PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ha i capelli più lunghi ed è più magro rispetto al passato. :asd:
Qualche veloce quesito:

quando si potrà avere una versione definitiva con tutti i i personaggi che Capcom vuole infilarci? 2019? Ho qualche dubbio. :rickds:

Ma esiste la Arcade Edition Retail? Perchè non sono ancora riuscito a vederla nei negozi. :asd:
Hey Strid :asd:

Per la prima, è impossibile risponderti (magari non lo faranno nemmeno, anche se dubito)

Per la seconda invece: https://www.amazon.it/Capcom-Street-Fighter-Arcade-PlayStation/dp/B0779FLSRV/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1518453721&sr=8-1&keywords=street+fighter+v+arcade+edition :sisi:

Blanka lo vedo possibile tra fine mese e inizio marzo :ahsisi:
Blank esce il 20 di questo mese.

Per l'ultimo quesito rispondo io:

Sono state distribuite in copie molto esigue...la risposta ad oggi è NO...

è un beyblade Blanka a sto giro :asd:

Massì che esiste retail, ne han distribuite poche copie ma se uno la vuole la prende su internet, l'ha linkata pure un utente un post sopra al tuo.

- - - Aggiornato - - -

48577bebd5168351e62bf80211fa1f47.jpg

:asd:

ma anche con Blanka sarà possibile giocare prima dell'acquisto oppure era un esclusiva di Sakura? a me sinceramente non interessano i personaggi del season 3, solo G mi incuriosisce parecchio, ma per completezza prenderò il season 3 in sconto l'anno prossimo, come ho fatto con il 2 :asd:

Gia è inguardabile di suo, ma quei costumi sono osceni...

Solo quello nostalgia si salva...

P.s. Blanka è un pg a carica?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

è un beyblade Blanka a sto giro :asd:

Massì che esiste retail, ne han distribuite poche copie ma se uno la vuole la prende su internet, l'ha linkata pure un utente un post sopra al tuo.

- - - Aggiornato - - -

48577bebd5168351e62bf80211fa1f47.jpg

:asd:
Su internet si l'utente chiedeva in negozio

Gia è inguardabile di suo, ma quei costumi sono osceni...Solo quello nostalgia si salva...

P.s. Blanka è un pg a carica?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Se sarà come ssf2t, da quel che ricordo le varie rotolate sono a carica, mentre per la scossa bisognava premere a ripetizione un tasto

Mi piace come lo hanno realizzato, meno goofy rispetto a SFIV. Il nuovo look fa un po evoluzione pokemon ma come detto, trovo sia azzeccato.

Bello anche come è animato, traspare bene il suo stile di combattimento "selvaggio".

Gameplay classico da Blanka (giusto cosi, è uno di quei pg "nostalgia"), ma le robe in trigger e i vari mix-up me lo fanno sembrare tutto meno che noioso, almeno a vedere dal trailer, poi boh.

Storto un po il naso quando ho visto la command throw... davvero troppi pg la hanno, poi quando nerfano qua e la perchè è un tool potente, a rimetterci son sempre i grappler (che loro si basano tutto sulle command a differenza di pg che la hanno ma possiedono anche altri tools).

In ogni caso è una buona novità per i Blanka user.

Ah il costume da mascotte del negozio è la figata! Lo sblocco sicuro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Moveset: https://game.capcom.com/cfn/sfv/character/blanka/movelist

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova versione nn si può vedere con tutti quei ciuffi di banana:bah!: Mancava gli li mettessero pure sotto le ascelle:asd:...molto Bella invece la vecchia nostalgia io avrei messo quella come principale molto più riuscita come design:ahsisi:( unica cosa se gli facevano le pupille bianche come nel vecchio sf2 era perfetto, molto più aggressivo, come dovrebbe essere sto animalaccio selvatico:asd:)

La nuova versione nn si può vedere con tutti quei ciuffi di banana:bah!: Mancava gli li mettessero pure sotto le ascelle:asd:...molto Bella invece la vecchia nostalgia io avrei messo quella come principale molto più riuscita come design:ahsisi:( unica cosa se gli facevano le pupille bianche come nel vecchio sf2 era perfetto, molto più aggressivo, come dovrebbe essere sto animalaccio selvatico:asd:)
ma ovvio che è piu bella! infatti... i costumi nostalgia non sono inclusi...

Mi piace come lo hanno realizzato, meno goofy rispetto a SFIV. Il nuovo look fa un po evoluzione pokemon ma come detto, trovo sia azzeccato.Bello anche come è animato, traspare bene il suo stile di combattimento "selvaggio".

Gameplay classico da Blanka (giusto cosi, è uno di quei pg "nostalgia"), ma le robe in trigger e i vari mix-up me lo fanno sembrare tutto meno che noioso, almeno a vedere dal trailer, poi boh.

Storto un po il naso quando ho visto la command throw... davvero troppi pg la hanno, poi quando nerfano qua e la perchè è un tool potente, a rimetterci son sempre i grappler (che loro si basano tutto sulle command a differenza di pg che la hanno ma possiedono anche altri tools).

In ogni caso è una buona novità per i Blanka user.

Ah il costume da mascotte del negozio è la figata! Lo sblocco sicuro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Moveset: https://game.capcom.com/cfn/sfv/character/blanka/movelist
finalmente potrò tornare a giocare a questo titolo. blanka is back .:gab:

anche a me piace questo nuovo aspetto di blanka. lo trovo più uomo bestia, calza bene con la natura del personaggio. in generale capcom sta facendo un buon lavoro sul chara design di sf devo dire. ho apprezzato la mossa di togliere la divisa scolastica a sakura, perché ha senso che dopo anni non frequenti più il liceo. :chris:

Ho apprezzato i cambiamenti fatti sia su Blanka che con Sakura (finalmente è andata avanti e ora sarei curioso come potrebbero gestire un eventuale VERO personaggio cameo da Rival Schools).

Di Blanka però non capisco la peluria verde sotto al braccio... fosse stata arancione, ok... Ma perché verde? Cos'è la pelle che ha cominciato a squamarsi? :tristenev:

In pratica questa è SFV Barbon edition, aggiungi un po' di peluria e via. Blanka, Dhalsim, Akuma, hot Ryu :asd:

Il costume storia è troppo bello però :rickds:

In pratica questa è SFV Barbon edition, aggiungi un po' di peluria e via. Blanka, Dhalsim, Akuma, hot Ryu :asd:Il costume storia è troppo bello però :rickds:
#commentimemorabili

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Wei! :asd:

Immaginavo per la seconda infatti. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro