab basso durante lo shoryu:hanno aggiustato ed , adesso non whiffa più , lo userò molto di più sicuramente
qualcuno ha fatto le trials di sakura? a me manca solo una , la 2 credo , bisogna cancella il jab basso in shoryuken ma non ci riesco