PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dubito, visto che i proiettili sono delle negative edge che richiedono un bel po per essere caricati.

La CA non sarà delle più brillanti ma se ne son viste di peggiori e a dirla tutta quella bastonata in testa non mi dispiace :asd:

Confermo che il Battle costume è godlike, visto in azione al WSO finito poco fa (dove la hanno provata e testata un po).

Ha poca vita, buoni danni, ottimo stun output, range di alcune normal buono e diversi tasti plus on block.

Special decisamente punibili, PPP è una reversal invincibile (come per Ed), il divekick verticale è interessante.

E' il primo pg con uno standing low.

- - - Aggiornato - - -

Qui hanno mostrato funzioni base più qualche cosa carina in VT. Verso la mezz'ora c'è anche qualche match.



A me gusta abbastanza, sicuro più di Sakura e Blanka che non mi hanno entusiasmato.

 
Dubito, visto che i proiettili sono delle negative edge che richiedono un bel po per essere caricati.La CA non sarà delle più brillanti ma se ne son viste di peggiori e a dirla tutta quella bastonata in testa non mi dispiace :asd:

Confermo che il Battle costume è godlike, visto in azione al WSO finito poco fa (dove la hanno provata e testata un po).

Ha poca vita, buoni danni, ottimo stun output, range di alcune normal buono e diversi tasti plus on block.

Special decisamente punibili, PPP è una reversal invincibile (come per Ed), il divekick verticale è interessante.

E' il primo pg con uno standing low.

- - - Aggiornato - - -

Qui hanno mostrato funzioni base più qualche cosa carina in VT. Verso la mezz'ora c'è anche qualche match.




A me gusta abbastanza, sicuro più di Sakura e Blanka che non mi hanno entusiasmato.
questo e interessante, pero scommetto che non ha overhead, vabbè manca a molti e i mixup si fanno comunque :asd:

non so cosa vuol dire negative edge :azz:

una critica che dovevo fare e che nonostante il bastone sembrava un personaggio che aveva poca portata, ma da quel che scrivi sembra che mi sbagliavo good, alla fine l'unica cosa che veramente non mi piace e la critical, una bastonata in testa si puo dare il maniera piu spetacollare :sisi: pero mi piace molto come cade :asd: per il resto aspetto di vederla pad alla mano

ps: io preferisco il costume base, perche non ha i pantaloni :asd:

Si sa quando esce? A vederla in match mi ha convinto un pò meno ma penso di prenderla comunque.
24 aprile, lo stanno scrivendo sempre alla fine dei reveal trailer

 
Ultima modifica da un moderatore:
wow, mi piace falke è una bomba, e pad alla mano ho cambiato idea su certe cose

il sistema di bolle tenendo premuto il pulsante non è malaccio, e un po un casino pradroneggiarlo nelle combo ma è piu pratico di quel che sembra, e ha la cosa utilissima (che è un mistero perche in questo gioco l'abbia solo lei) di poter lanciare le bolle anche saltando all'indietro

buone combo pratiche e lunghe

tutte e due i v-trigger sono validissimi

la critical fa sempre schifo di animazione ma è un bell'antiair e ha un buon raggio di azione

a me piace :stema:

ps: possibile prossimo costume per bison

24_ghosts01.jpg
:facepalm: WTF!

 
Ultima modifica da un moderatore:
[QUOTE='[Fulgore]possibile prossimo costume per bison
24_ghosts01.jpg
[/QUOTE]
boss1.png


boss2.png
:predicatore:

 
secondo me è un bel personaggio , diciamo senza particolarità incredibili ma un solido ed femmina come design ( e pure i costumi secondari ci stanno bene) , alla fine è come uno si aspettava che fosse ed entra bene nel cast

le mosse invece abbastanza interessanti , più di ed e non ci vuole tanto, anche perchè quelle non funzionano proprio :asd:

le animazioni è vero che sono un pò rigide , non direi brutte perchè pure questo è uno stile, ma non quelle classiche

la critical art , vabbè io non ci faccio tanto caso , ti da due mazzate in testa , efficacia garantita :asd:

 
Se non mi è piaciuto ed perché dovrebbe piacermi questa :asd:

 
Comunque c'è il sp3 in sconto

non sarà il 50%, ma comunque 20 invece di 30 non fa neanche schifo :sisi:

 
secondo me è un bel personaggio , diciamo senza particolarità incredibili ma un solido ed femmina come design ( e pure i costumi secondari ci stanno bene) , alla fine è come uno si aspettava che fosse ed entra bene nel castle mosse invece abbastanza interessanti , più di ed e non ci vuole tanto, anche perchè quelle non funzionano proprio :asd:

le animazioni è vero che sono un pò rigide , non direi brutte perchè pure questo è uno stile, ma non quelle classiche

la critical art , vabbè io non ci faccio tanto caso , ti da due mazzate in testa , efficacia garantita :asd:
io trovo che sia un personaggio semplice, forse fin troppo semplice, secondo me meritava almeno una mossa in piu e imput diversi, invece dei 2 pulsanti, se c'è una cosa che adoro e che odio di street sono i 6 pulsanti, oltre che ti permetono combo varie e lunghe mi piace che permetono di calibrare la velocita, potenza e distanza delle mosse, perche caxxo da un altro fanculizzi la cosa con certi pg mettendo come imput delle mosse comandi che non ti permetono queste cose? ora va bene per certe mosse "standard" che non vogliono essere calibrate tipo "oria" di zagief o la corsa di abigail o quasi tutte le v-skill ma il calcio di falke sarebbero stato troppo utile usarlo in 3 versioni, e la versione exe serve per scombare cosa dificile dovendo permere 3 pulsanti alla volta, persino la v-skill trovo che non avvrebbero dovuta metergliela come skill ma come mossa in 3 varianti, o almeno fagliela fare in due modi come menat giusto per aggiungere varieta

trovo che ed sia migliore come pg user friendly soppratutto pensato meglio e piu completo, mentre flake lo trovo un personaggio un po incompleto e pensato male

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top