XKyra e affini è dal 2016 che parlano di Rose, Oro, Guy, Abel e compagnia.
Dire che XKyra dà quasi sempre info corrette è sbagliatissimo.
Ora non mi va di cercartelo, ma su Reddit fecero un excel con tutti i leak di XKyra dal 2016 ad oggi. Il 70% tipo non si è mai avverato
Non è che va preso in considerazione solo quando ci azzecca eh. Purtroppo la gente sente XKira che dice "ho trovato un file dove c'è scritto Dan", la gente automaticamente pensa che mettono Dan nel gioco, poi scopri che son solo le sua frasi nelle descrizioni dei costumi
Poi chiaro analizzando i file a volte trova cose davvero interessanti, ma la maggior parte delle cose che dice NON si avverano perchè è solo la gente che si fa i film.
Seguo il gioco da quando è cominciato e I VERI LEAK PESANTI li hanno fatti solo un paio di insiders che col datamining non c'entravano nulla, oppure fattori esterni (Capcom che carica un video a c4zzo, Steam che sbaglia a caricare la pagina dei contenuti, etc).
Lasciate stare XKira
Niente grossi aggiornamenti post Champion Edition lo ha detto Ono, mica io. A differenza del
"Occhio che faranno un'altra versione a fine 2020" che non ha fondamento alcuno.
Fate prima ad aspettare 20 giorni che verrà detto tutto alla CapcomCup, probabilmente anche sul futuro.
Fossi in voi comunque non mi aspetterei certo altre carrellate di personaggi, come detto prima con Gill siamo a 39 e con quello "finale" siamo a 40. Basta dai :monkashake:
Personalmente per il 2020 in ambito supporto mi aspetto solo il Capcom Pro tour solito e la Tournament mode. Magari rebalance a metà anno visto che con le VSkill2 sarà un bel bordello.
Ma a livello di contenuti nuovi non mi aspetto niente che possa mettere le basi per un'altra edizione ulteriore, siamo a 4 anni di gioco con la PS5 in uscita a fine 2020 tutto sommato. Anche dovesse uscire boh un paio di stage o un pg, te li pigli coi FM che tanto se sei partito con la CE ne hai da buttare :stema2:
EDIT: Ah ecco, se proprio vi piace pensare a versioni future, sicuro faranno quella PS5