PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Come si fa a selezionare il costume speciale con la testa "calssica"???
Non ho ancora provato con questi costumi (devo farlo, perché quello del Nameless Soldier di Guile l’ho già impostato come preferito, e l’unica cosa che non mi piaceva era l’acconciatura), ma solitamente gli input da impartire sono la direzione in alto + i tre tasti del pugno + calcio leggero prima dell’inizio di un round.

Ma come fa a diventare comune che è una roba uber situazionale
grazie a dio, mi sono accorto che la sfera è piu lontana rispetto al normale, quindi non è pratico il recupero e non mi sembra che ci sia spazio per linkare altro

Non ho ancora provato con questi costumi (devo farlo, perché quello del Nameless Soldier di Guile l’ho già impostato come preferito, e l’unica cosa che non mi piaceva era l’acconciatura), ma solitamente gli input da impartire sono la direzione in alto + i tre tasti del pugno + calcio leggero prima dell’inizio di un round.
mi chiedo come mai per urin in mutande la combinazione è pugno debole e forte + calcio medio, mentre per tutti gli altri c'è quest'altra combinazione

non andava bene?

E' uguale per tutti la combinazione, anche per Urien
non so se lo fa anche urien cosi, ma sono sicuro che la combinazione sia pugno debole e forte + calcio medio, non credo che lo faccia solo a me cosi

infatti

oggi c'è un super zangief, qualcuno a provato a sfidarlo?

poi ho bisogno di una mano per la prova 8 di blanka (alla fine lo preso, tra l'altro e fortissimo) non riesco a cancellare la pallina verso l'alto (carica ↓ ↑ calcio) in critical art, consigli?

ho provato io ma la cpu bara perchè zangief si mette a fare quella mossa dove ruota su se stesso con le braccia aperte e rompe tutte le mosse anti-IA.

Esagerato!!!!Troppo presto, dai....

Può piacere o meno , ma il gioco e' vivissimo .

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
bhe parlavo del 5 vanilla ovviamente, e che mi è venuto in mente che c'è un locale dove hanno una play 4 a disposizione dei clienti, pero mettono solo i giochi plus, siccome il matchmaking del gioco mi sta ammazzando volevo vedere se trovavo qualcuno con cui giocare in locale

che poi io non ho neanche la ps4 quindi non so con che criterio scelgano i giochi

che poi io non ho neanche la ps4 quindi non so con che criterio scelgano i giochi
Sfv di oggi , e' il vanilla aggiornato.Ovverosia, se mettessero il " vanilla " come gioco psplus equivarrebbe a mettere il gioco nell'attuale versione (si aggiornerebbe appena installato) ad eccezione dei pg e stage che andranno sbloccati con la valuta in game (fight money).

Sfv di oggi , e' il vanilla aggiornato.Ovverosia, se mettessero il " vanilla " come gioco psplus equivarrebbe a mettere il gioco nell'attuale versione (si aggiornerebbe appena installato) ad eccezione dei pg e stage che andranno sbloccati con la valuta in game (fight money).

appunto, seghi quasi meta cast, a proposito mi rendo conto solo ora che alla fine della season 3 i personaggi dlc sarano lo stesso numero dei personaggi base :shady:

sarebbe criticabile la cosa se non fosse che si possono sbloccare in game, tra l'altro secondo me grazie a questa feature di "sblocco" che il gioco non arrivera sul ps plus :stema: (tanto io uso steam :onixenon: )

Molto molto improbabile, se non impossibile, che arrivi col plus, per i motivi detti da Gokou.

In ogni caso se vuoi prenderlo su PS4, ormai anche l' Arcade Edition con gli sconti PSN la trovi a poco e conviene, partire dalla versione vanilla non ha senso ormai e infatti sul PSN non c'è più disponibile.

BTW devi sistemarti quella connessione che hai o giocherai sempre in maniera meh :tristenev:

Ieri ho trovato un ragequitter in ranked, era un po che non mi capitava :morris82:

Quella piccola ha molto range, ma non ha gioco dopo.

Quella molto forte è quella EX che ha molto range anche quella, e ha pure gioco dopo (però costa 1 barra).

In ogni caso probabilmente te la prendi in situazioni dove potresti evitarla premendo, dovresti dare più info sulla situazione specifica se vuoi consigli mirati :sisi:

Nuova immagine del profilo twitter di SF, Cody :ahsisi:

24_cody01.jpg
non so perche ma mi ha ricordato subito street fighter 1

giphy.gif.d3b6bf7a6d8939cabf9dcc2bd43fb899.gif
invece del opening di street fighter v, sara che sono convintissimo che lo rifilano nel arcade del 1 al posto di joe :asd: poi sono troppo curioso di vedere come lo hanno fatto

nuovo soldatino shadaloo, 12.000 fightmoney facili facili :alex90:

Penso che sia anche per Final Fight:

retofaina03.jpg

Comunque curiosità IMMENSA, amo il pg dal suo favoloso beat-'em-up, quindi.. muovetevi :bruniii:

con fake erano passati pochi giorni dal cambio immagine profilo all'annunccio, ma mi aspetto che rilascino il trailer vicino all'e3, spero di sbagliarmi, troppi giorni :(

in questi giorni c'è il combo breaker che è un evento premier del cpt, non ci starebbe male annunciarlo qui

in questi giorni c'è il combo breaker che è un evento premier del cpt, non ci starebbe male annunciarlo qui
sperem, e il primo personaggio che attendo veramente (vabbè sono arrivato a stagione 1 conclusa), e se mi fanno un bel costume lo pago anche con soldi veri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro