PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
molto curioso di vedere Oro in azione (il mio personaggio preferito di SF3 3rd Strike) :sisi:  non ci ritornerò sul gioco perché l'anno prossimo voglio buttarmi su Guilty Gear, però la curiosità è molta :asd:
che poi se non ricordo male, o almeno basandomi sui fumetti della serie, oro dovrebbe essere il personaggio più forte dell'intero universo di SF

che poi se non ricordo male, o almeno basandomi sui fumetti della serie, oro dovrebbe essere il personaggio più forte dell'intero universo di SF
Oro vs Akuma c'è stato un tie-in. Oro, al contrario di Akuma però, combatte senza intenzione di uccidere e tende molto ad autolimitarsi negli scontri per renderli equi. Giusto per fare capire quanto sia forte :max:

Allora Capcom non si è dimenticata del tutto di Rival Schools, Akira Kazama come aggiunta è spiazzante

Dusk golem dice che questa season è per guadagnare tempo per il 6 che è stato rinviato perché non apprezzato internamente ed hanno sfanculato ono per un altro director che pare stia lavorando bene.

Annunciano nuovi PG ora per la fine del 2021.

Vabbè.

Non capisco perchè continuano a portare avanti un gioco morto ormai.

Pensavo non uscisse più niente e durante il lockdow ho preso gli ultimi 3 personaggi con i fightmoney

A mio parere  (anche se le vendite del V mi pare siano state buone) devono completamente cambiare strada con SFVI.  E' troppo chiedere un gioco solido e completo di tutti i contenuti fin dal day one? :dsax:

Sarei anche disposto ad aspettare qualche anno in più per avere tra le mani un prodotto con tutti i crismi.

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere  (anche se le vendite del V mi pare siano state buone) devono completamente cambiare strada con SFVI.  E' troppo chiedere un gioco solido e completo di tutti i contenuti fin dal day one? :dsax:

Sarei anche disposto ad aspettare qualche anno in più per avere tra le mani un prodotto con tutti i crismi.
Oppure farlo uscire free to play,con tutti i contenuti acquistabili con valuta reale o in game farmando.

Non succederà mai, questo vale per SF come per qualsiasi altro picchiaduro.

Sono titoli che devono durare anni, servono aggiornamenti più o meno costanti per mantenere alto l'interesse e continuare a far giocare la gente al titolo. E' sempre stato cosi solo che una volta c'erano le versioni upgrade, adesso i contenuti scaricabili.

Quanto più onesto possibile al giorno d'oggi è lo sblocco con la moneta di gioco, ma onestamente questa non sono convinto che tornerà. Solo Capcom lo ha fatto e si è pure presa critiche, a sto punto si uniformerà a tutti gli altri e bona (E' assurdo a dirsi ma l'internet è cosi :asd: )

Se poi intendi che SF6 debba essere confezionato meglio di SFV vanilla hai pienamente ragione, ma penso che all'epoca si siano presi abbastanza shitstorm da aver imparato la lezione :asd:

Però se ti aspetti un nuovo capitolo con già al D1 40 personaggi, è impossibile.

Capisco che alcuni non hanno interesse a seguire il gioco nel tempo e ai fini di qualche partita random in single player, è preferibile un modello più simile ai gioco di altri generi, prendo > gioco un po > tanti saluti. Ma mettetevi in testa che i picchia, soprattutto quelli che hanno l'ambito competitivo, sono pensati soprattutto per la gente che li segue e li gioca negli anni.

Poi che ci siano contenuti più votati al single player anche per gli altri è giustissimo (cosa che SFV ha recuperato nel tempo, ma all'uscita del Vanilla deficitava molto), ma insomma avete capito il discorso.

Quindi era tutto vero :dsax:  

A questo punto direi che i rumor su SFVI possano ritenersi veri.

Ci sta dopo tutto questo tempo, era in Capcom dal '98 :sisi:

Un'icona che rimarrà per sempre nella storia di Capcom e dei picchiaduro. Chissà che in futuro non crei qualcosa di nuovo :sisi:  

se gioco alla versione base che hanno dato col Plus e poi in futuro compro un'edizione  retail successiva, mi salva i progressi o ci sono incompatibilità di sorta?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro