PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
ciao a tutti

ho visto che sullo store è disponibile la versione base a 9,99 e la arcade a 19,99.

Un collega che ha comprato la base mi ha detto che tutto quello che la arcade ha in più lo si può sbloccare con battle point senza dover per forza spendere soldi veri, è la realtà?

Inoltre non vorrei comprare la arcade edition e tra qualche mese vedere che esce la versione ultra (e quindi spendere altri soldi).

Grazie
No, tanto piu ora che hanno tolto gli fm settimanali, con 16 personaggi della base, arrivi facilmente a 300 mila fm per sbloccare altri 3 personaggi, con questi ultimi 3 farai 60 mila facilmente, e poi diciamo che li livellerai piano piano, ma FORSE ne sbloccherai un altro e basta, per 10€ di differenza è MOLTO meglio l’arcade edition (e poi puoi sempre farti la season 3 a part quando vorrai e se vorrai che ora sta scontata a 20€, ma questa è opzionale perche con l’arcade edition, la terza season la sblocchi facile con i FM accumulati dai 28 personaggi)

grazie mille della risposta, anche se non ho capito molto bene: nella prima parte quando parli di 300 mila fm sembra che io possa sbloccare tutto quello (o una parte) che c'è di differenza tra la base e la arcade, giusto?

Però da quello che ho capito dovrei "lavorarci" talmente tanto (con la versione base) che per raggiungere i personaggi dell'arcade diventerebbe una noia, giusto?

grazie mille della risposta, anche se non ho capito molto bene: nella prima parte quando parli di 300 mila fm sembra che io possa sbloccare tutto quello (o una parte) che c'è di differenza tra la base e la arcade, giusto?

Però da quello che ho capito dovrei "lavorarci" talmente tanto (con la versione base) che per raggiungere i personaggi dell'arcade diventerebbe una noia, giusto?
Non proprio, provo a spiegarti meglio quell’argomento nella versione base hai 16 personaggi, con ognuno di questi fai tra i 18 e i 20 mila fm per un totale di 320 mila fm, ogni personaggio nuovo costa 100 mila fm, quindi ne prenderesti 3 e arriveresti a 19 personaggi, con questi ultimi 3 guadagneresti ulteriori 20 mila fm a personaggio e ne faresti altri 60 mila che non ti basterebbero per fare il quarto personaggio ( e con la nuova versione per fare 40 mila fm extra suderai piu di 7 camicie e un bel po di tempo), quindi avrai 20 personaggi...

se invece fai l’arcade edition con 10€ in piu hai 28 personaggi arriveresti a fare 560 mila FM, e con gli altri 40 che fai,  arrivi a 600 mila e ti fai tutta la terza stagione oltre ai 28 e arriveresti a 34 personaggi... spero di essermi spiegato meglio

finito l'EVO Japan nessun annuncio. cosa vogliono fare? reintrodurranno più sfide e fight money tolte? i personaggi nuovi come saranno venduti? tutto tace.

il PR di Capcom UK per i picchiaduro dice che ci sono grossissime novità che non vede l'ora di poter annunciare.

e devono essere talmente grosse che le hanno nascoste chissà dove, perchè tutto tace intanto e non ci sono notizie.

nel frattempo ad allietarci la giornata ci pensa Capcom jp con il suo pescione d'aprile. uno shmup con G come protagonista.

pesce d'aprile a metà, perchè il gioco lo hanno realizzato sul serio (!!!) ed è giocabile via broswer gratuitamente

https://game.capcom.com/cfn/sfv/aprilfool/2019

divertitevi.

il PR di Capcom UK per i picchiaduro dice che ci sono grossissime novità che non vede l'ora di poter annunciare.

e devono essere talmente grosse che le hanno nascoste chissà dove, perchè tutto tace intanto e non ci sono notizie.

nel frattempo ad allietarci la giornata ci pensa Capcom jp con il suo pescione d'aprile. uno shmup con G come protagonista.

pesce d'aprile a metà, perchè il gioco lo hanno realizzato sul serio (!!!) ed è giocabile via broswer gratuitamente

https://game.capcom.com/cfn/sfv/aprilfool/2019

divertitevi.
Ho avuto modo di giocarlo, è molto simpatico e godibile per essere un semplice pesce d'aprile (si il tasso di sfida è basso, ma ci può benissimo stare considerando che è un allegro pesce d'aprile). 

Qui ancora tutto tace.
Nell'arco di tutto il Q1 2019 hanno rilasciato solo 2 stage nuovi e i costumi, di personaggi neanche l'ombra.

O aspettano l'E3 per annunciare qualcos'altro di nuovo/diverso tipo un Super Street Fighter V, o veramente qui cè da pensare che abbiano chiuso il supporto e si limiteranno giusto a qualche costumino/stage qua e là.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui ancora tutto tace.
Nell'arco di tutto il Q1 2019 hanno rilasciato solo 2 stage nuovi e i costumi, di personaggi neanche l'ombra.

O aspettano l'E3 per annunciare qualcos'altro di nuovo/diverso tipo un Super Street Fighter V, o veramente qui cè da pensare che abbiano chiuso il supporto e si limiteranno giusto a qualche costumino/stage qua e là.
il pr di Capcom UK dice che hanno roba grossa in cantiere ma non è ancora autorizzato a parlarne.

se avessero finito il supporto non credo farebbe queste dichiarazioni proprio.

Roba potrebbero/dovrebbero averne. La community a Dicembre era li col pene in mano ad aspettare notizie sulla prossima Season, l'interesse c'era/c'è, non vedo perchè dovrebbero tagliare finchè la baracca tira. Anche i numeri del CPT sono simili a quelli dell'anno scorso.

Stanno però facendo un pastrocchio con la comunicazione, e questo è dovuto al cambio di management. Ono infatti non si occupa più direttamente della questione, ma il comando delle cose è stato dato al tizio di Monster Hunter. Da quel momento in poi la comunicazione tra Capcom e l'utenza per quanto riguarda SFV si è quasi totalmente interrotta.

Stanno però facendo un pastrocchio con la comunicazione, e questo è dovuto al cambio di management. Ono infatti non si occupa più direttamente della questione, ma il comando delle cose è stato dato al tizio di Monster Hunter. Da quel momento in poi la comunicazione tra Capcom e l'utenza per quanto riguarda SFV si è quasi totalmente interrotta.
credo sia perché il tizio di monster hunter vuole verificare la costanza della comunità anche se non annunci roba ogni due giorni.

e francamente ha ragione. questa storia che "Non gioco al gioco se non mi annunciano roba ogni 2 minuti" è proprio senza senso.

tutti gli street precedenti sono stati giocati per anni e annunciavano al massimo un dlc ogni anno o due.

l'unico problema su cui si sente davvero urgenza di fare chiarezza è la Fight Money, perché il quantitativo attuale è talmente misero da essere ininfluente.

con circa 1000 punti settimanali ci fai talmente poco che manco mi accorgo di prenderli e non so cosa farci.

questo devono aggiustarlo il prima possibile.

1000 punti che puoi ottenere solo se hai il playstation plus. Giocando principalmente offline per me è stata una grossa mazzata questa seconda diminuzione netta dei FM e mi è passata abbastanza la voglia di giocarci costantemente, causa frustrazione al pensiero di star finendo i FM e non poter prendere più un bel niente.

Comunque, va bene non annunciare robe continuamente fino ad un certo punto. Quando presenti un nuovo personaggio e non spieghi come sarà la situazione, crei più casini che altro.
Lo compri singolarmente? Aspetti il season pass?

f2p per 2 settimane dal 23 aprile al 5 maggio , ottimo per chi lo vuole provare o divertirsi un po', perdipiu pesa poco, quindi pure veloce da scaricare

Contentissimo di questa prova ormai il gioco costa poco in giro e lo provo volentieri.  :unsisi:

ahia... mossa scorrettissima degna degli anni più bui di casa capcom :badboy:

sinceramente sperano di poter minimamente intaccare le vendite e l'interesse per MK11 con questa strategia? :unsisi:

o sono malpensante io ed è tutta una coincidenza? :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro