notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Non l'ho mai usato, anche perché non ce l'ho, ma abigail non è un po'illegale? Soprattutto in rapporto facilità uso danno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farti ingannare dalle dimensioniNon l'ho mai usato, anche perché non ce l'ho, ma abigail non è un po'illegale? Soprattutto in rapporto facilità uso danno.
Anche Hugo era grosso ma non era così rognoso...Non farti ingannare dalle dimensioni![]()
credo sia un personaggio da 50/50 , devi aspettare che faccia la corsa e indovinare se andrà di presa o attacco ( se sei freddo credo tu possa anche andare su reazione , aspettare che ti arrivi vicino e saltare se non ha ancora fatto il salto, le versioni non ex poi puoi anche contrattaccarle prima ancora) , e a quel punto massacrarlo anche perchè non ha reversalNon l'ho mai usato, anche perché non ce l'ho, ma abigail non è un po'illegale? Soprattutto in rapporto facilità uso danno.
Si quei pugnetti sono un cancro...giocando contro abigail 2 cose essenzialmente mi danno fastidio; quel suo attacco rotolata che dev'essere parato prima sopra e poi sotto e il suo pugno debole o medio quando è abbassato che non ti permette di fare nulla vista l'estensione del braccio ed è velocissimo
Devo provarlogiocando contro abigail 2 cose essenzialmente mi danno fastidio; quel suo attacco rotolata che dev'essere parato prima sopra e poi sotto e il suo pugno debole o medio quando è abbassato che non ti permette di fare nulla vista l'estensione del braccio ed è velocissimo
Se intendi il suo cr.HK, che fa la capriola a 2 hit, non colpisce overhead, puoi pararli bassi entrambi.giocando contro abigail 2 cose essenzialmente mi danno fastidio; quel suo attacco rotolata che dev'essere parato prima sopra e poi sotto e il suo pugno debole o medio quando è abbassato che non ti permette di fare nulla vista l'estensione del braccio ed è velocissimo
Io mi iscrivo al torneo ma premetto che a SF5 sono un pippone atomico! Faccio davvero ca.care!Riupp
Mi sono iscritto anchio visto che in questo periodo sono solo a casa e ho ripreso un pò in mano il gioco...Io mi iscrivo al torneo ma premetto che a SF5 sono un pippone atomico! Faccio davvero ca.care!
Molti giappi non la pensano così evidentemente, visto che lo mettono addirittura in s tierAbigail pg al momento molto forte, ma ha decisamente dei difetti sostanziosi per essere il top tier. La combriccola Guile/Akuma/Rashid/Necalli non si batte![]()
io continuo a preferirgli il VT classico perchè se scegli il momento giusto per colpire con una fila di sonic boom, togli energia quanto una super. Senza contare l'uso come scudo mentre ci si muoveChe sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho. Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?
Spero che quest'anno vinca tutto Daigo, cosi poi possono finalmente nerfare Guile e pace.![]()
Il VT1 rimane valido, ma tutti i Guile "di un certo livello" che conosco, più anche i vari top player, son tutti sul VT2.io continuo a preferirgli il VT classico perchè se scegli il momento giusto per colpire con una fila di sonic boom, togli energia quanto una super. Senza contare l'uso come scudo mentre ci si muove
Ma tu non fai testo, hai sempre odiato GuileChe sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho. Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?
Spero che quest'anno vinca tutto Daigo, cosi poi possono finalmente nerfare Guile e pace.![]()
Quello che voglio dire io è che un akuma ad esempio è un personaggio forte ma devi sudare per vincere, abigail mi sembra faccia cose molto più easy e dannatamente efficaci, questo a un livello medio da giocatore online lo rende molto pericoloso, mi verrebbe voglia di provarlo ma non mi ci vedo proprio a giocare con quel personaggio.Che sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho. Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?