PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Pure lo story mode è da riscattare?(ecco cosa sono quei famosi 9 giga forse)
L'arcade a sto punto dovrebbe essere l'unica cosa compresa...
No, ci sono anche altre cose compreseLo story mode è da scaricare ma è completamente gratuito (grazie al kaz, però mi sembra giusto precisarlo)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Mamma mia mi sta risalendo la scimmia...ma ormai penso sia troppo tardi per ricominciare da zero...mannaggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è mai troppo tardi!!! ;)Poi sai quanti staranno cominciando pure adesso, in occasione dell'AE?

No, ci sono anche altre cose compreseLo story mode è da scaricare ma è completamente gratuito (grazie al kaz, però mi sembra giusto precisarlo)

Mi son espresso male...

Cmq sul disco non ci sta una benemerita mazza capito :asd:

L'hai preso? :D
Credo che siano da scaricare pure le trials oltre che la story :morris82:
No..spero lunedì...

Vabbè a sto punto che ci faccio col disco non ci sta niente :imfao:

Domanda :asd:

Ma se perdo apposta nelle classificate in modo da perdere i punto lega e chessò, arrivare sotto i 500 (ne dovrei perdere mille, non sono tantissimi XD) poi nei match amichevoli trovo solo gente da 0 a 500? Se sì sarebbe un buon metodo per fare FM :rickds:

Non è mai troppo tardi!!! ;)Poi sai quanti staranno cominciando pure adesso, in occasione dell'AE?

Eh lo so ma dovrei riprendere il gioco e mi servirebbe un fightpad nuovo...devo fare un po' di calcoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O con dei foglietti per riscattare i contenuti :pffs: .Ho saputo che è da riscattare pure story mode...

L'Arcade mode almeno l'abbiamo da subito o neanche quello?

L'hai preso? :D
Credo che siano da scaricare pure le trials oltre che la story :morris82:
Smettila di fare disinformazione per flammare.

L'unica cosa da scaricare (gratis) a parte è la Cinematic mode.

Chi prende l'AE ha i codici da riscattare per i pg S1 ed S2 (che già ci sono sull'AE).

La patch D1 non c'entra niente, aggiorna/sostituisce alcuni file di gioco per passare dalla versione 3.00 alla 3.01.

(cose che già sai benissimo perchè dette e stradette)

Domanda :asd:Ma se perdo apposta nelle classificate in modo da perdere i punto lega e chessò, arrivare sotto i 500 (ne dovrei perdere mille, non sono tantissimi XD) poi nei match amichevoli trovo solo gente da 0 a 500? Se sì sarebbe un buon metodo per fare FM :rickds:
Ma non conviene. Come ho scritto nella guida in prima pagina, per tirare su FM si fa affidamento soprattutto sul Single player e sulle robe settimanali. Online si gioca per il piacere di giocare perchè li il guadagno è poco consistente rispetto al resto.

Mamma mia mi sta risalendo la scimmia...ma ormai penso sia troppo tardi per ricominciare da zero...mannaggia

Eh lo so ma dovrei riprendere il gioco e mi servirebbe un fightpad nuovo...devo fare un po' di calcoli
Puoi iniziare quando vuoi, non è che devi giocare subito con i campioni. Il gioco ti abbina ai novizi se sei novizio. Poi come ti han detto un sacco di gente inizierà ora con l'AE, di gente principiante con cui fare partite in privato ne trovi quanti ne vuoi :ahsisi:

Tanta gente gioca bene anche con il Dualshock4 comunque.

Non so perché ma mi è venuta voglia di rigiocarci.Certo che ne hanno aggiunta di roba!E pensare che lo presi al d1 e ci ho giocato giusto un paio d'ore...Mi consigliate Ryu come pg per un niubbo schifoso come me?Ho fatto solo 2 scontri in classificata con una vittoria e una sconfitta... faccio troppo pena. :asd:

Ma anche voi avete problemi col matchmaking?Ci mette una vita per trovare un avversario...
Controlla di avere NAT1 (Aperto) e non NAT2 (Moderato). Puoi fare il test direttamente da PS4 nelle opzioni di rete.

Comunque il gioco merita tantissimo, per ogni modalità arcade ci sono tantissime immagini da sbloccare, a seconda di chi si usa per giocare, dai tentativi e dalla difficoltà.

Premetto che sono un pippa a sto gioco, ma ho provato a difficile e gia al primo incontro ho avuto grosse difficoltà.

Vi risulta che a difficile sia tosto?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Chi mi spiega come funziona la battaglia extra per il costume di viewful joe? Ne ho fatta una, ho preso una gemma, e poi?

No..spero lunedì...
Vabbè a sto punto che ci faccio col disco non ci sta niente :imfao:
Un bel frisbee?

Smettila di fare disinformazione per flammare.L'unica cosa da scaricare (gratis) a parte è la Cinematic mode.

Chi prende l'AE ha i codici da riscattare per i pg S1 ed S2 (che già ci sono sull'AE).

La patch D1 non c'entra niente, aggiorna/sostituisce alcuni file di gioco per passare dalla versione 3.00 alla 3.01.

(cose che già sai benissimo perchè dette e stradette)
Non è disinformazione, è informazione sui contenuti base.

Avere i codici da riscattare è come scaricare, non sono contenuti "normali".

Sulla confezione v'è scritto che il disco avrebbe i contenuti base di SFVanilla + l'arcade... quindi story mode, trials e vs CPU sono esclusi (almeno così pare).

Tu fra l'altro non lo puoi sapere perchè hai solo aggiornato la tua versione vanilla, quindi boh... così.

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel frisbee?

Sulla confezione v'è scritto che il disco avrebbe i contenuti base di SFVanilla + l'arcade... quindi story mode, trials e vs CPU sono esclusi (almeno così pare).

Tu fra l'altro non lo puoi sapere perchè hai solo aggiornato la tua versione vanilla, quindi boh... così.
Ah già vero, è flame.

Li sai benissimo sti discorsi perchè è la 5° volta che ti si risponde a queste cose.

Almeno cosi pare un ciufolo, il disco dell' AE contiene tutto meno che la cinematic mode che è da scaricare gratis a parte, l'Arcade mode c'è, le trials ci sono, tutto il resto pure, pg aggiuntivi compresi (che sono però da "sbloccare" tramite codice)

Inutile che riproponi sempre le stesse domande facendo finta di non aver letto le risposte cosi da poter mettere in piedi il tuo solito teatrino. Ormai hai stufato.

Chi mi spiega come funziona la battaglia extra per il costume di viewful joe? Ne ho fatta una, ho preso una gemma, e poi?
Aspetti le altre 3 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel frisbee?

No ho le palle di farlo lo ammetto...ma proverei a inserire il disco offline senza scaricare nulla per vedere cosa cristo ci sta dentro sto disco :imfao:

Ah già vero, è flame.Li sai benissimo sti discorsi perchè è la 5° volta che ti si risponde a queste cose.

Almeno cosi pare un ciufolo, il disco dell' AE contiene tutto meno che la cinematic mode che è da scaricare gratis a parte, l'Arcade mode c'è, le trials ci sono, tutto il resto pure, pg aggiuntivi compresi (che sono però da "sbloccare" tramite codice*)

Inutile che riproponi sempre le stesse domande facendo finta di non aver letto le risposte cosi da poter mettere in piedi il tuo solito teatrino. Ormai hai stufato.
*Ecco...

Non sei mica obbligato a rispondere, anche perchè hai semplicemente aggiornato, non vedo come puoi avere certezza sul reale contenuto...

Vabè teniamo per buona, non c'è lo story ma ci sono le Trials e il vs CPU... omettere lo story ha un qualche senso?

Non aspetto risposta quindi "bene così" :morris82: .

Ah già vero, è flame.
Li sai benissimo sti discorsi perchè è la 5° volta che ti si risponde a queste cose.

Almeno cosi pare un ciufolo, il disco dell' AE contiene tutto meno che la cinematic mode che è da scaricare gratis a parte, l'Arcade mode c'è, le trials ci sono, tutto il resto pure, pg aggiuntivi compresi (che sono però da "sbloccare" tramite codice)

Aspetti le altre 3 :sisi:
E quando usciranno? Una a settimana?

Però se ogni sfida costa 2500 fm alla fine questo costume lo pago 10.000 fm e se per caso mi scordo una sfida perdo tutto. Sbaglio?

*Ecco...Non sei mica obbligato a rispondere, anche perchè hai semplicemente aggiornato, non vedo come puoi avere certezza sul reale contenuto...

Vabè teniamo per buona, non c'è lo story ma ci sono le Trials e il vs CPU... omettere lo story ha un qualche senso?

Non aspetto risposta quindi "bene così" :morris82: .
Ma alla fine della fiera il gioco lo prendi, l'hai preso, come ti sembra, mk tutto bene?

scusate, ma per l'utente che fa sempre flame e disinformazione non c'è il ban? domanda rivolta ai moderatori :sisi: possibile che nessuno fa niente per rendere questa discussione meno pesate e ripetitiva? dopo un po anche il più calmo inizia a rompersi i ********

Effettivamente è snervante leggere ogni due queste minchiate...

Basta, sul disco non c'è nulla e amen.

C'è a chi va bene così c'è a chi viene l'isteria a scaricare un contenuto.

Ma basta dai. Che poi quale è il problema, siete col 56k???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ciao, avrei bisogno di qualche informazione. Oggi ho iniziato a fare la missione extra per ottenere il costume di VJ per rashid. Lo batto la prima volta e mi sblocca l'iconcina degli stivali, però da lì in poi ho provato altre 3 volte ma invece che darmi parti di vestito, ogni volta che lo battevo mi dava solamente 1000exp. Di fatto ho guadagnato solo 3000fm avendone però spesi 7500 :bah!:

Le 4 gemme dei vestiti vanno a random quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro