PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non l'ho mai usato, anche perché non ce l'ho, ma abigail non è un po'illegale? Soprattutto in rapporto facilità uso danno.

Non l'ho mai usato, anche perché non ce l'ho, ma abigail non è un po'illegale? Soprattutto in rapporto facilità uso danno.
Non farti ingannare dalle dimensioni :asd:

Non farti ingannare dalle dimensioni :asd:
Anche Hugo era grosso ma non era così rognoso...

Ma più che rognoso mi sembra decisamente easy quello che fa ma dannatamente efficace, rispetto ad altri pg che possono metterti alle strette ma richiedono più impegno.

Ultima modifica da un moderatore:
credo sia un personaggio da 50/50 , devi aspettare che faccia la corsa e indovinare se andrà di presa o attacco ( se sei freddo credo tu possa anche andare su reazione , aspettare che ti arrivi vicino e saltare se non ha ancora fatto il salto, le versioni non ex poi puoi anche contrattaccarle prima ancora) , e a quel punto massacrarlo anche perchè non ha reversal

però certo batterlo senza indovinare è difficile anche perchè quando ti prende ti distrugge

per me all'inizio era uno dei personaggi più indigesti , adesso il contrario , anche se il v trigger 2 aggiunge altri problemi

Ultima modifica da un moderatore:
giocando contro abigail 2 cose essenzialmente mi danno fastidio; quel suo attacco rotolata che dev'essere parato prima sopra e poi sotto e il suo pugno debole o medio quando è abbassato che non ti permette di fare nulla vista l'estensione del braccio ed è velocissimo

giocando contro abigail 2 cose essenzialmente mi danno fastidio; quel suo attacco rotolata che dev'essere parato prima sopra e poi sotto e il suo pugno debole o medio quando è abbassato che non ti permette di fare nulla vista l'estensione del braccio ed è velocissimo
Si quei pugnetti sono un cancro... :asd:

Devo provarlo :ahsisi:

Abigail pg al momento molto forte, ma ha decisamente dei difetti sostanziosi per essere il top tier. La combriccola Guile/Akuma/Rashid/Necalli non si batte :asd:

Se intendi il suo cr.HK, che fa la capriola a 2 hit, non colpisce overhead, puoi pararli bassi entrambi.

Se invece intendi la sua corsa + K dove si butta addosso capriolando, colpisce SOLO overhead. QUindi insomma quando lo vedi correre non hai motivo di parare basso.

Io mi iscrivo al torneo ma premetto che a SF5 sono un pippone atomico! Faccio davvero ca.care!

Io mi iscrivo al torneo ma premetto che a SF5 sono un pippone atomico! Faccio davvero ca.care!
Mi sono iscritto anchio visto che in questo periodo sono solo a casa e ho ripreso un pò in mano il gioco...

Abigail pg al momento molto forte, ma ha decisamente dei difetti sostanziosi per essere il top tier. La combriccola Guile/Akuma/Rashid/Necalli non si batte :asd:
Molti giappi non la pensano così evidentemente, visto che lo mettono addirittura in s tier :asd:

Che sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho.

Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?

Spero che quest'anno vinca tutto Daigo, cosi poi possono finalmente nerfare Guile e pace. :asd:

e diamogli un pò di tregua al povero piccolo indifeso guile , non hai una famiglia anche tu? :asd:

Che sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho. Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?

Spero che quest'anno vinca tutto Daigo, cosi poi possono finalmente nerfare Guile e pace. :asd:
io continuo a preferirgli il VT classico perchè se scegli il momento giusto per colpire con una fila di sonic boom, togli energia quanto una super. Senza contare l'uso come scudo mentre ci si muove

io continuo a preferirgli il VT classico perchè se scegli il momento giusto per colpire con una fila di sonic boom, togli energia quanto una super. Senza contare l'uso come scudo mentre ci si muove
Il VT1 rimane valido, ma tutti i Guile "di un certo livello" che conosco, più anche i vari top player, son tutti sul VT2.

Il danno maggiorato lo fai bene anche col VT2 infilandoci 2 flash kick di fila, ma la cosa più importante che grazie al sonic aereo che spara dopo il kick, questo si traduce in smuzzate in neutral completamente gratis e pure safe. In un gioco più footsies-based come SF è una cosa enorme.

Come se poi non fosse già abbastanza low risk come personaggio, è quello che può vincere prendendosi meno rischi di tutti, aggiungiamo anche sta roba che non si sa mai :asd:

Qui un video di Vesper

Che sia uber forte non ci piove :morris82: Ho visto che alcuni lo han messo nei top assieme ai soliti 2/3 sgravoni, ma quest'ultimi non hanno i problemi che ha Abigail. Cioè un Guile o un Necalli non hanno praticamente difetti. Due tipi diversi di "top" imho. Cioè poi, il VT2 di Guile lo hai visto?

Ma tu non fai testo, hai sempre odiato Guile :sard:

Comunque le due cose non si escludono a vicenda, non ho mica detto che Abigail è il top assoluto del gioco :sisi:

Quello che voglio dire io è che un akuma ad esempio è un personaggio forte ma devi sudare per vincere, abigail mi sembra faccia cose molto più easy e dannatamente efficaci, questo a un livello medio da giocatore online lo rende molto pericoloso, mi verrebbe voglia di provarlo ma non mi ci vedo proprio a giocare con quel personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro