PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Il problema è hce ormai sti FM ci sono e sono implementati nel sistema
Il fatto è che più dai qualcosa alla gente, più non gli va bene. E loro cercano in tutti i modi di tornare sui loro passi per eliminarlo del tutto sta cosa del FM

Vuoi un pg? Vuoi un season pass? Paga e basta. Senza rotture di catzo. Guardate come fanno in MVCI

E allora cosa significa? Significa che in due anni ho comprato solo un pg (Akuma) e che da adesso in poi non sarà quasi più possibile (o nei prox giochi Capcom) solo perchè parecchia gente non ha capito bene il funzionamento. E allora andiamo avanti con DBZ che esce con 8 pg in DLC già annunciati, Geese&Noctis in T7 che costano 7euro l'uno e mille revisioni di qualsiasi cosa
Gli fm sono stati una bella cosa, ma decisamente non erano per tutti. Considerato poi i prezzi delle varie ricompense, diciamo che è molto più facile shoppare uno stage/pg piuttosto che prenderlo con gli fm, salvo i primi 3/400k di fm, poichè solo all'inizio ne guadagni un'infinità.

Scan Famitsu:

tumblr_p2picmLs3S1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p2picmLs3S1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p2picmLs3S1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p2picmLs3S1vsb5ezo4_1280.jpg

L'arcade non da ne esperienza ne FM
e bello schifo di caxxata, e mo come si fa a farmarli? con le missioni sono 5000k 20.000k al mese per prendere tutti non bastano proprio, contando la quarta stagione

la extra battle dopo questo la foldo proprio :asd: (e probabilmente anche blanka che a me non piace) fortuna che ho 355.000 da parte

mmm... quindi ora come si farmano fm?solo con le sfide a scommessa?
cosa sono le sfide a scomessa?

sto seguendo le vostre discussioni... e, onestamente, mi è venuta voglia di disdire l'ordine.... praticamente, da quello che emerge dalle vostre discussioni, è quasi impossibile che si possano guadagnare un numero sufficiente/decente di FM per acquistare i contenuti(almeno gli stages...) giocando offline... e, oltretutto, la tanto attesa modalità arcade non da nessuna ricompensa...(e su questo preferisco non esprimermi...) cosa rimane da fare per guadgnare qualcosa? e se qualcosa si può fare, può bastare per ottenre dei guadagni che permettano di fare acquisti? se mi spiegate qualcosa entro domani sarei ancora in tempo per decidere se disdire l'ordine.

grazie a tutti.

sto seguendo le vostre discussioni... e, onestamente, mi è venuta voglia di disdire l'ordine.... praticamente, da quello che emerge dalle vostre discussioni, è quasi impossibile che si possano guadagnare un numero sufficiente/decente di FM per acquistare i contenuti(almeno gli stages...) giocando offline... e, oltretutto, la tanto attesa modalità arcade non da nessuna ricompensa...(e su questo preferisco non esprimermi...) cosa rimane da fare per guadgnare qualcosa? e se qualcosa si può fare, può bastare per ottenre dei guadagni che permettano di fare acquisti? se mi spiegate qualcosa entro domani sarei ancora in tempo per decidere se disdire l'ordine. grazie a tutti.
Se uno comincia ora a giocare con l'arcade edition, ha ben 29 personaggi al livello 0....questo fa si che si possa guadagnare un bel po'. Si hanno mille FM per livello, ed obiettivamente facendo per ogni personaggio ciò che da exp e cioè storia del personaggio e un solo survival al facile (c'è anche quello al normale, difficile ed inferno) si dovrebbe poter guadagnare 12 livelli a personaggio. Mi sembra che sono arrivato a quel livello quando ho fatto solo quelle 2 cose. 12x29 = 348.000 FM, a ciò si aggiungono eventuali livelli fatti dal pg nella sopravvivenza a difficoltà normale, più i 6.000 e passa FM a settimana delle sfide (semplici) più 50 FM per ogni vittoria online direi che si può per chi comincia ora comprare i pg del terzo season pass. Se poi si vuole comprare TUTTO con i FM allora no, impossibile, come lo era prima fra l'altro :asd:

Fatta pure la sfida con Akuma...vinta due volte di fila: indecente sta roba.:asd:

- - - Aggiornato - - -

sto seguendo le vostre discussioni... e, onestamente, mi è venuta voglia di disdire l'ordine.... praticamente, da quello che emerge dalle vostre discussioni, è quasi impossibile che si possano guadagnare un numero sufficiente/decente di FM per acquistare i contenuti(almeno gli stages...) giocando offline... e, oltretutto, la tanto attesa modalità arcade non da nessuna ricompensa...(e su questo preferisco non esprimermi...) cosa rimane da fare per guadgnare qualcosa? e se qualcosa si può fare, può bastare per ottenre dei guadagni che permettano di fare acquisti? se mi spiegate qualcosa entro domani sarei ancora in tempo per decidere se disdire l'ordine. grazie a tutti.
Vabbè dai almeno ora esiste un gioco con dei contenuti decenti...

Se ripenso a come lo fecero uscire a prezzo pieno due anni fa...

Detto questo non costava nulla dare qualche ricompensa anche minima per l'arcade ma vabbè...:reggie:

ok che l'arcade non da fm, ma gli artwork sono stupendi e ne sono tantissimi, io sono felicissimo della galleria, sto sbloccando tutti i disegni e ne sono davvero una moltitudine, i fm comunque si guadagnano, se si prende l'arcade con i due season, si possono farmare tranquillamente i fm per prendere tutto il season 3 a gratis :sisi: io ho preso il gioco al lancio e facendo tutti gli story, survival a facile e normale, qualche prova settimanale, le prove con alcuni personaggi e la cinematic a normal e hard, ho comprato con i fm 7 personaggi, 8 stage e un paio di cazzatelle per il profilo :sisi: non mi sembra poco, poi se non avete fretta i vari season vanno in sconto, io il due l'ho preso a 15 euro invece di 30

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ho fatto la battaglia extra quella del costume di radish...

Non ho ben capito il funzionamento, ho pagato un ingresso di 2500fm, ed ho vinto i suo scarpini???

Ora per il resto che devo fare? Subito un altro incontro da altri 2500fm, o bisogna aspettare le prossime battaglie?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Metodi per guadagnare forte con le modalità offline ci sono ancora nonostante il "nerf" dei bonus. L'ho scritto mille volte quindi non mi va di riscrivere rielencare tutto, tanto chi vuole rantare lo fa comunque quindi sticazz1 non comprate il gioco e indirizzatevi su altri picchia dove dovete perforza pagare i DLC.

Meanwhile, il mio guadagno totale ha supertato il 1.900.000 FM, alla faccia di chi si lamenta :stema:

E allora cosa significa? Significa che in due anni ho comprato solo un pg (Akuma) e che da adesso in poi non sarà quasi più possibile (o nei prox giochi Capcom) solo perchè parecchia gente non ha capito bene il funzionamento. E allora andiamo avanti con DBZ che esce con 8 pg in DLC già annunciati, Geese&Noctis in T7 che costano 7euro l'uno e mille revisioni di qualsiasi cosa
Purtroppo è cosi.

Se alla gente dai 0 su 10 non dice niente, se gli dai 5 su 10 ti sputa in faccia perchè gli hai dato solo la metà.

- - - Aggiornato - - -

Scusate ho fatto la battaglia extra quella del costume di radish...Non ho ben capito il funzionamento, ho pagato un ingresso di 2500fm, ed ho vinto i suo scarpini???

Ora per il resto che devo fare? Subito un altro incontro da altri 2500fm, o bisogna aspettare le prossime battaglie?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ogni settimana pagando 2.500 guadagni una parte, al completamento delle 4 parti ti sblocca il costume. In soldoni è come prendere il costumino a 10.000 FM, ma diciamo che come le sfide settimanali, sono cose studiate per tenere la gente sul gioco.

Provato un pò ieri sera. Prima impressione ottima, è tutto ben rifinito e curato, anche solo la schermata di attesa del versus mode è pompatissima. Presentazione molto f iga.

Arcade mode divertente, finalmente una modalità vs cpu che non sia quell'odioso survival mode, causa il pochissimo tempo a mia disposizione(modalità padre on) ormai sto abbandonando il lato competitivo e una modalità come l'arcade era doverosa, è vero che non sblocca fm ma ci sono tutte le gallerie da sbloccare e questo fa molto anni '90. In più fa giocare anche negli stage non acquistati. :chris:

Sul lato gameplay non mi pronuncio, ho provato un pò il nuovo trigger di Bison ma non so quanto convenga rispetto al precedente.

I costumi sono riuscito a sgamarli. :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Solo facendo salire i personaggi di livello un bel pò di FM li guadagni, se giochi solo offline nell'arcade mode ti fa giocare anche con gli stage che non hai sbloccato, quindi potresti anche non prenderli.

Metodi per guadagnare forte con le modalità offline ci sono ancora nonostante il "nerf" dei bonus. L'ho scritto mille volte quindi non mi va di riscrivere rielencare tutto, tanto chi vuole rantare lo fa comunque quindi sticazz1 non comprate il gioco e indirizzatevi su altri picchia dove dovete perforza pagare i DLC.

Meanwhile, il mio guadagno totale ha supertato il 1.900.000 FM, alla faccia di chi si lamenta :stema:

Purtroppo è cosi.

Se alla gente dai 0 su 10 non dice niente, se gli dai 5 su 10 ti sputa in faccia perchè gli hai dato solo la metà.

- - - Aggiornato - - -

Ogni settimana pagando 2.500 guadagni una parte, al completamento delle 4 parti ti sblocca il costume. In soldoni è come prendere il costumino a 10.000 FM, ma diciamo che come le sfide settimanali, sono cose studiate per tenere la gente sul gioco.
Cloud c'è pure da dire che tu rappresenti l'eccezione alla regola.

Qui dentro ( ad esempio), per i più svariati motivi (personali e non) nessuno ha seguito il gioco come te e di conseguenza ci ha dedicato tutto il tempo extra (per fare survival/trials/etc) .

A dirla tutta, a chi piace il versus (online ed offline) in termini di sfida e competizione; se ne frega di investire ( perdere) tempo in altra attività che non sia lo studiarsi setup / match up e situazioni legate a tale aspetto.

Anche io, preso dalla frenesia del cambio di direzione dei FM, mi sono messo a " farmarli " prima che le cose cambiassero facendo tutte le trials vol1 e 2, i survival a facile , la storia normale ed extra etc etc ma a dirti il vero e' stato davvero una rottura di ******** e non tutti hanno voglia di sbattersi a fare queste cose.

Il sistema ti permetterà anche di sbloccare tutto senza sborsare 1€, ma per quanto mi riguarda preferisco spendere 15€ all'anno ed avere tutto invece di scocciature (cosa che comunque puoi fare anche adesso, ma avendo l 'alternativa a costo zero ti rode ancora di più).

Alla fin fine i pg che mi interessava provare sono riuscito a sbloccarli e provarli ed ho preso pure 2 stage con un avanzo (post farming) di 500.000fm ma , ripeto, e' stata davvero uno rottura infinita.

Ad ogni modo , la mia impressione, post AE, e' che hanno reso il gioco più juggloso e con 1 setup combo + CC e successiva seconda combo il mandare già in stun troppo semplice.

Questo V non riesce proprio a soddisfarmi...

Va beh, pazienza

allora. il survival dà ancora fight money (easy e normal è alla portata di tutti, ne ho fatti due ieri sera), la campagna e le storie mi pare le diano ancora, ci sono le sfide settimanali da 5000 e si fanno in vs cpu offline. già solo con queste cose dovresti poter sbloccare un paio di personaggi della season 3 se non addrittura di più.

per quello che costa l'arcade edition hai già tante cose dentro e se proprio ci tieni ad avere la goty aspetta la versione finale con tutto dentro. questa è di passaggio, si sa.

addirittura vorresti disdire la prenotazione perchè le modalità offline non regalano tutto? fammi capire, prima volevi l'arcade mode, ora che arriva la vuoi, ma solo a patto ti dia i fight money per avere tutto gratis.

ho difeso i completisti che vogliono i dlc su disco perché capisco le loro ragioni di avere il gioco senza grattini usa e getta. ma arrivare a pretendere che questa versione non ti faccia sbloccare tutti i futuri personaggi solo giocando arcade offline mi sembra davvero troppo. e se lo fate dire a me che ho sempre difeso questa campana, vuol dire che le proteste iniziano ad essere davvero esageratissime.

Cloud c'è pure da dire che tu rappresenti l'eccezione alla regola.Qui dentro ( ad esempio), per i più svariati motivi (personali e non) nessuno ha seguito il gioco come te e di conseguenza ci ha dedicato tutto il tempo extra (per fare survival/trials/etc) .

A dirla tutta, a chi piace il versus (online ed offline) in termini di sfida e competizione; se ne frega di investire ( perdere) tempo in altra attività che non sia lo studiarsi setup / match up e situazioni legate a tale aspetto.

Anche io, preso dalla frenesia del cambio di direzione dei FM, mi sono messo a " farmarli " prima che le cose cambiassero facendo tutte le trials vol1 e 2, i survival a facile , la storia normale ed extra etc etc ma a dirti il vero e' stato davvero una rottura di ******** e non tutti hanno voglia di sbattersi a fare queste cose.

Il sistema ti permetterà anche di sbloccare tutto senza sborsare 1€, ma per quanto mi riguarda preferisco spendere 15€ all'anno ed avere tutto invece di scocciature (cosa che comunque puoi fare anche adesso, ma avendo l 'alternativa a costo zero ti rode ancora di più).

Alla fin fine i pg che mi interessava provare sono riuscito a sbloccarli e provarli ed ho preso pure 2 stage con un avanzo (post farming) di 500.000fm ma , ripeto, e' stata davvero uno rottura infinita.
A te interessa solo l'online e ci sta, ma capisci che è ridicolo che chi invece è interessato principalmente ai contenuti offline si lamenti che è una rottura fare le varie robe per sbloccare i FM :rickds: E allora che caspio ci fa col gioco?

A me i contenuti offline di SFV interessano poco e niente, ma li ho fatti proprio perchè non richiedevano chissà quale sforzo, dove tuttavia il guadagno era però consistente (Sempre sostenuto e infatti lo han nerfato).

Per te è stata una rottura probabilmente perchè li hai fatti all'ultimo tutti insieme, ma spalmati da quando è uscito il gioco a ora, rappresentano solo una piccola parte del tempo giocato su SFV.

A chi interessava il gioco l'ha preso già da tempo, chi aspettava l'arcade e contenuti offline più corposi lo prenderà ora. Chi ancora lagna sono quelli a cui il gioco non interessa ora come non interessava prima. Tanto sappiamo entrambi questo tipo di utenza che fine gli fa fare al titolo dopo 2/3 settimane :asd:

A te interessa solo l'online e ci sta, ma capisci che è ridicolo che chi invece è interessato principalmente ai contenuti offline si lamenti che è una rottura fare le varie robe per sbloccare i FM :rickds: E allora che caspio ci fa col gioco?
A me i contenuti offline di SFV interessano poco e niente, ma li ho fatti proprio perchè non richiedevano chissà quale sforzo, dove tuttavia il guadagno era però consistente (Sempre sostenuto e infatti lo han nerfato).

Per te è stata una rottura probabilmente perchè li hai fatti all'ultimo tutti insieme, ma spalmati da quando è uscito il gioco a ora, rappresentano solo una piccola parte del tempo giocato su SFV.

A chi interessava il gioco l'ha preso già da tempo, chi aspettava l'arcade e contenuti offline più corposi lo prenderà ora. Chi ancora lagna sono quelli a cui il gioco non interessa ora come non interessava prima. Tanto sappiamo entrambi questo tipo di utenza che fine gli fa fare al titolo dopo 2/3 settimane :asd:
Infatti, io sono con te e condivido il tuo punto di vista.

Ma , converrai con me, che sbloccare davvero tutto con soli i FM e' davvero uno sbattimemto infinito e non e' per tutti.

Ad ogni modo, ci sarà sempre qualcuno scontento.

Io sono uno di quelli per per altri motivi legati alle meccaniche di gioco più che a tutto il resto. ;)

C'è anche da dire che chi compra l'arcade edition ha già season 1 e 2 sbloccate, quindi la maggior parte della roba ce l'ha. Dovrà sbloccare la season 3 con in FM, non mi sembra così proibitivo, soprattutto se uno prende solo quello che pensa di usare.

Chi gioca solo offline farà sicuramente prevalentemente l'arcade mode e in questo caso comprarsi i fondali lo trovo inutile visto che in arcade puoi giocarci comunque.

Ti rispondo direttamente con questo:

[video=youtube;CxAoxYJd-F8]

Anche adesso non siamo tanto distanti però, peccato...

Ma il problema è riscattare i personaggi?

Per carità se li mettevano direttamente su disco era meglio ma con tutti gli altri giochi come fate? Non scaricate MAI una patch? :morristend:

A me non viene in mente nemmeno un gioco che non abbia patch da scaricare.

Ma il problema è riscattare i personaggi?Per carità se li mettevano direttamente su disco era meglio ma con tutti gli altri giochi come fate? Non scaricate MAI una patch? :morristend:

Discorso trito e ritrito.

Alle volte mi pare di tornare al paleolitico...

Che poi:

Ok , ti fanno il disco con dentro personaggi e stage di S1 e S2; il " problema " si ripresenta con il primo pg S3 " non presente nel disco " e quindi da riscattare / sbloccare online.

Quindi!?!?

Non avete risolto un beneamato ca**o!:imfao::l4gann:

E' inverosimile pensare che , ad oggi, non si abbia accesso ad internet anche ( nella peggiore delle ipotesi) facendo da hotspot con lo smartphone.

Quindi, adeguatevi alla modernità oppure tornate a giocare con il mame32 e vivete felici.

Non se ne può davvero proprio più di questi discorsi paleolitici contro l' always online...

Fatevene una ragione, E' IL PRESENTE!!

Come se nessuno di voi avesse uno smartphone sempre connesso ad internet.

Davvero ridicoli...

Ma il problema è riscattare i personaggi?Per carità se li mettevano direttamente su disco era meglio ma con tutti gli altri giochi come fate? Non scaricate MAI una patch? :morristend:

lascia perdere, ignoralo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro