PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
In realtà ha chiesto semplicemente se esistesse in formato fisico, e si, esiste retail.
Esiste la versione retail Sì

Si trova online Sì

Si trova in negozio NO

Ecco la risposta a tutti i quesiti allora.

- - - Aggiornato - - -

La nuova versione nn si può vedere con tutti quei ciuffi di banana:bah!: Mancava gli li mettessero pure sotto le ascelle:asd:...molto Bella invece la vecchia nostalgia io avrei messo quella come principale molto più riuscita come design:ahsisi:( unica cosa se gli facevano le pupille bianche come nel vecchio sf2 era perfetto, molto più aggressivo, come dovrebbe essere sto animalaccio selvatico:asd:)
Quoto tutto :bah!:

Che rabbia, ero a 1420 PL e mancava poco che passassi all'ultimo grado di bronze che il gioco mi fà il matchmaking con 3 silver di fila facendomi tornare indietro a meno di 1200 :bah!:

per chi usa guile, ho bisogno di delucidazioni. Il flash kick richiede la carica giù e poi sopra e calcio; come fanno alcuni a metterla in combo finale nonostante facciano un calcio volente + combo target con gli attacchi che precedono il flash kick richiedono di stare in piedi?

qualcuno sa darmi suggerimenti per vega? ora ho deciso di far salire tutti i pg di un livello (4000 punti quasi per tutti) e per vedere qualcosa dei pg in generale, zangief dhalsim menat e vega sono i primi che voglio togliermi perche non fanno per me, ma con loro arranco troppo non avendo ne una tattica precisa in mente ne sapendo essaamente cosa sono veramente capaci di fare (vega alternato fra artigio e non artiglio e un incubo :asd:)

Che rabbia, ero a 1420 PL e mancava poco che passassi all'ultimo grado di bronze che il gioco mi fà il matchmaking con 3 silver di fila facendomi tornare indietro a meno di 1200 :bah!:
per chi usa guile, ho bisogno di delucidazioni. Il flash kick richiede la carica giù e poi sopra e calcio; come fanno alcuni a metterla in combo finale nonostante facciano un calcio volente + combo target con gli attacchi che precedono il flash kick richiedono di stare in piedi?
tipo?

non uso guile ma la carica si puo nascondere ed è discretamente breve, ora non so le target ma se fai tipo →hp durante l'animazione di quel pugno hai il tempo di caricare il flash kick, oppure con il v-trigger 1 dopo il primo sonic boom se premi giu e continui a calcare pugno nonostante ghuile sia in piedi e lancia altri sonic boom tu stai gia caricando il flash kick e al primo frame libero puoi lanciarlo

se non sbaglio c'è qualche prova cosi

Ultima modifica da un moderatore:
per fare un flash kick dal salto puoi tenere la carica già mentre salti e poi fare cr.medium punch e quindi il flash kick

oppure con un pò più di tempismo puoi saltare e poi fare hard punch e mettere la carica appena premuto , quindi cr.medium e flash kick

con rashid che tattica posso usare per contrastare il pressing di dictator? specialmente contro il coppino volante special che mette dopo l'head press. oppure contro la sequenza pugno volante forte-attacco a terra e special

Come faccio a sbloccare i personaggi?è necessario giocare online?
O cacci soldi reali o con la valuta di gioco

Devi essere connesso ai server ovviamente

Per chi chiedeva SF5 Arcade retail, io l'ho richiesto al GameStop e loro me l'hanno fatto avere il giorno dopo a 50 euro. Quindi: sì, esiste la versione retail ma se giri per le grandi catene (Mediaworld, Trony, Euronics) non la trovi.

con rashid che tattica posso usare per contrastare il pressing di dictator? specialmente contro il coppino volante special che mette dopo l'head press. oppure contro la sequenza pugno volante forte-attacco a terra e special
Pressing di Dicta è un problema per tutti. Metti in conto questo.

Contro di lui valuta di utilizzare più V-Reversal che con gli altri pg, altrimenti in alcune situazione non ne esci più.

Non conosco le opzioni di Rashido con Bison, se provi ad esempio a fare un mixer verticale dopo uno stomp parato? (e prima della manata).

Contro quello EX invece tenta di scappare perchè è davvero tosto da contrastare, è una delle mosse migliori del gioco.

sento di essere in stallo con le ranked , da quando sono in ultra silver una la perdo e una la vinco e alla fine resto dove sono

principalmente perchè magari becco chi ha 4500 punti o più ( che significa 40000 persone circa sopra di me !!!! in quei mille punti c'è il mondo:asd:) e perdo , poi becco qualcuno sotto e vinco , per salire dovrei battere gente superiore al mio livello e non è facile

devo migliorare la mia difesa , soprattutto devo imparare a reagire alle prese perchè me le prendo tutte , che non è male in assoluto credo , però visto che con guile faccio poco danno allora devo pure subirne poco , inoltre qualche volta premo ancora quando non dovrei , intendo proprio pure quando so cosa sta per succedere

oppure devo passare a un personaggio diverso e puntare di più sull'attacco , proverò qualcosa ,anche solo per capire meglio cosa fanno gli altri

sento di essere in stallo con le ranked , da quando sono in ultra silver una la perdo e una la vinco e alla fine resto dove sono principalmente perchè magari becco chi ha 4500 punti o più ( che significa 40000 persone circa sopra di me !!!! in quei mille punti c'è il mondo:asd:) e perdo , poi becco qualcuno sotto e vinco , per salire dovrei battere gente superiore al mio livello e non è facile

devo migliorare la mia difesa , soprattutto devo imparare a reagire alle prese perchè me le prendo tutte , che non è male in assoluto credo , però visto che con guile faccio poco danno allora devo pure subirne poco , inoltre qualche volta premo ancora quando non dovrei , intendo proprio pure quando so cosa sta per succedere

oppure devo passare a un personaggio diverso e puntare di più sull'attacco , proverò qualcosa ,anche solo per capire meglio cosa fanno gli altri
Io sono in una situazione simile alla tua. Sono tra i 1000 e i 1500 (attualmente intorno a 1250). Quando affronto quelli del mio stesso livello se vinco prendo 35PL ma se perdo me ne vengono tolti 65PL :bah!: ogni volta che perdo ne devo vincere 2 per tornare al livello pre sconfitta.

Pressing di Dicta è un problema per tutti. Metti in conto questo.Contro di lui valuta di utilizzare più V-Reversal che con gli altri pg, altrimenti in alcune situazione non ne esci più.

Non conosco le opzioni di Rashido con Bison, se provi ad esempio a fare un mixer verticale dopo uno stomp parato? (e prima della manata).

Contro quello EX invece tenta di scappare perchè è davvero tosto da contrastare, è una delle mosse migliori del gioco.

ma infatti pensavo di usare la v-reversal ma consumando una barra di energia non posso usarla con troppa frequenza. il frullino verticale con HP purtroppo non è un'opzione, così come non ce ne sono altre contro il head-stomp. l'unica è scattare indietro e cercare di prenderlo con qualche mossa, il calcio forte a doppia pedata per esempio, o addirittura provare a fargli una presa (ma è poco probabile quest'ultima opzione) se va a vuoto riscattandogli in faccia in avanti.

Io le uniche ranked che faccio sono quelle quando ci sono le sfide settimanali :morris82: Gioco quasi solo in lounge.

BTW, tra un annuncio e l'altro mi sono scordato di scriverlo, ma lo scorso weekend sono stato al Bologna Nerd Show, come di consueto son stato fisso alle postazioni di SFV, tutto organizzato dagli Streamfighters come a Modena lo scorso settembre, con tanto di Ring fighissimo per gli incontri caldi :chris: Sono riuscito pure a fare un match sul ring nel torneo del Sabato ed è una figata xD

Ottimo riscontro dalla gente visto il pienone nei tornei nonostante quello della Domenica fosse a quota di partecipazione.

Giocare offline mi piace sempre molto, poi come al solito mi viene la depressione quando tornando a casa gioco online :tristenev:

Sono riuscito a fare un bel po di partite col solito LoneWolf (per poco non abbiamo sfiorato il faceoff sul Ring, sarebbe stato epico xD) e con altra gente della community di SF, sti eventi sono davvero una manna, trovi un sacco di gente simpatica che gioca 10 volte meglio di te ed è disposta a darti consigli, etc.

sarà una vita che non gioco a sfv, ma a quanto vedo prima o poi tutti cedono alla tentazione di usare guile :chris:

io un pò di tempo fà ero riuscito anche a trovare una buona strategia atipica per il personaggio :patpat: attaccavo esclusivamente con i pugni e i calci più deboli, molti non se l'aspettavano e li trovavo sempre impreparati perchè vedendosi ricevere 3-4 pugnetti di fila cercavano subito di farmi un attacco forte, cosa che però ovviamente non gli riusciva per via dello start-up più lungo :pffs:

Io le uniche ranked che faccio sono quelle quando ci sono le sfide settimanali :morris82: Gioco quasi solo in lounge.

BTW, tra un annuncio e l'altro mi sono scordato di scriverlo, ma lo scorso weekend sono stato al Bologna Nerd Show, come di consueto son stato fisso alle postazioni di SFV, tutto organizzato dagli Streamfighters come a Modena lo scorso settembre, con tanto di Ring fighissimo per gli incontri caldi :chris: Sono riuscito pure a fare un match sul ring nel torneo del Sabato ed è una figata xD

Ottimo riscontro dalla gente visto il pienone nei tornei nonostante quello della Domenica fosse a quota di partecipazione.

Giocare offline mi piace sempre molto, poi come al solito mi viene la depressione quando tornando a casa gioco online :tristenev:

Sono riuscito a fare un bel po di partite col solito LoneWolf (per poco non abbiamo sfiorato il faceoff sul Ring, sarebbe stato epico xD) e con altra gente della community di SF, sti eventi sono davvero una manna, trovi un sacco di gente simpatica che gioca 10 volte meglio di te ed è disposta a darti consigli, etc.

Damn, davvero per poco :sad:

Prossima volta spero di andare un po' meglio, magari sistemando sta diavolo di linea.. :l4gann:

Comunque fa sempre piacere trovarsi tutti quanti a giocare in questi raduni, dovrebbero capitare decisamente più spesso. :sisi:

Giocare online dopo diventa tutto molto.. mmh.

sento di essere in stallo con le ranked , da quando sono in ultra silver una la perdo e una la vinco e alla fine resto dove sono principalmente perchè magari becco chi ha 4500 punti o più ( che significa 40000 persone circa sopra di me !!!! in quei mille punti c'è il mondo:asd:) e perdo , poi becco qualcuno sotto e vinco , per salire dovrei battere gente superiore al mio livello e non è facile

Non ci credo manco se lo vedo che passi ad un altro pg dopo aver assaggiato la vita facile con Guile :stema:

BTW tra 3500+ e 4500 c'è poca differenza, non fatevi impressionare dal rank, che poi anche li vuol dire e non vuol dire. Alcuni magari con 4000 LP giocano meglio di altri con 8000, per dire.

sarà una vita che non gioco a sfv, ma a quanto vedo prima o poi tutti cedono alla tentazione di usare guile :chris:io un pò di tempo fà ero riuscito anche a trovare una buona strategia atipica per il personaggio :patpat: attaccavo esclusivamente con i pugni e i calci più deboli, molti non se l'aspettavano e li trovavo sempre impreparati perchè vedendosi ricevere 3-4 pugnetti di fila cercavano subito di farmi un attacco forte, cosa che però ovviamente non gli riusciva per via dello start-up più lungo :pffs:
Vabbè ma chi è che ti masha un forte mentre sta subendo i pugnetti dai :asd: Solo uno che ha poca visione di come funziona il gioco.

Non ci credo manco se lo vedo che passi ad un altro pg dopo aver assaggiato la vita facile con Guile :stema:BTW tra 3500+ e 4500 c'è poca differenza, non fatevi impressionare dal rank, che poi anche li vuol dire e non vuol dire. Alcuni magari con 4000 LP giocano meglio di altri con 8000, per dire.

Vabbè ma chi è che ti masha un forte mentre sta subendo i pugnetti dai :asd: Solo uno che ha poca visione di come funziona il gioco.
in realtà se trovavo un ryu o ken random questa mia strategia non serviva più a nulla perchè lo shoryuken medio batteva i pugnetti

Non ci credo manco se lo vedo che passi ad un altro pg dopo aver assaggiato la vita facile con Guile BTW tra 3500+ e 4500 c'è poca differenza, non fatevi impressionare dal rank, che poi anche li vuol dire e non vuol dire. Alcuni magari con 4000 LP giocano meglio di altri con 8000, per dire.
si hai ragione , diciamo che io ho semplificato molto , qualche volta vinco pure coi gold , il problema in generale è che la gente onestamente gioca abbastanza bene ( almeno per me) e credo che inoltre non sia tu il solo a fare poche ranked ed essere quindi a un rank più basso di quello effettivo , poi ci sono gli account secondari ecc

quindi molto semplicemente arrivato a questo punto , visto come funziona la crescita , trovo difficile salire perchè dovrei vincere con costanza

ovviamente tutto questo premettendo che effettivamente il mio livello è quello , quindi devo prima di tutto migliorare

comunque io ho usato sempre diversi pg , solo che lo faccio su altri due account ,ultimamente ho usato akuma ad esempio , e minchia quando prendi l'avversario lo sfondi , però non ne ho capito bene il neutral visto il poco range , avrei dovuto probabilmente usare di più il demon flip ma la trovo una mossa molto rischiosa , probabilmente anche usare di più gli hadouken aerei

e poi comunque non mi piace ma volevo provarlo

ora forse userò ancora un pò karin , non ci posso fare niente ma mi piace come personaggio anche se è totalmente opposta al mio stile attuale di gioco , ma tanto che mi costa? inoltre quando me la trovo contro soffro parecchio

il problema diciamo è che ci sono almeno metà dei personaggi che mi rifiuto di usare perchè non mi piacciono , e spesso quelli che trovo accettabili poi non mi convincono , io guile l'ho usato dall'inizio appena ho fatto 100mila fm , manco sapevo cosa facesse , poi è un top tier e amen , mica mi dispiace :asd:

che poi secondo me è fortissimo e non ha matchup sfavorevoli ( tranne balrog e forse karin , inoltre io soffro juri , sono personaggi contro cui è un rischio tirare un sonic boom, comunque è una quantità risibile ) ma non "disonesto" inoltre è telefonatissimo ,tutti lo conoscono e non è certo uno di quelli contro cui indovinare , almeno nelle mie mani

avevo visto un video di jimmymzd , il tipo barbone tedesco , dove faceva la sua chart di matchup per ryu e su guile diceva che era ovviamente uno dei più difficili ma che giocando bene o anche solo essendo fortunati ( tipo saltando al momento giusto) si poteva battere , mentre altri erano praticamente impossibili

credo che guile sia più o meno in questa posizione per tutti , è sempre un matchup difficile ma mai il peggiore

oi, c'è il soldato shadaloo nuovo da 5000 fm, al prezzo di 1000 fm, qualcuno lo ha sfidato (piedi di piombo)?

incominciato anche l'evento extra del costume di chun li (bruttissimo, il piu brutto costume di chun li :stema:)

marvel_vs__capcom_3__june_lin_milliam_by_kingoffiction-db72v50.png
ma qualcuno alla fine lo ha finito tutto il costume di rashid?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro