Non ci credo manco se lo vedo che passi ad un altro pg dopo aver assaggiato la vita facile con Guile BTW tra 3500+ e 4500 c'è poca differenza, non fatevi impressionare dal rank, che poi anche li vuol dire e non vuol dire. Alcuni magari con 4000 LP giocano meglio di altri con 8000, per dire.
si hai ragione , diciamo che io ho semplificato molto , qualche volta vinco pure coi gold , il problema in generale è che la gente onestamente gioca abbastanza bene ( almeno per me) e credo che inoltre non sia tu il solo a fare poche ranked ed essere quindi a un rank più basso di quello effettivo , poi ci sono gli account secondari ecc
quindi molto semplicemente arrivato a questo punto , visto come funziona la crescita , trovo difficile salire perchè dovrei vincere con costanza
ovviamente tutto questo premettendo che effettivamente il mio livello è quello , quindi devo prima di tutto migliorare
comunque io ho usato sempre diversi pg , solo che lo faccio su altri due account ,ultimamente ho usato akuma ad esempio , e minchia quando prendi l'avversario lo sfondi , però non ne ho capito bene il neutral visto il poco range , avrei dovuto probabilmente usare di più il demon flip ma la trovo una mossa molto rischiosa , probabilmente anche usare di più gli hadouken aerei
e poi comunque non mi piace ma volevo provarlo
ora forse userò ancora un pò karin , non ci posso fare niente ma mi piace come personaggio anche se è totalmente opposta al mio stile attuale di gioco , ma tanto che mi costa? inoltre quando me la trovo contro soffro parecchio
il problema diciamo è che ci sono almeno metà dei personaggi che mi rifiuto di usare perchè non mi piacciono , e spesso quelli che trovo accettabili poi non mi convincono , io guile l'ho usato dall'inizio appena ho fatto 100mila fm , manco sapevo cosa facesse , poi è un top tier e amen , mica mi dispiace
che poi secondo me è fortissimo e non ha matchup sfavorevoli ( tranne balrog e forse karin , inoltre io soffro juri , sono personaggi contro cui è un rischio tirare un sonic boom, comunque è una quantità risibile ) ma non "disonesto" inoltre è telefonatissimo ,tutti lo conoscono e non è certo uno di quelli contro cui indovinare , almeno nelle mie mani
avevo visto un video di jimmymzd , il tipo barbone tedesco , dove faceva la sua chart di matchup per ryu e su guile diceva che era ovviamente uno dei più difficili ma che giocando bene o anche solo essendo fortunati ( tipo saltando al momento giusto) si poteva battere , mentre altri erano praticamente impossibili
credo che guile sia più o meno in questa posizione per tutti , è sempre un matchup difficile ma mai il peggiore