PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Guarda... io ti do la mia personale spiegazione del perchè non può esser come dici tu:  Se mai avessero voluto fare una versione retail con tutti i contenuti su disco, di certo non te l'avrebbero fatta pagare soli 5 euro in piu rispetto all'update digitale! ma sarebbe costata perlomeno 49,90. 

P.S. è normale che sul sito non diano troppe spiegazioni sul contenuto presente nel disco, ti pare?! il loro scopo, si sa, è proprio quello di vendere in DD perchè ci guadagnano CERTAMENTE di più e perchè abbatterebbero totalmente l'eventualità che circolino copie usate! esattamente come hanno già fatto per l'arcade edition.
Vero anche questo... 

Tanto fra un mese circa si saprà, io non faccio già affidamento di mio, ma son curioso, ahaha

Confermi che si può usare tutto subito? 
su pc da steam sì, ti sblocca gill + tutti gli altri personaggi delle stagioni (meno seth che cmq viene sbloccato automaticamente a febbraio) e ogni personaggio riceve diversi costumi, costume battaglia 1, hallowen, costume crossover etc...

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente prenderò il Champion Kit dallo store, sopratutto per una questione di completismo, ma non so quando lo farò :asd:
Dai che torni a giocare :hehe:

Tralaltro Ryu in sta season è bello buffato, non hai proprio di che lamentarti :wink:

Dai che torni a giocare :hehe:

Tralaltro Ryu in sta season è bello buffato, non hai proprio di che lamentarti :wink:
e' quella l'intenzione :asd: però devo ancora finire alcuni giochi, ecco perché non so ancora quando prenderò questo update, ma lo farò di sicuro :sisi:

per i più esperti: ma nei tornei ci si può presentare con una tastiera? :sard:

la goduria di caricare con guile andando avanti :blabla2:

per i più esperti: ma nei tornei ci si può presentare con una tastiera? :sard:

la goduria di caricare con guile andando avanti :blabla2:
mi pare ci sia gente che si è presentata anche con la chitarra di guitar hero ad un torneo di GG revelator, e ha pure vinto qualche incontro.

ciao,domanda secca:

secondo voi,uscirà un'altra versione retail in futuro (tipo una Ultra Edition)?

Ma se la versione champion edition esce il 14, perche sono 2 mesi che chiamano "champion edition" ciò che che c'è già ora?!? nell'aggiornamento deve esserci qualcosa  che vada a cambiare/aggiungere degli aspetti(anche solo estetici) altrimenti che senso ha tutto ciò?

ciao,domanda secca:

secondo voi,uscirà un'altra versione retail in futuro (tipo una Ultra Edition)?
domanda già posta parecchie volte e non c'è risposta ancora. tutto può essere. in teoria il gioco sarà supportato ancora ufficialmente sino a fine 2020, ma non si sa cosa faranno dopo. potrebbero annunciare ulteriore supporto per il 2021 perché lo sviluppo di Sf6 è in alto mare, così come chiudere SfV e passare subito al 6 perchè è già tutto pronto. non ci sono indicazioni certe al momento. 

se aspetti la ultra-final-edition ti conviene aspettare ancora qualche mese per avere certezza.

Ma se la versione champion edition esce il 14, perche sono 2 mesi che chiamano "champion edition" ciò che che c'è già ora?!? nell'aggiornamento deve esserci qualcosa  che vada a cambiare/aggiungere degli aspetti(anche solo estetici) altrimenti che senso ha tutto ciò?
il 14 esce l'edizione retail, ma la stagione è iniziata con Gill e l'aggiornamento per la vanilla che introduce le nuove v-skill.

credo ufficializzeranno solo il passaggio del titolo, ma di fatto la stagione è già partita.

domanda già posta parecchie volte e non c'è risposta ancora. tutto può essere. in teoria il gioco sarà supportato ancora ufficialmente sino a fine 2020, ma non si sa cosa faranno dopo. potrebbero annunciare ulteriore supporto per il 2021 perché lo sviluppo di Sf6 è in alto mare, così come chiudere SfV e passare subito al 6 perchè è già tutto pronto. non ci sono indicazioni certe al momento. 

se aspetti la ultra-final-edition ti conviene aspettare ancora qualche mese per avere certezza.

il 14 esce l'edizione retail, ma la stagione è iniziata con Gill e l'aggiornamento per la vanilla che introduce le nuove v-skill.

credo ufficializzeranno solo il passaggio del titolo, ma di fatto la stagione è già partita.
si ok... ma questa volta non si tratterebbe solo di una nuova stagione ma di un CAMBIAMENTO(visto che anche il titolo è cambiato) come è successo per l'arcade edition, ma li hanno dato un senso al cambio di titotlo, qui mi pare piu una stagione come tutte le altre.

si ok... ma questa volta non si tratterebbe solo di una nuova stagione ma di un CAMBIAMENTO(visto che anche il titolo è cambiato) come è successo per l'arcade edition, ma li hanno dato un senso al cambio di titotlo, qui mi pare piu una stagione come tute le altre.
ma difatti hanno aggiunto una seconda v-skill per tutti. se questo non è già un cambiamento grosso per te non so cosa possa esserlo.

aggiungere una seconda v-skill è un aggiornamento gigante in termini di impatto sul gameplay. non è mica roba da poco. fammi capire, per te aggiungere fondali è un contenuto grosso, mentre un'intero set di mosse è un'aggiunta piccola?

ma difatti hanno aggiunto una seconda v-skill per tutti. se questo non è già un cambiamento grosso per te non so cosa possa esserlo.

aggiungere una seconda v-skill è un aggiornamento gigante in termini di impatto sul gameplay. non è mica roba da poco. fammi capire, per te aggiungere fondali è un contenuto grosso, mentre un'intero set di mosse è un'aggiunta piccola?
Non vuoi capire... l'arcade edition come qualsiasi altra NUOVA versione, ha sempre avuto cambiamenti anche estetici, su questo non si sono neanche sforzati... e tutto ciò che è stato aggiunto non necessitava di un cambio di titolo come se fosse una nuova versione del gioco.  

E poi... tutta la roba lasciata a metà che fine farà? tipo la modalità storia... tipo le trials che ci sono solo per una parte dei personaggi... e ci sarebbe anche altro da "aggiustare"..... ma il menefreghismo mi pare TOTALE.

io capisco benissimo. i cambiamenti estetici dipende cosa intendi. vuoi nuovi fondali? c'è la torre di gill. magari potrebbero aggiungere un paio e andrebbe bene. ma qualcosa è stato fatto.

la modalità storia è ufficialmente completa e ha un finale. magari potrebbero farne una seconda per fare da ponte con Sf3. ma non è che la trama di Sfv rimane in sospeso. è conclusa.

non ho ancora provato le trials nuove, non le hanno aggiunte per i nuovi personaggi? questo allora andrebbe risolto alla svelta.

però tutte queste cose mi sembrano minoritarie rispetto un aggiornamento come una seconda v-skill, che cambia completamente molti aspetti del gioco. tu le hai provato le vskill nuove? non ti sembra cambino tante cose nel modo di usare i personaggi?

io capisco benissimo. i cambiamenti estetici dipende cosa intendi. vuoi nuovi fondali? in questa stagione ancora non ce ne sono. magari un paio potrebbero metterli, si. andrebbe bene.

la modalità storia è ufficialmente completa e ha un finale. magari potrebbero farne una seconda per fare da ponte con Sf3. ma non è che la trama di Sfv rimane in sospeso. è conclusa.

non ho ancora provato le trials nuove, non le hanno aggiunte per i nuovi personaggi? questo allora andrebbe risolto alla svelta.

però tutte queste cose mi sembrano minoritarie rispetto un aggiornamento come una seconda v-skill, che cambia completamente molti aspetti del gioco. tu le hai provato le vskill nuove? non ti sembra cambino tante cose nel modo di usare i personaggi?
No.... anche semplicemente un nuovo "restyling" grafico(ma te la ricordi l'arcade edition?!?!) che di certo non aggiunge nulla al gioco, ma sicuramente gli da almeno un senso apparente. 

Si... nel mio "piccolo" perchè sai benissimo che io non gioco online, ho provato delle v-skill nuove di alcuni personaggi che mi piacciono, e devo dire che spesso mi sono ritrovato a riscegliere quelle vecchie...

anche a me è sembrato strano che il logo non sia aggiornato. però mi sembra una cosa davvero marginale.

alcune vskill comunque sono molto belle da usare, sia che tu giochi online, che contro la cpu. tipo quella nuova di Rashid è molto infida perchè ti permette di inserire a mezz'aria molte mosse per baitare l'avversario o cambiare i mixup. io mi ci sto divertendo molto.

altre purtroppo sono solo delle cancel. avrei preferito ci fosse più un'implementazione di mosse uniche.

anche a me è sembrato strano che il logo non sia aggiornato. però mi sembra una cosa davvero marginale.

alcune vskill comunque sono molto belle da usare, sia che tu giochi online, che contro la cpu. tipo quella nuova di Rashid è molto infida perchè ti permette di inserire a mezz'aria molte mosse per baitare l'avversario o cambiare i mixup. io mi ci sto divertendo molto.

altre purtroppo sono solo delle cancel. avrei preferito ci fosse più un'implementazione di mosse uniche.
Guarda.... tu mi parli in gergo tecnico.... per me è tutto molto piu semplice... o una cosa mi garba oppure no.  i "tecnicismi" esasperati non sono roba per me, preferisco giocare semplicemente.

p.s. comunque Rashid è uno dei personaggi che piu mi fanno cagare in assoluto.... mi è utile solo per fare qualche FM con le sfide ai soldatini d'oro(quando le mettono...) e difficilmente vengo sconfitto con Rashid, ma per il resto neanche esteticamente mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro