PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
una domanda.... se comprassi il pass della terza stagione(costa meno comprare quello con soldi veri piuttosto che gli stages...) oltre ai nuovi personaggi avrei anche i futuri nuovi stageS?

Ultima modifica da un moderatore:
Bello però che i 2500 FM del soldatino dorato te li da OGNI VOLTA che lo completi, fino ad un massimo di 3.Spendendo 1.500 fm te ne fai 7.500 :icebad:
Oppure butti 1500fm e non ottieni niente, come mi è appena successo :sard:

Ho preso Ken, tanto pensavo fosse una challenge facile, invece ogni volta mi ha fottuto per uno sputo di vita spammando quel diavolo di tuffo a ripetizione passando attraverso i miei hadouken. Mi sta già simpaticissimo sto sistema scommesse.

una domanda.... se comprassi il pass della terza stagione(costa meno comprare quello con soldi veri piuttosto che gli stages...) oltre ai nuovi personaggi avrei anche i futuri nuovi stageS?
Non penso dato che avendo il season 1 e 2 con l'arcade gli stage non sono inclusi a parte quello di guile

Non penso dato che avendo il season 1 e 2 con l'arcade gli stage non sono inclusi a parte quello di guile
che tristezza............. sto gioco mi rimarrà incompleto per l'eternità............................................... mi congratulo con me stesso per l'acquisto "intelligente".......................

Ma se compri il character pass, non dovendo spendere FM per i pg, ne hai in abbondanza per tutti gli stage. Un po di perspicacia diosanto -___-

Oppure butti 1500fm e non ottieni niente, come mi è appena successo :sard:
Ho preso Ken, tanto pensavo fosse una challenge facile, invece ogni volta mi ha fottuto per uno sputo di vita spammando quel diavolo di tuffo a ripetizione passando attraverso i miei hadouken. Mi sta già simpaticissimo sto sistema scommesse.
Vabbè sei na pippa [MENTION=91844]S a b[/MENTION] :sard:

Io ho preso Guile e ho spammato VSkill + Sonic boom. Non si avvicinava e se ci riusciva scappavo via dall'altra parte e ricominciavo. Easy wins.

Contro la CPU bisogna giocare cheap.

Quand'è che rigiochiamo? Hai studiato un po in sto periodo o hai shoppato solo costumi? :Onilink:

Ma se compri il character pass, non dovendo spendere FM per i pg, ne hai in abbondanza per tutti gli stage. Un po di perspicacia diosanto -___-

p.s. ed io che avrei voluto sbloccare anche dei costumi e le musiche..... sono stato solo un povero illuso....

Vabbè sei na pippa [MENTION=91844]S a b[/MENTION] :sard:

Io ho preso Guile e ho spammato VSkill + Sonic boom. Non si avvicinava e se ci riusciva scappavo via dall'altra parte e ricominciavo. Easy wins.

Contro la CPU bisogna giocare cheap.

Quand'è che rigiochiamo? Hai studiato un po in sto periodo o hai shoppato solo costumi? :Onilink:
no guarda... non è questione di "perspicacia".... tra gli stages che mancano ora piu quelli che aggiungeranno a 70000 FM l'uno non li potrò MAI comprare! usa tu un po di perspicacia.

A te piace giocare solo in single player no? In prima pagina c'è una guida su come fare una barcata di FM solo col single player (senza fare cose complicate dove bisogna essere fenomeni), tutti gli stage riesci a prenderteli sicuro se è quella la tua priorità. Ma se giochi solo in Single io sblocchere i pg DLC fossi in te, gli stage te li mette già la CPU, anche quelli che non hai.

I pg aggiungono roba al gioco (e ci guadagni FM), un paio di stage in meno (contando che pochi non sono, penso sia lo SF con più stage di tutti) non muori.

Poi ripeto, se la tua intenzione è prendere il SP3, con gli stage non hai problemi (Ma ribadisco il consiglio qui sopra).

Per il resto il gioco è cosi e lo sai, se ti devi avvelenare ogni due per tre, passa oltre, di picchia in sto periodo ce ne sono tanti.

A te piace giocare solo in single player no? In prima pagina c'è una guida su come fare una barcata di FM solo col single player (senza fare cose complicate dove bisogna essere fenomeni), tutti gli stage riesci a prenderteli sicuro se è quella la tua priorità. Ma se giochi solo in Single io sblocchere i pg DLC fossi in te, gli stage te li mette già la CPU, anche quelli che non hai.I pg aggiungono roba al gioco (e ci guadagni FM), un paio di stage in meno (contando che pochi non sono, penso sia lo SF con più stage di tutti) non muori.

Poi ripeto, se la tua intenzione è prendere il SP3, con gli stage non hai problemi (Ma ribadisco il consiglio qui sopra).

Per il resto il gioco è cosi e lo sai, se ti devi avvelenare ogni due per tre, passa oltre, di picchia in sto periodo ce ne sono tanti.
e chi ti dice che io sia in grado di fare tutte le prove.... i survival a normal con tutti i personaggi.... e le varie sfide?? quello che è stato stimato nella giuda prevede cose che molto probabilmente non riuscirò mai a completare... e , a quel coto assurdo, non riuscirò mai a comprarli.

p.s. ed io che avrei voluto prendere anche dei costumi, colori e musiche.... mi sa che non ero lucido quando mi sono fidato a comprare sto gioco.

Ragazzi non ci vuole una scienza a fare Survival e Trials, soprattutto se giocate solo in Single player, cribbio sfruttatelo sto Single Player :D

Le altre cose le fai in 5 minuti (storia individuale, tutorial e Survival Easy), il resto del tempo che fate se non giocate online? Mettetevi sulle trials o sul Survival Normal (Piccolo trucchetto, abilita la ricerca partita a richiesta, cosi se stai perdendo accetti la richiesta e quando torni al survival riparti da capo nel match che stavi perdendo :) )

Cioè le cose da fare ci sono, posso capire uno che gioca online principalmente magari si rompe il catzo a farle, ma se giocate solo in Single, questo c'è da fare, fatelo.

Ragazzi non ci vuole una scienza a fare Survival e Trials, soprattutto se giocate solo in Single player, cribbio sfruttatelo sto Single Player :DLe altre cose le fai in 5 minuti (storia individuale, tutorial e Survival Easy), il resto del tempo che fate se non giocate online? Mettetevi sulle trials o sul Survival Normal (Piccolo trucchetto, abilita la ricerca partita a richiesta, cosi se stai perdendo accetti la richiesta e quando torni al survival riparti da capo nel match che stavi perdendo :) )

Cioè le cose da fare ci sono, posso capire uno che gioca online principalmente magari si rompe il catzo a farle, ma se giocate solo in Single, questo c'è da fare, fatelo.
si vede che tu sei uno "scienziato" mentre io sono un comune mortale....

ah... dimenticavo..... io ODIO l'online e non butto soldi in abbonamenti, quindi non posso guadagnare in quel modo.

Eh allora c'è poco che ti si può dire, se odi giocare in versus su un picchiaduro (strana come cosa comunque, i picchia son belli per questo) e non hai sbatti di cimentarti in modalità Single che richiedono un po di impegno, mi sa proprio non è il gioco per te :-/

Eh allora c'è poco che ti si può dire, se odi giocare in versus su un picchiaduro (strana come cosa comunque, i picchia son belli per questo) e non hai sbatti di cimentarti in modalità Single che richiedono un po di impegno, mi sa proprio non è il gioco per te :-/
no.... non capire come ti fa comodo... io non ho affatto detto che "odio il versus", ma che odio "l'online"! e la cosa è ben differente!! e poi ti ricordo che i picchiaduro si possono gioca anche in modo piu rilassato e divertente rispetto a come li giocano i fissati delle combo che si passano giornate intere a "studiare" i frames....

Beh ognuno si diverte come meglio crede con quello che il gioco offre. E quelli che tu chiami "fissati", che poi sono semplicemente quelli a cui piace il gioco e lo approfondiscono un minimo, ne hanno ben motivo visto che il gioco da questo punto di vista offre moltissima carne al fuoco, ergo fanno benissimo. Sono quelli che hanno l'esperienza più longeva e approfondita, ben venga, no?

Se vuoi giocare rilassato no problem, giochi vs la CPU, le modalità (adesso) ci sono. Quel che ti dicevo prima appunto è che se ti interessa solo questo, le cose facili finiscono presto, dovrai pur farci qualcosa poi col gioco no? Mettiti a fare le altre cose che ritieni impossibili, magari facendole scopri che non erano cosi difficili (perchè ti assicuro che non lo sono, la CPU infondo è una CPU...)

partendo dal presupposto che anche io sono d'accordo che ognuno è assolutamente libero di fare ciò che vuole, rimango però dell'idea che la competizione isterica basata sul passare tonnellate di ore ad esaurirsi sulle combo non ha nulla a che fare con il divertimento.

ora è vero che ci sono delle modalità in piu, ma se queste non mi permettono di poter sbloccare niente...(vedi l'arcade mode....)allora questa "nuova" versione è solo uno specchietto per le allodole.

p.s. non è la prima volta che provo a fare le trials/prove, ci ho tentato piu volte su svariati giochi, e mi danno solo irritazione facendomi venir voglia di spegnere la console.

allora spegnila o gioca ad altro, che ti dobbiamo dire?
perchè? esistono solo le propve da fare?? e comunque nessuno mi deve dire niente di specifico visto che il mio posto iniziale non era una domanda ma un rammarico peraver creduto che il gioco fosse un'edizione "cambiata" rispetto al pessimo originale quando invece è la medesima roba.

Ti svelo un segreto, la gente trova DIVERTIMENTO nell'approfondire un picchiaduro. Applicarsi e confrontarsi in amicizia con altre persone, alcuni, molti, lo trovano divertente. Perchè è un gioco, a parte i superpro jappi, nessuno lo fa per lavoro, ma solo per intrattenimento.

Di recente sono stato anche ad eventi dove si giocava in locale con altri appassionati "fissati" come li chiami tu (ciao LoneWolf xD ).

Probabilmente tra le migliori esperienze videoludiche che ho avuto, si incontra gente brava al gioco (altro segreto, è gente normalissima anche con famiglia e/o vita sessuale attiva, anche se è brava al gioco), disposta a spiegarti/insegnarti cose, ci si faceva risate e alla fine si beve pure assieme.

Sicuramente più divertente che giocare vs la CPU a livello basso sbattendo le mani a caso sul pad (perchè senò bisogna impegnarsi troppo), per come la vedo io. Poi ad ognuno il suo.

perchè? esistono solo le propve da fare?? e comunque nessuno mi deve dire niente di specifico visto che il mio posto iniziale non era una domanda ma un rammarico peraver creduto che il gioco fosse un'edizione "cambiata" rispetto al pessimo originale quando invece è la medesima roba.
Appunto. È la medesima roba è quindi ti fa cagare. Spegni la play o gioca ad altro che non ti faccia cagare, non vedo dove sia il problema.

Ti svelo un segreto, la gente trova DIVERTIMENTO nell'approfondire un picchiaduro. Applicarsi e confrontarsi in amicizia con altre persone, alcuni, molti, lo trovano divertente. Perchè è un gioco, a parte i superpro jappi, nessuno lo fa per lavoro, ma solo per intrattenimento.
Di recente sono stato anche ad eventi dove si giocava in locale con altri appassionati "fissati" come li chiami tu (ciao LoneWolf xD ).

Probabilmente tra le migliori esperienze videoludiche che ho avuto, si incontra gente brava al gioco (altro segreto, è gente normalissima anche con famiglia e/o vita sessuale attiva, anche se è brava al gioco), disposta a spiegarti/insegnarti cose, ci si faceva risate e alla fine si beve pure assieme.

Sicuramente più divertente che giocare vs la CPU sbattendo le mani a caso sul pad (pe

Ciao caVo

comunque quotone, diecimila coinz a quest'uomo.

E allora è inutile che stai a guardare questo titolo, punta su altro.
io comunque il mio l'avevo fatto, MA NON HO POTUTO FARE PIÙ DI COSÌ :rickds:

Sicuramente più divertente che giocare vs la CPU a livello basso sbattendo le mani a caso sul pad (perchè senò bisogna impegnarsi troppo), per come la vedo io. Poi ad ognuno il suo.
te ne svelo un'altro, la gente prova DIVERTIMENTO(senza isterie da competizione online) nel giocare un bel picchiaduro in modalità arcade/single player e fare dei divertenti doppi con amici a casa gomito a gomito provando tutti i personaggi senza dover per forza "approfondire".

- - - Aggiornato - - -

Appunto. È la medesima roba è quindi ti fa cagare. Spegni la play o gioca ad altro che non ti faccia cagare, non vedo dove sia il problema.
dove hai letto che "mi fa cagare"? io ho detto cose ben diverse sul fatto che il gioco continua ad essere come era in origine dove per sbloccare/comprare qualcosa sei costretto a fare tutte quelle menate damaniaci dei tecnicismi(e nemmeno ti bastano...) ma NON DETTO NIENTE sulla bellezza grafica/tecnica e la realizzazione del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro