PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Buono a sapersi, ci farò un pensierino :asd:  , non lo seguo più da un sacco, ma RosA alla fine poi l'hanno messa?
Nope, c'è Menat la sua allieva :weird:

Ma con 40 pg attuali, non trovare qualcuno che si adatta al tuo gusto e/o stile di gioco è parecchio arduo :asd:

Tra questi nuovi 5 spero davvero ci buttino dentro Sodom, cosi magari posso finalmente prendere un sub dopo 4 anni di only-main :sard: (gioco solo grappler)

Nope, c'è Menat la sua allieva :weird:

Ma con 40 pg attuali, non trovare qualcuno che si adatta al tuo gusto e/o stile di gioco è parecchio arduo :asd:

Tra questi nuovi 5 spero davvero ci buttino dentro Sodom, cosi magari posso finalmente prendere un sub dopo 4 anni di only-main :sard: (gioco solo grappler)
Ah, ne avevo sentito parlare tempo fa, se è simile magari mi ci potrei trovare bene.

Ah, ne avevo sentito parlare tempo fa, se è simile magari mi ci potrei trovare bene.
No ha uno stile decisamente diverso. Menat è una sorta di Dhalsim al femminile, ti tiene lontano lanciandoti la sfera, la piazza sullo scenario facendola esplodere a comando, etc.

Classico pg dove devi bestemmiare per avvicinarti insomma :sisi:

No ha uno stile decisamente diverso. Menat è una sorta di Dhalsim al femminile, ti tiene lontano lanciandoti la sfera, la piazza sullo scenario facendola esplodere a comando, etc.
Classico pg dove devi bestemmiare per avvicinarti insomma
Ah
, damn.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

secondo voi la season 5 sarà inclusa nell’upgrade champion edition?
Sicuramente no.

Se però sei partito con la CE, i nuovi pg li potrai sbloccare facilmente con la moneta in-game (a meno che non l'hai già spesa tutta :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente no.
Se però sei partito con la CE, i nuovi pg li potrai sbloccare facilmente con la moneta in-game (a meno che non l'hai già spesa tutta
)
io ho il V su disco, se decidessi di comprare la champion edition su disco (dato che se compro l’upgrade sullo store costa uguale), riparto da 0 come fm, trofei ecc. oppure il gioco riconosce il vecchio salvataggio e li mantiene?

io ho il V su disco, se decidessi di comprare la champion edition su disco (dato che se compro l’upgrade sullo store costa uguale), riparto da 0 come fm, trofei ecc. oppure il gioco riconosce il vecchio salvataggio e li mantiene?
Rimane tutto, poichè il gioco di base è sempre SFV (la CE è solo l'ultima versione, basta patchare il gioco e lo diventa).

Comprando il pacchetto CE semplicemente ti sblocca tutto (pg, costumi, stage, etc).

I FM e la relativa progressione rimangono gli stessi poichè il gioco fa riferimento al tuo account CFN/PSN

Oggi ho fatto la pazzia e mi son preso la champion edition. Non tocco uno SF dall'alpha 3 per ps1 

inutile dire che giocare a vari picchiaduro (bb e mk principalmente) non mi è servito a molto e sono scarso come pochi ma quello ci sta. Volevo sapere però se ho fatto na vaccata ed a breve verrà annunciato un eventuale sf6 e questo verrà abbandonato e se consigliate qualche video guida per le basi :sadfrog:

Oggi ho fatto la pazzia e mi son preso la champion edition. Non tocco uno SF dall'alpha 3 per ps1 

inutile dire che giocare a vari picchiaduro (bb e mk principalmente) non mi è servito a molto e sono scarso come pochi ma quello ci sta. Volevo sapere però se ho fatto na vaccata ed a breve verrà annunciato un eventuale sf6 e questo verrà abbandonato e se consigliate qualche video guida per le basi :sadfrog:
Di SF6 non si sa ancora nulla (dubito arrivi fintanto la nuova generazione di console non si diffonde), quindi il rischio di non trovare gente per il 5 non lo hai.

Di video in rete che spiegano cose sul gioco è strapieno.

Se cerchi qualcosa in Italiano che parte dalle basi basi per andare ad aumentare, ti lascio i video di un ragazzo della community italiana.

La cosa migliore per imparare comunque è sempre quella di giocare con altra gente e confrontarsi, in caso se avrai voglia di mettertici sul serio c'è appunto la community italiana molto attiva sul gioco che è sempre disponibile con i principianti (attiva principalmente su Discord, nel caso poi ti do i dettagli)

Ho recuperato Street Fighter V Champion Edition... volevo sapere se con il disco e i due codici, sono compresi tutti i dlc (che sono a pagamento su ps store).

Prima di prenderlo ho controllato l'uscita ed è di inizio 2020 ...

Fatto strano: nonostante sia possessore della Champion Edition, il gioco mi ha costretto a scaricare la modalità storia a parte dallo store. WTF? :asd:

Dopo aver riscaricato il gioco mi sono accorto che la modalità "storia generale" era inutilizzabile, a quanto pare bisogna per forza scaricarla dallo store. E' gratis, ma non vedo perchè non includerla nel pacchetto della CE.
Se invece lo installi la prima volta, il problema si presenta comunque ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro