PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Perchè non lo sarà?!?!? fanno come con l'arcade ed. che la versione retail è stata una presa per il culo?!?!?  di questi non ci si può davvero fidare......

p.s. ma questa versione "retail"(sempre che non sia uguale alle altre ma con dentro i cartoncini da riscattare....)sarà disponibile anche in italia nei negozi fisici?
dovrebbe in teoria. comunque la mail è la sopra. manda un messaggio a capcom e fatti sentire per avere le edizioni dlc su disco.

non rompergli le palle sul resto però, per quello puoi stressare pure noi. :rickds:

dovrebbe in teoria. comunque la mail è la sopra. manda un messaggio a capcom e fatti sentire per avere le edizioni dlc su disco.

non rompergli le palle sul resto però, per quello puoi stressare pure noi. :rickds:
L'ho già fatto.... solo che di messaggi alle varie compagnie ne ho sempre mandati, ma temo che gli importi poco..... guarda... le palle gliele romperei volentieri, ma non temere... il messaggio è stato semplice e diretto unicamente ai contenuti su disco. Le palle continuo a romperle a voi.  :hmm:

Spero davvero che i dlc siano su disco, che il dover ricomprare ogni dlc per ogni account su ps4 è patetico.

Spero davvero che i dlc siano su disco, che il dover ricomprare ogni dlc per ogni account su ps4 è patetico.
Scrivi anche tu un messaggio all'indirizzo suggerito qualche post sopra.

Non servirà a niente... questo è sicuro, ma almeno se molta gente gli dimostrerà il suo disappunto, magari.... in una realtà parallela... potrebbero ripensarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un profano di Street Fighter ma devo rendere merito a Capcom per continuare a supportare il titolo dopo 4 anni dal suo rilascio ufficiale aggiungendo nuovi personaggi e nuove meccaniche.
Veramente, tanto di cappello...

Mi sa che anche stavolta il contenuto grosso sarà da riscattare, un amico dal giappone mi mostra questo:

【セット内容】
①ゲームソフト『ストリートファイターV チャンピオンエディション』
・「ストリートファイターV チャンピオンエディション アップグレードキット」プロダクトコード同梱 
 ※プロダクトコード有効期間:2020年2月14日(金)~2022年2月14日(月) 

DLC「イーカプコン限定スペシャルカラー(EX10)」プロダクトコード
シーズン4までの全40キャラクター「イーカプコン限定スペシャルカラー(EX10)」プロダクトコード!

Che tradotto viene:
[Set contenuto]
① Gioco Soft "Street Fighter V Campione Edition"
"Kit di aggiornamento di Street Fighter V Champion Edition" codice prodotto incluso
※ codice prodotto periodo valido: 14 febbraio 2020 (ven) ~ 14 febbraio 2022 (lun)

DLC "yee Capcom limitato colore speciale ( Ex10 )" codice prodotto
Tutti i 40 personaggi della stagione 4 "yee Capcom limited colore speciale ( Ex10 )" codice prodotto!
Insomma, sembra proprio che sarà come l'Arcade Edition, ovvero: codicini da riscattare dal disco Vanilla :\ . Spero di sbagliarmi visto che mancano mesi, ma il preorder è chiaro.

Mi sa che anche stavolta il contenuto grosso sarà da riscattare, un amico dal giappone mi mostra questo:

Insomma, sembra proprio che sarà come l'Arcade Edition, ovvero: codicini da riscattare dal disco Vanilla :\ . Spero di sbagliarmi visto che mancano mesi, ma il preorder è chiaro.
non sempre le versioni pal-jap-usa sono uguali. tipo dark souls in america aveva i codici per le goty e la roba su disco in europa.

voi mandate mail comunque, può anche essere che per la release finale a termine ciclo ci sarà una complete definitiva stavolta con tutto su disco.

l'indirizzo lo riposto feedback@capcom.com

Non sono tra quelli che voleva Gill. Come pg/boss l'ho sempre trovato fighissimo ma boh non me lo aspettavo in SFV e non ero particolarmente interessato (metteteci pure che Urien è uno dei pg se non il pg che sopporto meno avere contro online, quindi insomma).

Tuttavia come dico sempre l'inserimento di questo pg o quell'altro è un valore del tutto soggettivo, laddove a uno non fa nè caldo nè freddo un'altra persona è contenta e viceversa, la cosa importante è che il pg in questione sia buono lato gameplay e magari abbia qualcosa di particolare che lo differenzia dal resto del cast.

Ecco per Gill, sfruttando il suo dualismo Fuoco/Ghiaccio, hanno introdotto la meccanica del RETRIBUTION. In pratica colpendo l'avversario col ghiaccio quando questo è infuocato o viceversa col fuoco quando è congelato, si aprono possibilità di combo diverse altrimenti impossibili, questo video dà un'idea:

Not bad.

Ah, inoltre Gill a differenza di Urien è a motion, niente cariche.

Quando sarà disponibile il dlc per i possessori del gioco? Ho letto su Twitter già disponibile a 24,99€, ma da noi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando sarà disponibile il dlc per i possessori del gioco? Ho letto su Twitter già disponibile a 24,99€, ma da noi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se è già disponibile in USA penso lo sarà presto anche qua.

Comunque per fare chiarezza, l'update alla Champion edition e tutto quel che ne deriva a livello di introduzione novità e meccaniche è come sempre gratis per tutti i possessori del gioco (e verrà messo online a Dicembre dopo la Capcom Cup, assieme a Gill).

A Febbraio 2020 uscirà il pacchetto completo retail con il 40esimo personaggio incluso (che ancora non si sa chi sia).

L'update (come il pacchetto completo retail) apre il gioco a tutti i suoi contenuti costumi compresi, ma è qualcosa di utile per chi magari pur avendo il gioco non l'ha seguito o non ha sbloccato molto.

Difatti ad esempio io dell'update da 25 euro non me ne farei nulla perchè ho già tutti i personaggi e stage che ho sbloccato nel tempo, e ho acquistato tutti i costumi del personaggio che uso, quindi a quel prezzo avrei "solo" 193 costumi che tanto non userei :asd:

Però è comunque una ghiottissima occasione per chi non è in questa situazione e vuole upgradare il gioco a super completo, o magari è particolarmente interessato ad avere 200+ costumi :sisi:

Cloud-Loku ha detto:
Se è già disponibile in USA penso lo sarà presto anche qua.

Comunque per fare chiarezza, l'update alla Champion edition e tutto quel che ne deriva a livello di introduzione novità e meccaniche è come sempre gratis per tutti i possessori del gioco (e verrà messo online a Dicembre dopo la Capcom Cup, assieme a Gill).
A Febbraio 2020 uscirà il pacchetto completo retail con il 40esimo personaggio incluso (che ancora non si sa chi sia).

L'update (come il pacchetto completo retail) apre il gioco a tutti i suoi contenuti costumi compresi, ma è qualcosa di utile per chi magari pur avendo il gioco non l'ha seguito o non ha sbloccato molto.
Difatti ad esempio io dell'update da 25 euro non me ne farei nulla perchè ho già tutti i personaggi e stage che ho sbloccato nel tempo, e ho acquistato tutti i costumi del personaggio che uso, quindi a quel prezzo avrei "solo" 193 costumi che tanto non userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è comunque una ghiottissima occasione per chi non è in questa situazione e vuole upgradare il gioco a super completo, o magari è particolarmente interessato ad avere 200+ costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infatti è il mio caso, non ho più seguito il gioco da un po’ e inclusi i 2 nuovi mi mancherebbero 7 personaggi, decine di stage e costumi che se acquistassi singolarmente pagherei molto di più di 25€...

La Champion Edition esce pure come edizione del gioco acquistabile in digital download o in digitale è solo come upgrade? mi si è rotto il lettore della ps4 e dovrei comprare sfV comunque in digitale, ne approfitterei per evitarmi di pagare versione base + Champion Edition

Se non ho capito male dovrebbe esserci un update gratuito alla CE con un ribilanciamento e 25/30 euro per i contenuti extra (pg, stage e costumi) a seconda che si prenda la copia digitale o fisica, giusto?

Se non ho capito male dovrebbe esserci un update gratuito alla CE con un ribilanciamento e 25/30 euro per i contenuti extra (pg, stage e costumi) a seconda che si prenda la copia digitale o fisica, giusto?
esatto.

La Champion Edition esce pure come edizione del gioco acquistabile in digital download o in digitale è solo come upgrade? mi si è rotto il lettore della ps4 e dovrei comprare sfV comunque in digitale, ne approfitterei per evitarmi di pagare versione base + Champion Edition
confermato sopra.

Per chi non lo ha ancora comprato sicuro mettono la versione Champion anche come acquisto digitale oltre che fisico.

C'è una cosa che non mi è chiara dopo aver visto il trailer: l'upgrade kit da 25 euro vale solo per il preorder o potrò acquistarlo a questo stesso prezzo anche post lancio?
da quello che ho capito, anche post lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro