PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
una cosa del genere rapportato a zeku, a parte un parruco non capisco che differenza possa avere con il costume nostalgia

vabbuo aspetiamo e vediamo

ps: uppo sta cosa
Effettivamente non hai torto.

Vedremo cosa tireranno fuori.

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Scusate, una domanda: ma per avere il costume Nostalgia di Ken (quello che indossa Ken se ci combatti contro nell'Arcade di SF2) come si deve fare??? Non esiste proprio nello shop del gioco...

si... infatti... e neanche quello di Guile............e persino uno stage(una specie di ring) risulta inacquistabile....ne con i FM ne con i soldi veri....... ma che è sta roba?!?
I costumi classici di Ken e Guile sono nello Shop (acquistabili con i FM). Prima di poterli sbloccare però dovete completare i loro Story mode (non l'arcade, gli Story mode individuali), per questo non li vedete :patpat:

Ring of Destiny è uno Stage speciale del CPT e di solito è sbloccabile solo quando c'è la Capcom Cup. Poco male dato che a mio parere è uno dei meno riusciti mentre gli altri da sbloccare sono molto più belli.

I costumi classici di Ken e Guile sono nello Shop (acquistabili con i FM). Prima di poterli sbloccare però dovete completare i loro Story mode (non l'arcade, gli Story mode individuali), per questo non li vedete :patpat:
Ring of Destiny è uno Stage speciale del CPT e di solito è sbloccabile solo quando c'è la Capcom Cup. Poco male dato che a mio parere è uno dei meno riusciti mentre gli altri da sbloccare sono molto più belli.
Ma se lo stage lo sblocchi quando c'è l'evento che hai citato poi rimane tuo sempre? a me da molto fastidio vedere cose che non si possono sbloccare in nessun modo.

Ma se lo stage lo sblocchi quando c'è l'evento che hai citato poi rimane tuo sempre? a me da molto fastidio vedere cose che non si possono sbloccare in nessun modo.
Quello stage lo potevi solo pagare con soldi veri e costava pure caro, era una sorta di beneficenza da fare al capcom cup.

Poi ovviamente rimaneva tuo.

Solo io sono in attesa per Blanka ??? :D
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
+1 per Blanka.

OT divertente: Tetsuya Haitani (pro di Street Fighter) si è sposato e ha fatto una simpatica celebrazione della sua carriera durante la festa di matrimonio, sfidando i suoi amici e colleghi a Vampire Savior, Third Strike e SFV.

https://compete.kotaku.com/fighting-game-legend-plays-street-fighter-and-vampire-s-1821960778

a parte che Tokido lo ha lasciato vincere per fargli fare bella figura, si vede chiaramente che il suo Akuma era praticamente col freno a mano. la cosa divertente è che dopo la festa gli invitati, tutti pro, hanno continuato a menarsi in sala giochi :asd: su roba del calibro del super2turbo, ggxrd rev2 e usf4.

daigo ha twittato che si vergognava perché è stato l'unico a presentarsi ad un matrimonio vestito casual. ma rotfl, ma vive in montagna come Ryu allenandosi con le bestie feroci per non sapere che ad un matrimonio bisogna vestirsi elegante? :rickds:

mi ha lasciato il dubbio una cosa però

gli invitati in sala giocano a ssf2x. notate l'immagine profilo di bison in questo filmato

che revisione di super turbo hanno in quella sala giochi giappa?

Gioco solo offline. Sono indeciso se prendere ultra street fighter 4 o street fighter 5 per ps4. Consigli?

+1 per Blanka.

OT divertente: Tetsuya Haitani (pro di Street Fighter) si è sposato e ha fatto una simpatica celebrazione della sua carriera durante la festa di matrimonio, sfidando i suoi amici e colleghi a Vampire Savior, Third Strike e SFV.

https://compete.kotaku.com/fighting-game-legend-plays-street-fighter-and-vampire-s-1821960778

a parte che Tokido lo ha lasciato vincere per fargli fare bella figura, si vede chiaramente che il suo Akuma era praticamente col freno a mano. la cosa divertente è che dopo la festa gli invitati, tutti pro, hanno continuato a menarsi in sala giochi :asd: su roba del calibro del super2turbo, ggxrd rev2 e usf4.

daigo ha twittato che si vergognava perché è stato l'unico a presentarsi ad un matrimonio vestito casual. ma rotfl, ma vive in montagna come Ryu allenandosi con le bestie feroci per non sapere che ad un matrimonio bisogna vestirsi elegante? :rickds:

mi ha lasciato il dubbio una cosa però

gli invitati in sala giocano a ssf2x. notate l'immagine profilo di bison in questo filmato

L'arcade edition di SFV ora non è male anche per il single player...secondo me USF4 è invecchiato malissimo.

Neanche a pagamento lo rigiocherei.:morris82:

Gioco solo offline. Sono indeciso se prendere ultra street fighter 4 o street fighter 5 per ps4. Consigli?
ti consiglio street fighter v, come modalita offline hai storia / storie (singole) / arcade / survivor e trial

se anche se non giochi online ma hai connessione e ti piace sbloccare le cose hai anche sfide settimanali e la possibilita di comprare i prossimi pg con moneta in game

street fighter 4, se non sbaglio offline ha solo arcade e trial

pero, la modalita storia del 5 è un po banale (la storia storia, dal punto di vista del gameplay e buona) e la modalita arcade nonostante sia molto lunga da completare (ripropone l'arcade mode di 6 giochi) e inferiore a quella del 4, che e strutturata meglio con prologo una sfida con il rivale e un eding animato e risulta piu interessante

Perfetto la versione retail esisteva solo su prenotazione....anche a mw non vi è traccia...

Allora apposto ciao...grazie capcom o halifax che distribuisce :asd:

- - - Aggiornato - - -

Edit: farò un ultimo tentativo domani dato che sul sito pare in alcuni punti vendita raggiungibili sia presente sennò amen.

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto la versione retail esisteva solo su prenotazione....anche a mw non vi è traccia...
Allora apposto ciao...grazie capcom o halifax che distribuisce :asd:

- - - Aggiornato - - -

Edit: farò un ultimo tentativo domani dato che sul sito pare in alcuni punti vendita raggiungibili sia presente sennò amen.

Su Amazon sta a 41 euro e qualcosa.

Su Amazon sta a 41 euro e qualcosa.
Non compro online e cmq non capisco perché lè copie non dovrebbero esserci in negozio(e per quale càzzo di motivo lo dovevo prenotare per forza). :mellow:

Amazon eventualmente la tengo come ultimissima chance tra 41 e 50 non mi cambia nulla; solo con i giochi capcom ho sempre casini(ultimo re7 e prima Revelation 2)...boh sarà destino

Ultima modifica da un moderatore:
Pure con le varie edizioni di SF4 era così, alla fine sono semplici ristampe, non ne distribuiscono molte. Se interessa davvero il modo per trovarla c'è sempre, soprattutto intorno al d1.

Pure con le varie edizioni di SF4 era così, alla fine sono semplici ristampe, non ne distribuiscono molte. Se interessa davvero il modo per trovarla c'è sempre, soprattutto intorno al d1.
Infatti mi devo muovere vabbè ho ancora 2 chance nelle vicinanze(sul sito danno la disponibilità)...altrimenti un ultima battuta mi prendo la card e lo scarico dallo store anche se mi vorranno 20 ore almeno

Cmq ripeto tutto nella norma il binomio capcom halifax è una garanzia da anni...:bah!:

Infatti mi devo muovere vabbè ho ancora 2 chance nelle vicinanze(sul sito danno la disponibilità)...altrimenti un ultima battuta mi prendo la card e lo scarico dallo store anche se mi vorranno 20 ore almeno
Cmq ripeto tutto nella norma il binomio capcom halifax è una garanzia da anni...:bah!:
Se lo prendi nello store, in offerta c'è la deluxe a 59 che è comprensivo di season 3

Ciao ragazzi...le modalita in singleplayer ..sono attime? Ho aspettato ...perché nn aveva modalità...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi! i fight money si guadagnano solo se si è connessi alla rete o anche senza?
Devi essere connesso al server ed avere il gioco aggiornato
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Non gli manca niente a sto gioco

Codici nella versione retail

Versione fisica introvabile :asd:

Always connessoh

Se non si trattasse di un brand storico l'avrei lasciato perdere

Non gli manca niente a sto gioco
Codici nella versione retail

Versione fisica introvabile :asd:

Always connessoh

Se non si trattasse di un brand storico l'avrei lasciato perdere
Ma guarda io fossi in capcom pagherei te piuttosto per non prenderlo, davvero mi sembra che vuoi polemizzare anche per cose inutili e senza senso, mi auguro che lo stesso livore lo metti anche in tutti gli altri thread dei giochi, perche chi piu chi meno, la situazione è questa...

Ma guarda io fossi in capcom pagherei te piuttosto per non prenderlo, davvero mi sembra che vuoi polemizzare anche per cose inutili e senza senso, mi auguro che lo stesso livore lo metti anche in tutti gli altri thread dei giochi, perche chi piu chi meno, la situazione è questa...

Io ho tutto il diritto di fare un'analisi serena della situazione in cui viene proposto il prodotto...(sfv versione liscia ha venduto una miseria per i ben noti motivi)

Non è che tutte le volte ci si debba offendere ..tra l'altro non ho mai criticato la bontà del prodotto

Male che vada per stavolta farò un'eccezione e lo scarico dato che sta a 40€ però fino a prova contraria siamo in un forum e posto la mia esperienza oggi é martedì un gioco uscito venerdì non esiste...ok..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro