Tony aspetto anche te. Ryu in S3 è decisamente più solido e il VT2 è una roba sfiziosa, soprattutto per chi come te ha uno stile difensivo.ridatemi i soldatini, mi manca poco per comprare un altro stage![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tony aspetto anche te. Ryu in S3 è decisamente più solido e il VT2 è una roba sfiziosa, soprattutto per chi come te ha uno stile difensivo.ridatemi i soldatini, mi manca poco per comprare un altro stage![]()
prima o poi ci ritorno, dopo la scottata presa con Dragon Ball ho deciso di accantonare per un po i picchiaduroTony aspetto anche te. Ryu in S3 è decisamente più solido e il VT2 è una roba sfiziosa, soprattutto per chi come te ha uno stile difensivo.
per me quello con piu faccia da pirla rimane guilerisatehttps://media.eventhubs.com/images/2018/03/28-how-get-more-wins-and-avoid-losing-wong-factor-when-you-play-str.jpg
![]()
vi ricordate il finale del primo Indiana Jones? le polemiche sulla faccia di Ken sul costume alternativo?
Ma perchè quanta gente usa Menat?tanti cambi nel bilanciamento no? sono stati abbastanza veloci , ma direi che questo è un sintomo di quanto la situazione fosse urgente , e poi se devi evitare che tutti comincino a giocare abigail o menat devi farlo prima che effetivamente ci si abituino del tutto cosi possono pur sempre immediatamente tornare al loro personaggio precedente senza essere proprio svantaggiati esplicitamente , comunque sono parecchio curioso
anche se poi se capisco quello che leggomenat non l'hanno nerfata , guile nemmeno ( meno pushback sul sonic boom , ma nient'altro) cammy nemmeno anzi l'hanno buffata
mentre rashid e abigail direi che li hanno ridimensionati anche se non so quanto
quindi in relazione ai primi 3 , e comunque pensando che era giusto ritoccare almeno rashid e abigail , spero che ci siano buff agli altri cosi da rendere le cose ancora più equilibrate
mentre in generale leggo che hanno a quasi tutti potenziato le prese e ridotto ancora i jab anti air , il che comunque è ok
go1 già la usava , ma adesso anche justin wong ha cominciato a usarla e si è scontrato con proprio infiltration nella top 8 all'ultimo torneo grosso che hanno fatto sto weekend , nella top 32 ce n'erano 4 , e ciò l'ha reso il personaggio più usato al pari di cammy (addirittura 3 nella sola top 8)Ma perchè quanta gente usa Menat?Personaggio molto difficile da padroneggiare, a meno che non ti chiami Infiltration...
A parte Abigail chi è che ha subito pesanti change in meglio o in peggio?
Hanno modificato anche il metagame vedo, robe grosse.
Menat sta andando forte e al momento è considerata tra i migliori pg.Ma perchè quanta gente usa Menat?
Facciamo che ci iscriviamo tutti? Almeno giochiamo tra gente del forumal torneo chi si iscrive?
Qui è spiegato più o menodi preciso cosa cambia su abigail? ho letto molte piccole cose, ma come incidono sul suo utilizzo? non lo uso, per questo chiedo.
mi iscrivo, ok. così sarò un +1 garantito. non solo al torneo, ma anche al carnet di vittorie di Cloud e altriFacciamo che ci iscriviamo tutti? Almeno giochiamo tra gente del forum![]()
Bene perchè è un bel personaggio, ma fra gli utenti comuni non mi sembra molto popolare.Menat sta andando forte e al momento è considerata tra i migliori pg.