Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi postare un video, sul tubo o trovato solo due tizi spammando bolleHo visto Cody al WSO e le prime impressioni direi sono positive.
Il personaggio sembra (per quel che si puo capire dai video) bello forte.
Le normal paiono molto buone, tutte safe o plus addirittura, buon range. Il danno è altissimo e i Vtrigger sembrano forti, soprattutto il tubo con quella command che toglie assai e ha pure gioco dopo e anche le special lo lasciano non punibile, alias spalerà un sacco.
Gli manca la reversal full invincible e il 3f, ma con tutto quello che ha probabilmente sarebbe stato OP con anche questi.
20 euro è un ottimo prezzo dato che hai il gioco più i personaggi delle stagioni uno e due inclusi.Vorrei chiedere un consiglio.Su base.com l'Arcade Edition sta a 20 sterline più due euro di spedizioni circa.
E' un buon prezzo?
Non gioco a SF dalla versione Super del quarto capitolo ma attualmente non ho una sega da giocare nè in single nè in multi quindi mi sto guardando intorno cercando qualcosa intorno ai 20 euro.
Perfetto, appena ho un attimo probabilmente lo prenderò.20 euro è un ottimo prezzo dato che hai il gioco più i personaggi delle stagioni uno e due inclusi.
male per BB invece. un gioco tendente allo spam e troppo semplificato con autocombo praticamente su tutto e mal bilanciato. credo abbia fatto quei numeri perchè c'è gente ansiosa di sentirsi "pro player" pigiando tasti a caso per fare combo che prima si sognava.Direi che sono rimasti tutti stabili con gli stessi numeri per quanto riguarda SFV, T7, Melee, SmashWiiU.
Buono invece per BB che fa un più che raddoppio.
Guilty gear in leggera flessione mentre Injustice più che dimezzato, ma è gia tanto che è ancora in pista imho.
Dragon ball supera tutti di qualche iscritto (109 per la precisione). Ma in definitiva direi che il "Dragon ball ownerà tutto di brutto" che si sentiva dire non è successo, se teniamo conto che questo è il suo primo anno all'EVO.
secondo me lo slot di injustice va occupato da injustice. è un titolo completamente diverso da da marvel. semmai marvel andrebbe messo nello slot di bbtag. sono tutti e due picchiaduro tag 2vs2, solo che uno è stato criticato per cazzate come la grafica ma è un beu fatto discretamente bene, l'altro no.Injustice boh, sti giochi vanno sempre cosi, botto il primo anno poi muoiono subito. A sto punto era meglio mettere Marvel al posto suo.
intendi l'arcade edition? include i seson pass delle stagioni 1 e 2, per un totale di 12 personaggi. se devi iniziare a questo punto ti consiglio di prendere direttamente il bundle arcade edition.Sullo store ci sono 2 versioni arcade .la deluxe che cosa contine di diverso?
grazie
no ci sono 2 arcade edition una viene nominata come deluxe.intendi l'arcade edition? include i seson pass delle stagioni 1 e 2, per un totale di 12 personaggi. se devi iniziare a questo punto ti consiglio di prendere direttamente il bundle arcade edition.
L'arcade edition contiene SFV + Stagioni 1 e 2.Sullo store ci sono 2 versioni arcade .la deluxe che cosa contine di diverso?
grazie
ok grazie adesso quale conviene prendere?L'arcade edition contiene SFV + Stagioni 1 e 2.
Deluxe contiene quanto sopra + Stagione 3 (che ancora deve terminare, sono usciti 4 pg dei 6 previsti).