PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Tony aspetto anche te. Ryu in S3 è decisamente più solido e il VT2 è una roba sfiziosa, soprattutto per chi come te ha uno stile difensivo.
prima o poi ci ritorno, dopo la scottata presa con Dragon Ball ho deciso di accantonare per un po i picchiaduro :asd:

Secondo me uscirà a fine aprile :asd:

tanti cambi nel bilanciamento no? sono stati abbastanza veloci , ma direi che questo è un sintomo di quanto la situazione fosse urgente , e poi se devi evitare che tutti comincino a giocare abigail o menat devi farlo prima che effetivamente ci si abituino del tutto cosi possono pur sempre immediatamente tornare al loro personaggio precedente senza essere proprio svantaggiati esplicitamente , comunque sono parecchio curioso

anche se poi se capisco quello che leggo :asd: menat non l'hanno nerfata , guile nemmeno ( meno pushback sul sonic boom , ma nient'altro) cammy nemmeno anzi l'hanno buffata

mentre rashid e abigail direi che li hanno ridimensionati anche se non so quanto

quindi in relazione ai primi 3 , e comunque pensando che era giusto ritoccare almeno rashid e abigail , spero che ci siano buff agli altri cosi da rendere le cose ancora più equilibrate

mentre in generale leggo che hanno a quasi tutti potenziato le prese e ridotto ancora i jab anti air , il che comunque è ok

Ultima modifica da un moderatore:
tanti cambi nel bilanciamento no? sono stati abbastanza veloci , ma direi che questo è un sintomo di quanto la situazione fosse urgente , e poi se devi evitare che tutti comincino a giocare abigail o menat devi farlo prima che effetivamente ci si abituino del tutto cosi possono pur sempre immediatamente tornare al loro personaggio precedente senza essere proprio svantaggiati esplicitamente , comunque sono parecchio curioso
anche se poi se capisco quello che leggo :asd: menat non l'hanno nerfata , guile nemmeno ( meno pushback sul sonic boom , ma nient'altro) cammy nemmeno anzi l'hanno buffata

mentre rashid e abigail direi che li hanno ridimensionati anche se non so quanto

quindi in relazione ai primi 3 , e comunque pensando che era giusto ritoccare almeno rashid e abigail , spero che ci siano buff agli altri cosi da rendere le cose ancora più equilibrate

mentre in generale leggo che hanno a quasi tutti potenziato le prese e ridotto ancora i jab anti air , il che comunque è ok
Ma perchè quanta gente usa Menat?

Personaggio molto difficile da padroneggiare, a meno che non ti chiami Infiltration...

A parte Abigail chi è che ha subito pesanti change in meglio o in peggio?

Hanno modificato anche il metagame vedo, robe grosse.

Ma perchè quanta gente usa Menat?Personaggio molto difficile da padroneggiare, a meno che non ti chiami Infiltration...

A parte Abigail chi è che ha subito pesanti change in meglio o in peggio?

Hanno modificato anche il metagame vedo, robe grosse.
go1 già la usava , ma adesso anche justin wong ha cominciato a usarla e si è scontrato con proprio infiltration nella top 8 all'ultimo torneo grosso che hanno fatto sto weekend , nella top 32 ce n'erano 4 , e ciò l'ha reso il personaggio più usato al pari di cammy (addirittura 3 nella sola top 8)

che però è stata addirittura buffata :asd:

è un personaggio sicuramente difficile ma con la nuova mossa dell'espolosione controlla veramente tanto spazio e poi si parla di pro ovviamente , non è un problema per loro l'esecuzione

oltre ad abigail anche rashid dovrebbe essere stato ridimensionato , ma abigail più di tutti a quanto pare

per il resto non credo ci siano stati grossi buff , più che altro dovrebbero aver cambiato cose generiche come i jab aa ,tirato giù quei due e aggiustato giusto qualcosa per gli altri

certo se avessero pure ridimensionato un pò qualche altro dei top tier ancora meglio , ma mi pare una buona patch , per quello che posso dire addirittura senza giocare ovviamente

di preciso cosa cambia su abigail? ho letto molte piccole cose, ma come incidono sul suo utilizzo? non lo uso, per questo chiedo.

al torneo chi si iscrive?

Ma perchè quanta gente usa Menat?
Menat sta andando forte e al momento è considerata tra i migliori pg.

al torneo chi si iscrive?
Facciamo che ci iscriviamo tutti? Almeno giochiamo tra gente del forum :asd:

di preciso cosa cambia su abigail? ho letto molte piccole cose, ma come incidono sul suo utilizzo? non lo uso, per questo chiedo.
Qui è spiegato più o meno

https://www.eventhubs.com/news/2018/apr/02/abigail-got-nerfed-hard-street-fighter-5-arcade-editions-upcoming-balance-patch/

Facciamo che ci iscriviamo tutti? Almeno giochiamo tra gente del forum :asd:
mi iscrivo, ok. così sarò un +1 garantito. non solo al torneo, ma anche al carnet di vittorie di Cloud e altri :asd:

Ma son 13/14 giga di patch ogni volta? ...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro