PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Altra domanda: sapete se è possibile giocare in cross-play tra ps4 e pc con questa trial?
credo di si. perchè passa attraverso la stessa infrastruttura online dei server di capcom che sono crossplay. dubito abbiano fatto una rete diversa solo per la demo.

Salve, ho acquistato street fighter 5 la versione base a 7,99 e il season 1.

Non volevo spendere molto perché ho molti altri giochi che utilizzo e non ci credevo tanto in questo titolo ma giocando in multiplayer offline mi ha sorpreso moltissimo e avrei intenzione di acquistare anche il season 2, ma non vorrei che ho sbagliato nell' acquistare la versione base e non l' arcade edition a qualcosa in più oltre a il season 1 e 2? (che acquisto separatamente)

Salve, ho acquistato street fighter 5 la versione base a 7,99 e il season 1.

Non volevo spendere molto perché ho molti altri giochi che utilizzo e non ci credevo tanto in questo titolo ma giocando in multiplayer offline mi ha sorpreso moltissimo e avrei intenzione di acquistare anche il season 2, ma non vorrei che ho sbagliato nell' acquistare la versione base e non l' arcade edition a qualcosa in più oltre a il season 1 e 2? (che acquisto separatamente)
Ora stanno scontati dallo store, oltre all’1 e al season due, ci sta pure il 3... poi kage lo prendi a parte con i fm fatti con i personaggi acquistati

Anche se scontati non voglio andare a spendere troppo, quindi credo acquisterò anche il 2 e basta.

Per quanto riguarda i fm io sono molto scarso e non gioco sempre quindi le uniche cose che posso fare sono storia dei personaggi e survival mode in modalità facile e forse media ma non è sicuro che ci riesco, quanti personaggi potrei riuscire ad acquistare?

Anche se scontati non voglio andare a spendere troppo, quindi credo acquisterò anche il 2 e basta.

Per quanto riguarda i fm io sono molto scarso e non gioco sempre quindi le uniche cose che posso fare sono storia dei personaggi e survival mode in modalità facile e forse media ma non è sicuro che ci riesco, quanti personaggi potrei riuscire ad acquistare?
Su per giu farai facili facili intorno ai 15 mila fm a personaggio che hai, quindi con il roster iniziale di 26 personaggi, dovresti comprarne 2 a occhi chiusi, con la season dovresti arrivare anche a 3

In prima pagina c'è una guida su come sbloccare FM nella maniera più efficiente

Non so se è questa la sezione giusta per fare questa domanda ma oltre a i caricamenti lenti è normale che giocando offline ci sono ogni tanto dei cali di frame rate?E non so se è solo una mia impressione ma il gioco mi sembra un po' lento.(gioco su ps4)  

Cali non dovrebbe averne, gira apposta a 60fps fissi per rendere tutto fluido.

I cali offline potrebbero essere presenti solo nei momenti dove magari hai lasciato la ricerca partita in background e c'è un mini-scatto nel momento in cui la trova (o magari non la trova e ha tentato di abbinarti). Per il resto no, a parte forse in casi sporadici tipo Necalli che diventa SSJ in stage molto pieni o in movimento tipo Skies of Honor.

E' cosi o hai problemi altrove? Nel caso sii più preciso, non ho capito che intendi per "lento".

Per i caricamenti dei menu invece, si non sono lentissimi (un po di tempo fa li migliorarono) ma nemmeno rapidi (Su PC son un po più veloci)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è capitato durante un allenamento con Zeku (nello stage di allenamento) e durante una partita che si è bloccato un po' come se ci fossero cali di frame rate, sempre offline perché non gioco online.Sull' andare lento non lo so sinceramente se è una mia impressione che vanno un po' lenti i combattimenti, questo perché ho visto dei video in cui i combattimenti sembravano più veloci,  non vorrei che dipende dalla ps4 che è la versione vecchia e quindi fa fatica.

Ultima modifica da un moderatore:
60299301_667396277033091_8990732294293553152_n.jpg

Per chi è interessato, Domenica 26 Maggio la community Lombarda di SFV ha organizzato un raduno al Lobby di Milano (Viale Monza).

Abbiamo già tutto noi (postazioni/monitor/etc) dalle 11.00 alle 23.00.

Se qualcuno vuole unirsi faccia sapere :D

hai letto Cloud? https://www.spaziogames.it/street-fighter-6-avra-personalizzazione-piu-spinta/

mi suona bruttissima come cosa. mettere equipaggiamenti e altre pacchianate in Street Fighter non mi sembra una buona idea. a meno che non sia solo per una campagna single player.

hai letto Cloud? https://www.spaziogames.it/street-fighter-6-avra-personalizzazione-piu-spinta/

mi suona bruttissima come cosa. mettere equipaggiamenti e altre pacchianate in Street Fighter non mi sembra una buona idea. a meno che non sia solo per una campagna single player.

C'è da dire che praticamente l'intera forma dell'articolo, così come il paragone coi NR, sembra essere molto farina del sacco di chi lo ha scritto...da quel che ho letto Capcom è stata molto vaga, ha semplicemente detto di voler fornire un "valore aggiunto in immersività" al giocatore, e ha detto qualcosa tipo far sì che sia possibile adattare i personaggi ai gusti dei giocatori. Se si tratti di accessori o stili customizzati è impossibile dirlo per ora

Si ma è il newser di Spazio che per fare clickbait o semplicemente perchè boh, ha messo del suo nella notizia.

Ho letto la news originale stamattina, non cita nè SF6 nè NRS, sono semplicemente supposizioni.

La notizie dice che Capcom dice appunto "esplorare modi per fornire un valore aggiunto ai giocatori, come feature che innalzino il loro senso di immersione".

Potrebbe si essere maggiore personalizzazione in effetti, ma i modi sono svariati e farei attenzione ad accostare roba NRS a SF, visto che quest'ultimo è un picchia pensato principalmente per la competizione, mentre quelli NRS la mettono decisamente in secondo piano, basti vedere cose come bilanciamenti sempre a cazzium e feature varie che la ostruiscono abbastanza (tipo mettere i set default differenti da quelli che si usano in ranked)

sono andato a leggere la stessa notizia su eventhubs e il comunicato ufficiale dice tutt'altro. avete ragione, il newser di spazio si è praticamente inventato di sana pianta delle cose.

mi chiedo perchè farle così le notizie? :hmm: queste son cose che fanno perdere click, al posto di guadagnarne.

I newser di Spazio non sono nuovi ad interpretazioni a cazzium.

Sul perdere click non mi preoccuperei visto che Spaziogames sito è ormai alla deriva da diverso tempo. (al contrario del forum :P )
anche sul forum io ho qualche timore.

in alcuni topic scrivo per sentire chi c'è per giocare, ma sovente c'è meno voglia sotto questo aspetto di mettercisi come un tempo. magari sbaglio io topic.

anche nelle sezioni beu trovo ci siano meno utenti esperti rispetto una volta. brutale, eternal champion, dakimeon, per esempio, che fine hanno fatto?

una volta c'era più partecipazione.

Finalmente Ono rompe il silenzio durato mesi.

Novità sicure in arrivo per SFV all' EVO (primi di Agosto)

Nuovo pg? Nuova roba? (parla al plurale nel tweet).

Intanto invita a guardare il Combo Breaker questo weekend (ma dubito ci sia qualcosa, probabile lo ha solo "pubblicizzato")

bk6PZED.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro