Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembra un minestrone incredibile, graficamente sembra jade bianca, di move list si vede un po di rolento un po di billy kane, mentre nello sparare bolle ricorda come dici tu venom, boh, avvrei preferito se avvessero riproposto eagle a questo puntobel tema musicale. il suo moveset mi ricorda Venom di GG revelator.
in teoria sia, visto che usa lo psyco power probabilmente e una donna costruita in proveta per diventare il nuovo corpo di M.BisonMa è la sorella di ed?![]()
neanche a me piacciono troppo nonostante l'immediateza, per mettere mosse semplificate meglio mettere imput alla mortal kombatche palle, pure lei con gli input alla Ed, e non mi attira granché attualmente da quello che vedo... ci speravo molto
Esteticamente non mi piace e la trovo veramenteo anonima, può avere che moveset vuole, ma se un pg non mi attira un minimo esteticamente, passo volentieri.S a b Potrebbe essere il pg per te, ha gli input semplici come Ed, ma è una waifu![]()
Scelta grottesca oppure i jappo non sanno che se cresco a livello muscolare, mani e piedi non crescono a loro volta. Anche nel linguaggio del fumetto quando si disegna un Batman o un Superman, bisogna cercare un compromesso perché all'occhio del lettore risulterebbe una cosa strana vedere mani o piedi piccoli rispetto al corpo ma nella realtà, se vediamo foto di Bodybuilder, mani e piedi sono piccoli effettivamente.bhe un rolentolike ci mancava effettivamente
- - - Aggiornato - - -
BTW sempre più convinto che la direzione artistica dei personaggi femminili di SFV sia affidata a peppe fetish![]()
Ma i personaggi di sf hanno sempre avuto mani e piedi un pò più grossi del normale.Scelta grottesca oppure i jappo non sanno che se cresco a livello muscolare, mani e piedi non crescono a loro volta. Anche nel linguaggio del fumetto quando si disegna un Batman o un Superman, bisogna cercare un compromesso perché all'occhio del lettore risulterebbe una cosa strana vedere mani o piedi piccoli rispetto al corpo ma nella realtà, se vediamo foto di Bodybuilder, mani e piedi sono piccoli effettivamente.
Ryu penso sia primatistaMa i personaggi di sf hanno sempre avuto mani e piedi un pò più grossi del normale.
vabbè in un gioco dalla grafica come street fighter nn cerco il realismo nelle forme e nelle proporzioni, però è evidente che come scelta stilistica il fetish sia preponderanteScelta grottesca oppure i jappo non sanno che se cresco a livello muscolare, mani e piedi non crescono a loro volta. Anche nel linguaggio del fumetto quando si disegna un Batman o un Superman, bisogna cercare un compromesso perché all'occhio del lettore risulterebbe una cosa strana vedere mani o piedi piccoli rispetto al corpo ma nella realtÃ*, se vediamo foto di Bodybuilder, mani e piedi sono piccoli effettivamente.
Praticamente rolento donna.Rose = menatEsteticamente non mi piace e la trovo veramenteo anonima, può avere che moveset vuole, ma se un pg non mi attira un minimo esteticamente, passo volentieri.
A livello gameplay fra Rose e Menat c'è una bella differenza, ma anche esteticamente.Praticamente rolento donna.Rose = menat
Hugo = abigail
Rolento = falke
Che fantasia...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Sicuramente, ma i pg si richiamano parecchio.L importante e' che divertano...A livello gameplay fra Rose e Menat c'è una bella differenza, ma anche esteticamente. Tra Falke e Rolento così a prima vista mi sembra che l'unica cosa in comune sia il bastone.
Hugo = Abigail ci sta ma pure in Final Fight erano cloni.
anche tra hugo e abigail ci sono differenze giganti. hugo era un grappler puro. abigail è un personaggio che campa sul 50-50 su alcune mosse.A livello gameplay fra Rose e Menat c'è una bella differenza, ma anche esteticamente. Tra Falke e Rolento così a prima vista mi sembra che l'unica cosa in comune sia il bastone.
Hugo = Abigail ci sta ma pure in Final Fight erano cloni.
Quoto tutto, la vedo molto più "pulita" nel gameplay rispetto a rolento, per lo meno per quel poco che si è visto. E anche esteticamente non è male.anche tra hugo e abigail ci sono differenze giganti. hugo era un grappler puro. abigail è un personaggio che campa sul 50-50 su alcune mosse.
a me comunque Falke piace. è diversa da Rolento, ha solo il bastone, ma come moveset vedo che fa cose diverse. usavo spesso rolento e lei non sembra avere i rimbalzi sul muro, le rotolate a rimbalzo in avanti. completamente diversa. bastasse il bastone allora sarebbe un clone pure di Billy Kane.
l'unica somiglianza è la fireball stile Venom, ma si ferma lì.
come aspetto anche non è male, un pò soldatessa shadaloo, un pò mistress, un pò catwoman nel costume nero secondario.![]()
esatto. la penso proprio uguale. tutti i personaggi nuovi mi stanno piacendo. le somiglianze sono solo concettuali e non nel gameplay.Si ma infatti ripeto quella di dire "e' uguale a" solo per alcune similitudini trovo sia una cazzat4. Soprattutto con i pg Season 2 che sono davvero buoni come varietà di gameplay, chi più chi meno. Magari fossero sempre cosi i pg nuovi. Poi se a voi basta mettere un bastone o una palla in mano per renderli uguali a X pg, quando ha un gameplay che va da tutt'altra parte, non so che dirvi
.
qualcosa si dovra pur direSempre con sti discorsi (imho poco sensati) è uguale a X e Y. I picchia ormai esistono da anni e anni, in qualsiasi pg nuovo si possono trovare somiglianze con altri, più o meno forzate o no.